Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2007, 08:53   #1
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Ma anche gli italiani, nel Giurassico...

Orefice sequestrata per rapina
Torino, costretta ad aprire negozio
La titolare di un'oreficeria è stata sequestrata da un gruppo di rapinatori, che l'hanno costretta ad aprire il negozio per poi svaligiarlo. E' successo questa sera a Cumiana (Torino). Secondo le prime informazioni, i malviventi sarebbero romeni.

Ad agire, secondo le prime informazioni raccolte dall'agenzia Ansa, sarebbe stato un gruppo composto da almeno sei o sette persone. La donna, Annamaria Fracassi, di Rivoli (Torino), è stata bloccata dai malviventi mentre, in auto, stava rincasando. Alcuni rapitori sono saliti sulla vettura (i complici erano su un'altra automobile) e l'hanno costretta a tornare al negozio.

Ma, giunti a destinazione, sono stati disturbati e hanno dovuto andarsene prima del previsto riuscendo a portare via soltanto pochi oggetti preziosi.

La donna èstata rilasciata in un bosco nei dintorni dall'abitato di Cumiana. I carabinieri hanno ritrovato la vettura della Fracassi: era abbandonata nei pressi di Piscina, un paese distante circa cinque chilometri in direzione Pinerolo.
Old 17-11-2007, 09:21   #2
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
k|o è offline  
Old 17-11-2007, 09:36   #3
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
magari sapere con certezza la nazionalita' dei rapinatori ...

anche se di sti tempi ... e' come sparare sulla croce rossa ...

e poi e' l'Italia un paese insicuro ... speriamo lo diventi presto !
tdi150cv è offline  
Old 17-11-2007, 11:49   #4
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
nel giurassico no, nel precambriano mi pare. quindi dato che la ruota gira dobbiamo accettare e tacere
Old 17-11-2007, 12:53   #5
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Secondo le prime informazioni, i malviventi sarebbero romeni.
Curioso, perche' sul quotidiano di Torino viene riportata la notizia che i malviventi sono probabilmente italiani.
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...5081girata.asp
Quote:
Orefice sequestrata e poi rilasciata: nel torinese è caccia aperta ai rapitori

Il fatto è accaduto a Bruino
TORINO
È caccia aperta, nel torinese, a un gruppo di banditi che ieri sera, in una strada di campagna, hanno bloccato l’auto di una gioielliera tenendola poi in ostaggio per rapinare il suo negozio. L’episodio è accaduto a Bruino e i malviventi, almeno 6 persone probabilmente di nazionalità italiana, sono poi fuggiti a mani vuote portandosi via la vettura della vittima, che non ha riportato alcun tipo di lesioni.

L’auto è poi stata ritrovata completamente bruciata nei pressi di uno svincolo autostradale. A dare l’allarme ai carabinieri è stata la donna, una 61enne titolare di una gioielleria, che ha detto di essere stata affiancata da due auto che, mostrandole una paletta bianca con un simbolo rosso, l’hanno costretta a fermarsi. La donna è poi stata bloccata da due malviventi col volto coperto da passamontagna che l’hanno tenuta in ostaggio mentre i complici, dopo essersi fatti consegnare le chiavi della gioielleria, si sono allontanati per andare a mettere a segno il loro piano.

Arrivati al negozio i banditi sono entrati dal retro ma si sono poi allontanati poco dopo a mani vuote, forse, perchè notati da qualcuno. I malviventi sono quindi fuggiti e hanno raggiunto i due complici con i quali hanno proseguito la fuga a bordo delle loro auto e di quella della vittima. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 17-11-2007, 13:03   #6
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Curioso, perche' sul quotidiano di Torino viene riportata la notizia che i malviventi sono probabilmente italiani.
Non a caso il post di apertura thread non riporta fonti.
Evidentemente sono auto-fonti.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 17-11-2007, 13:10   #7
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
la fonte e' tgcom
mi sono dimenticato di scrivere. Non mi ricordo mai che qui sul forum, una notizia e' valida solo se ci si ricorda di riportare la fonte. www.tgcom.it

contenti?
Old 17-11-2007, 13:14   #8
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
la fonte e' tgcom
mi sono dimenticato di scrivere. Non mi ricordo mai che qui sul forum, una notizia e' valida solo se ci si ricorda di riportare la fonte. www.tgcom.it

contenti?
no,hai dimenticato di dire che libero,tgcom e il giornale qui sul forum nn sn presi in considerazione,quindi la tua omissione di fonti,per me è legittima,tanto per quel che vale
Ser21 è offline  
Old 17-11-2007, 13:49   #9
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
la fonte e' tgcom

contenti?
io non ho nemmeno menzionato il fatto che non avevi riportato la fonte. pero' quando ho visto la notizia su un giornale che non ha interesse a calcare la mano sulla leva xenofoba, ho riscontrato che i deliquenti come per magia non erano piu' romeni bensi' italiani.
quando poi hai riportato la fonte alla tua notizia, ho capito tutto
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 17-11-2007, 14:01   #10
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
no,hai dimenticato di dire che libero,tgcom e il giornale qui sul forum nn sn presi in considerazione,quindi la tua omissione di fonti,per me è legittima,tanto per quel che vale
In realtà una fonte del genere vale meno di una fonte inesistente
LUVІ è offline  
Old 17-11-2007, 14:01   #11
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
io non ho nemmeno menzionato il fatto che non avevi riportato la fonte. pero' quando ho visto la notizia su un giornale che non ha interesse a calcare la mano sulla leva xenofoba, ho riscontrato che i deliquenti come per magia non erano piu' romeni bensi' italiani.
Tana
Per fortuna sti giochetti sul forum durano pochi minuti

LuVi
LUVІ è offline  
Old 17-11-2007, 14:03   #12
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
hai dimenticato di dire che le restanti testate le prendono in considerazione solo quelli del circolino sinistrorso che si spalleggiano e compiacciono in gruppo
Old 17-11-2007, 14:19   #13
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
hai fatto tana sei contento?
sei libero corriti a nascondere, alla conta ci sta ancora luvi
Old 17-11-2007, 14:21   #14
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
hai dimenticato di dire che le restanti testate le prendono in considerazione solo quelli del circolino sinistrorso che si spalleggiano e compiacciono in gruppo
comunque tgcom dice che probabilmente sono romeni
la stampa dice che probabilmente sono italiani

vediamo alla fine chi avra' ragione

ora corro a nascondermi, sta contando luvi
Old 17-11-2007, 14:22   #15
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
no,mi basta che nn facciano falsi dossier o disinformazione mirata.
Chiedi a Farina,lui magari ti da qualche dritta...magari da marini...o meglio ancora scaramella
Ser21 è offline  
Old 17-11-2007, 14:24   #16
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
La discussione ha esaurito i suoi scopi.
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian