Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2007, 18:03   #9001
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7086
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Questi driver DNA-Force 4.0.16904x32 sono bassati sui forceware 169.04.
Quindi sono usciti anche i 169.04 ?!?
mi sembra di aver letto che ci sono in giro i 169.09
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:04   #9002
Jeppo71
Senior Member
 
L'Avatar di Jeppo71
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
secondo me sulla a8n monta da dio.........e pure sulla mia (asus p5k-vm)....se non monta andiamo in spedizione punitiva
Montata sulla mia ASUS p5k-vm, nessun problema!
Jeppo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:05   #9003
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
Cavolo speriamo sia così!
Cmq peccato per un futuro SLI, non capisco perchè usare due revisioni diverse sulla stessa mobo
boh... forse xchè in verità il secondo slot va solo a 8x (in modalità sli visto che non si può montare sul secondo slot la prima scheda video) perciò non può che essere un 1.0....
però non lo do per certo finchè qualcuno che ho contattato non mi da la certezza che ha montata una 8800 gt su nf4 sli .... (sulla mia a8n sli deluxe in questo caso)
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:06   #9004
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da Jeppo71 Guarda i messaggi
Montata sulla mia ASUS p5k-vm, nessun problema!
è una nf4?
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:07   #9005
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
mi sembra di aver letto che ci sono in giro i 169.09
yez, scaricati, stasera li provo
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:07   #9006
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8736
una curiosita' e scusate se e' gia' stato detto, perche' sulla scatola della mia xfx che dovrebbe essere lissia c'e' scritto alpha dog edition?
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:08   #9007
Demoniacal666
Senior Member
 
L'Avatar di Demoniacal666
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Jeppo71 Guarda i messaggi
Montata sulla mia ASUS p5k-vm, nessun problema!
E vorrei vedere! dopo 136 euro di scheda madre (2 o 3 mesi fa) mi sembra il minimo.comunque cambiando discorso qualcuno sa se a sto giro quella t***a della XFX fornisce i cavetti di alimentazione?
__________________
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... -
Demoniacal666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:09   #9008
Jeppo71
Senior Member
 
L'Avatar di Jeppo71
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
è una nf4?

No, no...
Jeppo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:09   #9009
Demoniacal666
Senior Member
 
L'Avatar di Demoniacal666
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
una curiosita' e scusate se e' gia' stato detto, perche' sulla scatola della mia xfx che dovrebbe essere lissia c'e' scritto alpha dog edition?
perchè sono dei fottuttissimi tamarri!!!
__________________
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... -
Demoniacal666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:13   #9010
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno la 8800GT l'ha presa della Gigabyte ?
E' una buona marca ? Mi servirebbe sapere quali oggetti ha nel bundle (soprattutto se ha l'adattatore DVI-VGA)....
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
ottima marca. l'adattatore è presente in tutte.
Dovrò montarla su una mobo Striker Extreme,in previsione di futuro SLI

Solo che mi hanno detto che quella mobo ha un'infinità di problemi (cpu-init,crash vari ecc...)...è vero ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:13   #9011
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6900
Ragazzi io ho trovato una MSI a 219...che dite come e'?

EDIT: non vende online e' un negozio della mia citta'. Please basta pvt
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"

Ultima modifica di gotam : 21-11-2007 alle 22:37.
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:13   #9012
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Ragazzi io ho trovato una MSI a 219...che dite come e'?
dimmi dove in pvt please....
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:14   #9013
Demoniacal666
Senior Member
 
L'Avatar di Demoniacal666
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 791
cmq guardate qua che roba :

Buonasera, la contatto per informarla che per circostanze che non dipendono dalla mia azienda, le schede non sono ancora arrivate. Nvidia ci ha contattato: le schede da loro prodotte sono state esaurite in breve tempo e, quindi, sono in ritardo con le consegne.
Tuttavia mi auguro che, a questo punto, arrivino al più presto in modo da poter completare la transazione iniziata con voi.
Ci tengo a precisare che anche gli altri negozi faticano a farsele arrivare.

Mi arriverà più meno alla serie 12 di ati e alla 35 serie di nvidia
__________________
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... -
Demoniacal666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:14   #9014
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Ragazzi io ho trovato una MSI a 219...che dite come e'?
prezzo eccezionale. da prendere + che subito.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:15   #9015
ScubaDuck
Member
 
L'Avatar di ScubaDuck
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 145
non vorrei rileggermi 460 pagine di post... 1 sola domanda la 8800gt ci sta dentro un case ANTEC NINE HUNDRED con 2 HD ? se le sapete postate le dimensioni grazie.
ScubaDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:15   #9016
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
cmq guardate qua che roba :

Buonasera, la contatto per informarla che per circostanze che non dipendono dalla mia azienda, le schede non sono ancora arrivate. Nvidia ci ha contattato: le schede da loro prodotte sono state esaurite in breve tempo e, quindi, sono in ritardo con le consegne.
Tuttavia mi auguro che, a questo punto, arrivino al più presto in modo da poter completare la transazione iniziata con voi.
Ci tengo a precisare che anche gli altri negozi faticano a farsele arrivare.

Mi arriverà più meno alla serie 12 di ati e alla 35 serie di nvidia
ti ho inviato un pvt dove trovarla.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:16   #9017
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da ScubaDuck Guarda i messaggi
non vorrei rileggermi 460 pagine di post... 1 sola domanda la 8800gt ci sta dentro un case ANTEC NINE HUNDRED con 2 HD ? se le sapete postate le dimensioni grazie.
in prima pagina non cè scritto? cmq è più corta delle altre 8800... mi pare 24?
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:16   #9018
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da ScubaDuck Guarda i messaggi
non vorrei rileggermi 460 pagine di post... 1 sola domanda la 8800gt ci sta dentro un case ANTEC NINE HUNDRED con 2 HD ? se le sapete postate le dimensioni grazie.
23 cm. a forza di dirlo saran diventati alcuni kilometri.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:17   #9019
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
23 cm. a forza di dirlo saran diventati alcuni kilometri.
infatti avevo sbagliato...
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:18   #9020
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2703
halduemilauno, ti prego, manda anche a me quel pvt
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v