|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quindi il voto di gameranking ha da questo punto di vista un valore... Le comparative sono decisamente poche e quindi non ci si può basare su queste che spesso sono contrastanti (vedi AC e gamespot), e se tu rilevi che anche i voti dello stesso sito non sono confrontabili, fammi capire come puoi pretendere che poi si debbano considerare i tuoi giudizi basati su filmati? Ripeto qui i criteri di giudizio e i settori da giudicare non sono enunciati, che razza di ufficialità e serietà ha un topic cosi? E vuoi far sembrare che sto topic abbia fondatezza "scientifica" addirittura, invece si tratta per lo + di forzature, e molto spesso si sottolineano differenze INSIGNIFICANTI, trascurando altri fattori, e il giudizio di chi ha entrameb le versioni e dice "non è cosi" ...per Classificare drasticamente un gioco e bollarlo. Sto topic, ripeto ancora, non a nessun senso. Va chiuso e magari spero andre106 ne faccia uno + serio, equilibrato e utile a chi gioca |
|
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Se si vuole salvare questo thread, penso si debbano definire immediatamente delle regole.
Per prima cosa non lo deve seguire tecnologico, in quanto dai suoi pochi post si evince che non ha una gran voglia di farlo dato che per lui è "troppo sbattimento". Seconda cosa, a me piacerebbe che a decretare il gioco migliore, siano gli utenti. Come dissi qualche post fa, quando seguivo molto i componenti per pc, leggevo le review...e da li a poco imparai a starne alla larga, xke poi non si concretizzavano mai nella realtà. Troppo dalla parte di certi marchi...influenzate, non so da chi ne da cosa, ma la realtà è che da quando cominciai a seguire i consigli di persone che ci capiscono davvero e hanno la passione, gli acquisti sono migliorati, e di parecchio anche. Per questo che io le recensioni le leggo ma con 16 occhi critici, xke è cosi che si devono leggere. Beyond3D può anche avere un uomo bionico che guarda le immagini dei giochi e capisce tutto, ma io valuto da me. Porca miseria, ho giocato a fifa in entrambe le versioni...sono uguali!! ma precisi identici!! Stessa roba per AC....mi dicono, ci sono dei cali...rispondo, è vero ci sono ma sono molto leggeri... Sono al terzo assassinio e di cali "pesanti" non ne ho vista l'ombra, bha. inoltre si sa che i problemi derivano dalla schifo-bar e dai temi. Per il resto, sono perfettamente d'accordo con voi, il resto dei giochi multipiatta è meglio sulla 360, ed è un fatto inconfutabile. Altrimenti, se non si riesce a fare questo, ci si limita a fare un elenco dei giochi multipiatta con caratteristiche e pro/contro di ogni versione.
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
scusa DONTCRY fifa08 su ps3 non ha antialiasing, su 360 sì.
ora dire che sono identici mi pare davvero esagerato! |
|
|
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
appena ho tempo metterò le motivazioni della presenza di ciascun gioco in una lista o in un altra.
Ultima modifica di tecnologico : 19-11-2007 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
|
ho tolto dall elenco ac. appena sarà ben definito se è meglio su una console o su un altra verrà messo nell elenco corretto.
se ci sono altri errori in elenco fatemelo sapere, magari in pvt provvederò alle modifiche. per favore, non montate casi nazionali su eventuali miei errori, o polemiche...fatemelo sapere in maniera diretta. ad esempio attualmente, in lista ci sono errori? se si ditemi dove e perchè che correggo. puddu cerca di essere rapido nelle segnalazioni in pvt per ciò che riguarda ps3 così come lo sei per ciò che riguarda la 360 altrimenti evita. non metto un gioco in lista perchè me lo dici tu, sia ben chiaro.
Ultima modifica di tecnologico : 19-11-2007 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
|
avevo pensato di mettere in neretto i giochi dove le differenze sono marcate e lasciare normali i giochi in cui le differenze sono minime. vi sembra un buon sistema?
|
|
|
#1548 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Per Assasin's Credd è molto semplice. E' stato più e più volte confermato il report di IGN. AL contrario di quella di Gamespot.... E' l'unica che non ha trovalto alcun riscontro quindi è stata scartata. Per l'ennesima volta le conferme sono: - review di IGN - review di Pro-g - report di CVG - filmati comparativi (come si fà ? è evidente che la vs Ps3 ha maggiori cali. Se nn li vedi è perchè non li vuoi vedere Eriol) - sviluppatore del gioco - impressioni di utenti più conferme di così si muore. Ultima modifica di peddu84 : 19-11-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate se intervengo un pò ot ma devo correggermi chiedendo scusa per la cattiva informazione. dalla ps3 eu è stato rimosso l'ee, che è la cpu della ps2 ora emulata completamente via sw, il chip che è rimasto è il graphic synthesizer che è la gpu della ps2. credo che la causa della non retrocompatibilità sia questa, dovrebbe emulare via sw anche il gs e poiché sono costi inutili (anche a mio modesto parere) ci hanno rinunciato. scusate per la disinformazione. cha
x raffobaffo p.s. abbasso i multipiatta |
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Assasin Creed X360=81.7% PS3=84.2% (http://www.gamerankings.com/)
IMHO: identici[new] Assassin's creed E' la media delle recensioni dei "migliori" siti, quindi c'è poco da discutere (dato che abbiamo detto che il parere oggettivo degli utenti conta poco o nulla), il problema dei pesanti pesanti cali di frame rate, torno a ripetere io sul mio TV non li ho mai visti, e non solo io (anche se so che peddu non ci crede Ultima modifica di Alex-RM : 19-11-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#1556 | ||
|
|
Quote:
nessuna polemica, mi sono anche stufato di fare polemica, mò gioco che ci sia un 3D del genere a me non da assolutamente fastidio (io i giochi come detto li gioco, non li valuto in base al frame-rate o l'AA o quant'altro: se mi piace bene, sennò amen Quote:
buona discussione |
||
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
...tra l'altro, quando zoomano sugli occhi del personaggio, nell'immagine ps3 viene ripreso quello "cieco"; peccato che chi non è al corrente di questo particolare pensi che su ps3 gli occhi non siano definiti, bianchi
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 19-11-2007 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
infatti..... x mio modesto parere il tv è settato male..... non mi sembra un problema di texture |
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 |
|
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Io ci gioco in 1080i e non si vede cosi...è sicuramente qualcos'altro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.