Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2007, 20:49   #6961
steno75
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
credo anche io che da domani ci saranno le nuove offerte con una scadenza di attivazione sempre entro il 30 novembre che poi verranno prorogate...
non possono far attendere 12 giorni..senza info...e credo che per chi ha una 4 mega...su rete infostrada una mail con le indicazioni di un futuro upgrade a breve termine oppure un ritocco dei prezzi in ribasso quindi a favore....ma secondo me fra le due penso che infostrada adottera la politica di banda !!!!
steno75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 00:37   #6962
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Io invece penso che domani potrebbero esserci sti upgrade

P.S. le offerte nuove intendo
Il sito www.155.it è irraggiungibile..che lo stiano modificando per adattarlo alle nuove proposte Wind Infostrada?

PS La mia "nuova" Libero Mini arranca un po' (ping MOLTO più alti), ma almeno non è limitata a 1,2 Mbit.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 08:17   #6963
kvegeta
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
Niente da fare ragazzi...ora che ho upgradato il firmware del netgear DG834GTIT alla versione 1.01.32 di bracco il router non si è PIU' freezato manco una volta....ma la portante continua a cadere... esempio ieri:

Connessione del router dalle 15:02 alle 16:58
Linea caduta :

15:47 - 16:18 - 16:56

Connessione dalle 18:30 alle 21:03
Linea caduta alle :

19:14 - 19-35 - 20:15 - 20:45 - 20:52

E avevo il router con l'snr margin modificato e il down stava sui 10,2 db e l'up a 11 e passa ma la linea è caduta comunque di continuo, con la portante che è passata in down da 11763kbps alle 15:00 a 6732 alle 21 quando preso dall'incazzo ho staccato la linea e via

Per fortuna sabato chiamando per l'ennesima volta ho beccato un operatore al call center con cui giocavo a World of Warcraft, fra una chiacchiera e l'altra ho manifestato la mia necessità di utilizzare la linea per giocare online e distribuire software autoprodotto, e mi ha chiesto a cosa giocassi e da li è saltato fuori che giocavamo a Wow entrambe...mi ha detto in confidenza che da quando stò reclamando per i problemi di caduta portante NESSUN altro operatore aveva ancora aperto una segnalazione , era stata aperta una time out che non c'entrava nulla...almeno dopo 45min di telefonata mi ha aperto un ticket di caduta randomica di portante e mi ha detto..."non so se risolveranno....ma credo di..NI!" ergo
Appena chiudono stò ticket chiedo disdetta....fanno cagare
Qualcuno conosce operatore che ha linea bombata e la fa passando nuovo cavo lasciando il vecchio operatore ?
kvegeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:57   #6964
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi
Il sito www.155.it è irraggiungibile..che lo stiano modificando per adattarlo alle nuove proposte Wind Infostrada?

PS La mia "nuova" Libero Mini arranca un po' (ping MOLTO più alti), ma almeno non è limitata a 1,2 Mbit.
Nessuna nuova offerta..http://internet.libero.it/?utm_sourc...20e%20Internet
Anzi oggi non vado nemmeno a 1,2 mega bit ma ancora meno.Ossia una 512..Incredibile!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:05   #6965
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Nessuna nuova offerta..http://internet.libero.it/?utm_sourc...20e%20Internet
Anzi oggi non vado nemmeno a 1,2 mega bit ma ancora meno.Ossia una 512..Incredibile!
Assurdo
Sono a lavoro, stasera saprò dirti la mia situazione, non capisco proprio che cosa stanno combinando

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:11   #6966
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
A me non è cambiato nulla...

Almeno a 1200 vai...Io vado a 512..Incredibile!tanto chiamare non serve a niente.Mandare mail nemmeno .. quindi non aspetto altro di telefonare domani pomeriggio e chiedere se è arrivata la raccomandata di disdetta..in modo da farmi dichiarare che entro tot giorni la linea sarà liberata (registro la conversazione per sicurezza visto che la linea mi servirà per lavoro).Poi aspetterò il magico giorno!!
Old 19-11-2007, 10:40   #6967
MugenXxX
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Almeno a 1200 vai...Io vado a 512..Incredibile!tanto chiamare non serve a niente.Mandare mail nemmeno .. quindi non aspetto altro di telefonare domani pomeriggio e chiedere se è arrivata la raccomandata di disdetta..in modo da farmi dichiarare che entro tot giorni la linea sarà liberata (registro la conversazione per sicurezza visto che la linea mi servirà per lavoro).Poi aspetterò il magico giorno!!
Sabato ho spedito anch'io la disdetta.. ora è già in giacenza all'ufficio di milano baggio...
MugenXxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:17   #6968
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da MugenXxX Guarda i messaggi
Sabato ho spedito anch'io la disdetta.. ora è già in giacenza all'ufficio di milano baggio...
Io ho la busta proprio qui sotto al monitor dopo pranzo parte dritta dritta per Milano

