|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
credo anche io che da domani ci saranno le nuove offerte con una scadenza di attivazione sempre entro il 30 novembre che poi verranno prorogate...
non possono far attendere 12 giorni..senza info...e credo che per chi ha una 4 mega...su rete infostrada una mail con le indicazioni di un futuro upgrade a breve termine oppure un ritocco dei prezzi in ribasso quindi a favore....ma secondo me fra le due penso che infostrada adottera la politica di banda !!!! |
|
|
|
|
|
#6962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
PS La mia "nuova" Libero Mini arranca un po' (ping MOLTO più alti), ma almeno non è limitata a 1,2 Mbit. |
|
|
|
|
|
|
#6963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Niente da fare ragazzi...ora che ho upgradato il firmware del netgear DG834GTIT alla versione 1.01.32 di bracco il router non si è PIU' freezato manco una volta....ma la portante continua a cadere... esempio ieri:
Connessione del router dalle 15:02 alle 16:58 Linea caduta : 15:47 - 16:18 - 16:56 Connessione dalle 18:30 alle 21:03 Linea caduta alle : 19:14 - 19-35 - 20:15 - 20:45 - 20:52 E avevo il router con l'snr margin modificato e il down stava sui 10,2 db e l'up a 11 e passa ma la linea è caduta comunque di continuo, con la portante che è passata in down da 11763kbps alle 15:00 a 6732 alle 21 quando preso dall'incazzo ho staccato la linea e via Per fortuna sabato chiamando per l'ennesima volta ho beccato un operatore al call center con cui giocavo a World of Warcraft, fra una chiacchiera e l'altra ho manifestato la mia necessità di utilizzare la linea per giocare online e distribuire software autoprodotto, e mi ha chiesto a cosa giocassi e da li è saltato fuori che giocavamo a Wow entrambe...mi ha detto in confidenza che da quando stò reclamando per i problemi di caduta portante NESSUN altro operatore aveva ancora aperto una segnalazione , era stata aperta una time out che non c'entrava nulla...almeno dopo 45min di telefonata mi ha aperto un ticket di caduta randomica di portante e mi ha detto..."non so se risolveranno....ma credo di..NI!" ergo Appena chiudono stò ticket chiedo disdetta....fanno cagare Qualcuno conosce operatore che ha linea bombata e la fa passando nuovo cavo lasciando il vecchio operatore ? |
|
|
|
|
|
#6964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Anzi oggi non vado nemmeno a 1,2 mega bit ma ancora meno.Ossia una 512..Incredibile! |
|
|
|
|
|
|
#6965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono a lavoro, stasera saprò dirti la mia situazione, non capisco proprio che cosa stanno combinando Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6966 |
|
Senior Member
|
Almeno a 1200 vai...Io vado a 512..Incredibile!tanto chiamare non serve a niente.Mandare mail nemmeno .. quindi non aspetto altro di telefonare domani pomeriggio e chiedere se è arrivata la raccomandata di disdetta..in modo da farmi dichiarare che entro tot giorni la linea sarà liberata (registro la conversazione per sicurezza visto che la linea mi servirà per lavoro).Poi aspetterò il magico giorno!!
|
|
|
|
|
|
#6967 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6968 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6969 |
|
Senior Member
|
Mi raccomando telefonate per sapere se è arrivata a destinazione o meno.Se no libero risponde che non ha ricevuto nessuna raccomandata e allunga i termini di distacco..
|
|
|
|
|
|
#6970 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6971 |
|
Senior Member
|
Uscite le nuove offerte libero:http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda14.phtml
la mini 7 mega a 19 e 95 con upload a 512.. La mega 20 mega e 1 mega in upload, la light 1,2 mega (quella che stanno usando coloro che avevano la 4 mega in precedenza), quindi credo che modificando password e nome utente dovremmo viaggiare a 7 mega..Ora provo ma dubito.. |
|
|
|
|
|
#6972 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
da domenica scorsa (10/11) l'autenticazione su libero avviene tramite il numero di telefono...se provate User = CICCIO password = CICCIO entra....
io ho cambiata in user = "LiberoMerda" infatti quando chiamo per reclamare le cadute di portante e leggono l'user di connessione si bloccano sempre -.- |
|
|
|
|
|
#6973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6974 |
|
Senior Member
|
Si scandaloso.Io infatti ho gia dato disdetta.Domani pomeriggio telefono per avere conferma che la disdetta sia arrivata tramite raccomandata.Mi faccio dire entro quando mi staccano e li registro in modo da cautelarmi visto che la linea mi serve per lavoro.Lo stesso varrà per telecom una volta tolto lIBERO.Altrimenti si va alla lunghissima..conoscendo i provider.
|
|
|
|
|
|
#6975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
4 Mbps sono un mare di banda... e per far che? Quanto scarichi in p2p? 20 KB/s? 60 KB/s? Facciamo anche 100 KB/s... Già così ti basterebbe una linea da 1 Mbps... Contenuti in streaming? Benissimo, 4 MBps non dico che bastano, ma avanzano... Vogliamo parlare del prezzo? Benissimo, 30 € al mese per 4 Mbps vi sembrano tanti? Su ragazzi, torniamo un po' sulla terra... qui si fanno i paragoni con Alice senza contare il canone perchè tanto lo pagano altri, scusate ma qui ci stiamo nascondendo dietro un ago di pino. Scusate l'ennesimo sfogo ma credo che si stia veramente esagerando... Poi si può discutere sulla banda garantita, sullo sla che offre il provider, su tutto quello che volete, ma prima di fare certi commenti infantili da "erba voglio" imho bisognerebbe pensarci un po'...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#6976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6978 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Volete ridere? Guardate un pò cosa mi scrivono se provo a fare la verifica di copertura per la Mini da 7Mb... Sulla linea xxxx - xxxxxx è disponibile l'offerta richiesta. Libero Mini Adsl in virtuale whs CB voce+ADSL (change order). N.A. Seleziona la versione desiderata e procedi con l'ordine: Solo Adsl con Modem (3€ mese) con Modem Wi-Fi (3€ mese) Servizi OpzionaliValorizza il tuo abbonamento ADSL con i servizi esclusivi che Libero ti propone ad un prezzo vantaggioso scegli Internet Security: La suite F-Secure per proteggere il tuo PC e la tua navigazione, a solo 3 € al mese. Libero Mail Plus: 2 GB di spazio e protezione contro virus-spamming per la tua casella di posta a soli 2,5 € al mese. muhahahahahahaha...certo, come no! ![]() E poi, i pagliacci non si accontentano...fanno i grandoni proponendo la 20Mb a 29.95...si, peccato che i clienti che li vedono realmente si e no li conti sulla punta delle dita in tutta Italia! Guarda caso poi, la Telecom vuole togliere l'offerta da 20Mb in quanto si sono accorti che è una spremitura eccessiva per le linee, ovvero il doppino difficilmente riesce a garantire l'SNR minimo per agganciare i 20Mb...e i clienti s'inc....no! Se non altro hanno avuto il coraggio di fare un passo indietro loro! Una volta tanto non guasta... Ultima modifica di silipaolix : 19-11-2007 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#6979 |
|
|
non capisco xkè il "tutto incluso" rimane cosi come prima allo stesso prezzo....
vabbè.... ci speravo anche io.... ciao..... |
|
|
|
#6980 |
|
Senior Member
|
Tra un po' WIND lancerà la sua IPTV..quindi ci saranno miglioramenti per tutti. Almeno, io credo sarà così. Come al solito gli utenti ULL saranno premiati, mentre chi sta in WS s'arrangia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

dopo pranzo parte dritta dritta per Milano