|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ma anche gli italiani, nel Giurassico...
Orefice sequestrata per rapina
Torino, costretta ad aprire negozio La titolare di un'oreficeria è stata sequestrata da un gruppo di rapinatori, che l'hanno costretta ad aprire il negozio per poi svaligiarlo. E' successo questa sera a Cumiana (Torino). Secondo le prime informazioni, i malviventi sarebbero romeni. Ad agire, secondo le prime informazioni raccolte dall'agenzia Ansa, sarebbe stato un gruppo composto da almeno sei o sette persone. La donna, Annamaria Fracassi, di Rivoli (Torino), è stata bloccata dai malviventi mentre, in auto, stava rincasando. Alcuni rapitori sono saliti sulla vettura (i complici erano su un'altra automobile) e l'hanno costretta a tornare al negozio. Ma, giunti a destinazione, sono stati disturbati e hanno dovuto andarsene prima del previsto riuscendo a portare via soltanto pochi oggetti preziosi. La donna èstata rilasciata in un bosco nei dintorni dall'abitato di Cumiana. I carabinieri hanno ritrovato la vettura della Fracassi: era abbandonata nei pressi di Piscina, un paese distante circa cinque chilometri in direzione Pinerolo.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
magari sapere con certezza la nazionalita' dei rapinatori ...
anche se di sti tempi ... e' come sparare sulla croce rossa ... e poi e' l'Italia un paese insicuro ... speriamo lo diventi presto ! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nel giurassico no, nel precambriano mi pare. quindi dato che la ruota gira dobbiamo accettare e tacere
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...5081girata.asp Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Evidentemente sono auto-fonti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono dimenticato di scrivere. Non mi ricordo mai che qui sul forum, una notizia e' valida solo se ci si ricorda di riportare la fonte. www.tgcom.it contenti?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
quando poi hai riportato la fonte alla tua notizia, ho capito tutto
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna sti giochetti sul forum durano pochi minuti ![]() LuVi
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei libero corriti a nascondere, alla conta ci sta ancora luvi
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la stampa dice che probabilmente sono italiani vediamo alla fine chi avra' ragione ora corro a nascondermi, sta contando luvi
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Chiedi a Farina,lui magari ti da qualche dritta...magari da marini...o meglio ancora scaramella |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
La discussione ha esaurito i suoi scopi.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.