Ciao
Old 19-11-2007, 11:26   #6969
gighen78
Senior Member

Mi raccomando telefonate per sapere se è arrivata a destinazione o meno.Se no libero risponde che non ha ricevuto nessuna raccomandata e allunga i termini di distacco..
Old 19-11-2007, 11:27   #6970
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MugenXxX Guarda i messaggi
Credo che un 4 o 5 giorni li impieghi per arrivare a destinazione..Io l'ho spedita giovedi ma non credo che prima di domani arrivi..
Old 19-11-2007, 11:46   #6971
gighen78
Senior Member

Uscite le nuove offerte libero:http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda14.phtml
la mini 7 mega a 19 e 95 con upload a 512.. La mega 20 mega e 1 mega in upload, la light 1,2 mega (quella che stanno usando coloro che avevano la 4 mega in precedenza), quindi credo che modificando password e nome utente dovremmo viaggiare a 7 mega..Ora provo ma dubito..
Old 19-11-2007, 11:50   #6972
kvegeta
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
da domenica scorsa (10/11) l'autenticazione su libero avviene tramite il numero di telefono...se provate User = CICCIO password = CICCIO entra....
io ho cambiata in user = "LiberoMerda" infatti quando chiamo per reclamare le cadute di portante e leggono l'user di connessione si bloccano sempre -.-
kvegeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:52   #6973
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Uscite le nuove offerte libero:http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda14.phtml
la mini 7 mega a 19 e 95 con upload a 512.. La mega 20 mega e 1 mega in upload, la light 1,2 mega (quella che stanno usando coloro che avevano la 4 mega in precedenza), quindi credo che modificando password e nome utente dovremmo viaggiare a 7 mega..Ora provo ma dubito..
Hai letto i dettagli per i clienti Libero Mega in whosale?? praticamente resta tutto così com'è. rimangono 4 schifosissimi mega a 30 euro al mese!!! ma com'è possibile???

Ciao
Old 19-11-2007, 11:55   #6974
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Hai letto i dettagli per i clienti Libero Mega in whosale?? praticamente resta tutto così com'è. rimangono 4 schifosissimi mega a 30 euro al mese!!! ma com'è possibile???

Ciao
Si scandaloso.Io infatti ho gia dato disdetta.Domani pomeriggio telefono per avere conferma che la disdetta sia arrivata tramite raccomandata.Mi faccio dire entro quando mi staccano e li registro in modo da cautelarmi visto che la linea mi serve per lavoro.Lo stesso varrà per telecom una volta tolto lIBERO.Altrimenti si va alla lunghissima..conoscendo i provider.
Old 19-11-2007, 12:28   #6975
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:

Ciao
4 schifosissimi mega? Ma vi rendete conto di quello che state dicendo? Non vi sembra di esagerare?

4 Mbps sono un mare di banda... e per far che?
Quanto scarichi in p2p? 20 KB/s? 60 KB/s? Facciamo anche 100 KB/s...
Già così ti basterebbe una linea da 1 Mbps...

Contenuti in streaming? Benissimo, 4 MBps non dico che bastano, ma avanzano...

Vogliamo parlare del prezzo? Benissimo, 30 € al mese per 4 Mbps vi sembrano tanti? Su ragazzi, torniamo un po' sulla terra... qui si fanno i paragoni con Alice senza contare il canone perchè tanto lo pagano altri, scusate ma qui ci stiamo nascondendo dietro un ago di pino.

Scusate l'ennesimo sfogo ma credo che si stia veramente esagerando...
Poi si può discutere sulla banda garantita, sullo sla che offre il provider, su tutto quello che volete, ma prima di fare certi commenti infantili da "erba voglio" imho bisognerebbe pensarci un po'...
Old 19-11-2007, 12:37   #6976
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
4 schifosissimi mega? Ma vi rendete conto di quello che state dicendo? Non vi sembra di esagerare?

4 Mbps sono un mare di banda... e per far che?
Quanto scarichi in p2p? 20 KB/s? 60 KB/s? Facciamo anche 100 KB/s...
Già così ti basterebbe una linea da 1 Mbps...

