|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io ho un collegamento internet wifi con router..mi sono accorto che quando mi si blocca il pc, la spia del collegamento wifi nel router da verde diventa rossa, cioè è come se scomparisse il segnale wifi..adesso ho provato a fare il test delle porte di emule e mi risulta tutto ok..a questo punto non so cosa fare..scusami skunk works 68 cosa vuol dire che windows non è aggiornato? ho fatto tutti gli aggiornamenti necessari..ciao
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Se dobbiamo partire da zero, inevitabilmente si andrà OT.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Intendevo proprio quello; come antivirus - spyware - worm ecc. ecc., cosa hai?
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ciao ragazzi scusatemi ma ho ancora problemi con emule..ho impostato emule con un download di 216 kB e un upload di 32 kB con un limite di 26 kB..il limite di fonti e di connessioni massime è di 50..ho fatto la prova a mettere un limite di connessione e di fonti entrambi a 150, perchè leggendo qua e la ho visto che erano le impostazioni piu corrette, ma niente..m si blocca il pc..ho un router alice gate 2 plus (vela), le porte sono aperte TCP 4662 e UDP 4672 e il firewall è quello di xp con l'eccezione di emule e delle porte TCP e UDP..ah dimenticavo ID è alto e la rete KAD connessa..come posso risolvere il problema? aspetto una vostra risposta grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.