Contenuti in streaming? Benissimo, 4 MBps non dico che bastano, ma avanzano...

Vogliamo parlare del prezzo? Benissimo, 30 € al mese per 4 Mbps vi sembrano tanti? Su ragazzi, torniamo un po' sulla terra... qui si fanno i paragoni con Alice senza contare il canone perchè tanto lo pagano altri, scusate ma qui ci stiamo nascondendo dietro un ago di pino.

Scusate l'ennesimo sfogo ma credo che si stia veramente esagerando...
Poi si può discutere sulla banda garantita, sullo sla che offre il provider, su tutto quello che volete, ma prima di fare certi commenti infantili da "erba voglio" imho bisognerebbe pensarci un po'...
Vedi, io grido allo scandalo perchè hanno la faccia tosta di confermare ai vecchi clienti un'offerta totalmente fuori mercato senza sforzarsi di dare qualcosina in più a chi sottoscrive il loro contratto domestico più costoso; è vero, ho alzato un pò troppo i toni, li ho chiamati "schifosissimi" perchè esasperato dall'arbitrario taglio della linea che ho subito in questi giorni; perchè a parte questo, in 2 anni e mezzo la linea è stata ineccepibile, ma ripubblicare la stessa offerta whosale dopo 2 anni è come sputare in faccia all'utente.

Ciao
Old 19-11-2007, 12:43   #6977
Marteen1983
Senior Member

Quote:
Vedi, io grido allo scandalo perchè hanno la faccia tosta di confermare ai vecchi clienti un'offerta totalmente fuori mercato senza sforzarsi di dare qualcosina in più a chi sottoscrive il loro contratto domestico più costoso; è vero, ho alzato un pò troppo i toni, li ho chiamati "schifosissimi" perchè esasperato dall'arbitrario taglio della linea che ho subito in questi giorni; perchè a parte questo, in 2 anni e mezzo la linea è stata ineccepibile, ma ripubblicare la stessa offerta whosale dopo 2 anni è come sputare in faccia all'utente.

Ciao
Quoto tutto. E ricordo che chi è in WS, continua a pagare il canone, oltre all'offerta ADSL. Per quelli come me, dunque, Alice offre veramente di più a minor prezzo.
Old 19-11-2007, 12:53   #6978
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
Quote:

Ciao
QUOTISSIMOOOOOO!

Volete ridere? Guardate un pò cosa mi scrivono se provo a fare la verifica di copertura per la Mini da 7Mb...

Sulla linea xxxx - xxxxxx è disponibile l'offerta richiesta.
Libero Mini Adsl in virtuale whs CB voce+ADSL (change order).
N.A.
Seleziona la versione desiderata e procedi con l'ordine:
Solo Adsl con Modem
(3€ mese) con Modem Wi-Fi
(3€ mese)

Servizi OpzionaliValorizza il tuo abbonamento ADSL con i servizi esclusivi che Libero ti propone ad un prezzo vantaggioso
scegli

Internet Security: La suite F-Secure per proteggere il tuo PC e la tua navigazione, a solo 3 € al mese.

Libero Mail Plus: 2 GB di spazio e protezione contro virus-spamming per la tua casella di posta a soli 2,5 € al mese.

muhahahahahahaha...certo, come no!

E poi, i pagliacci non si accontentano...fanno i grandoni proponendo la 20Mb a 29.95...si, peccato che i clienti che li vedono realmente si e no li conti sulla punta delle dita in tutta Italia! Guarda caso poi, la Telecom vuole togliere l'offerta da 20Mb in quanto si sono accorti che è una spremitura eccessiva per le linee, ovvero il doppino difficilmente riesce a garantire l'SNR minimo per agganciare i 20Mb...e i clienti s'inc....no! Se non altro hanno avuto il coraggio di fare un passo indietro loro! Una volta tanto non guasta...

Ultima modifica di silipaolix : 19-11-2007 alle 13:02.
silipaolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:55   #6979
BaZ....!!!!

non capisco xkè il "tutto incluso" rimane cosi come prima allo stesso prezzo....
vabbè.... ci speravo anche io....

ciao.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:07   #6980
Marteen1983
Senior Member

Tra un po' WIND lancerà la sua IPTV..quindi ci saranno miglioramenti per tutti. Almeno, io credo sarà così. Come al solito gli utenti ULL saranno premiati, mentre chi sta in WS s'arrangia.
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
I 2 portatili migliori di tutta Amazon: ...
Tornano le offerte sui Kindle base, vers...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian