Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2007, 18:00   #1
mystyca
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
AIUTOOO

salve a tutti,sono nuova da queste parti...ho un grandissimo problema di connessione con il mio router di alice...ho un pc portatile con wireless b e siccome smanetto ovunque,volevo provarci su in soffitta,ma il router è a piano terra,dove vivono i miei........e la soffitta al terzo.....(l'impianto del telefono ce l'hanno solo loro).volevo qualche consiglio su come aumentare il segnale con il mio pc,ne ho parlato con un mio amico e mi ha detto che avevo diverse possibilità....o una usb wireless g o una pcmcia,oppure aprire il pc,trovare la scheda wireless staccare i fili antenna e collegarli con un altra antenna(da comprare)che mi aumenti la potenza....mi disse anche che il wireless b è migliore del g per quanto riguarda l'attraversamento dei muri,mentre il g arriva più lontano....mentre un altro di cui ne ignoravo l'esistenza è l'A che è migliore degli altri due,ma non so se il mio router abbia il wireless a.......che confusione!!!!scusate!!! !!vorrei solo qualche dritta!!!!!!aiutatemiiii vi prego!!!!
mystyca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 19:15   #2
Pring
Senior Member

L'Avatar di Pring

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
Potresti cambiare l'antenna del router, prendendone una con un numero maggiore di db, soltanto che teoricamente questa di andrebbe ad aumentare nel piano ortogonale della stessa. Per orizzontale quindi.
A questo punto ti consiglio l'acquisto di un access point...
Aspetta persone più esperte, ciauz
Pring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 20:32   #3
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
l'a è migliore del b e del g ???

ma senti questa
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 22:39   #4
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da mystyca Guarda i messaggi
salve a tutti,sono nuova da queste parti...ho un grandissimo problema di connessione con il mio router di alice...ho un pc portatile con wireless b e siccome smanetto ovunque,volevo provarci su in soffitta,ma il router è a piano terra,dove vivono i miei........e la soffitta al terzo.....(l'impianto del telefono ce l'hanno solo loro).volevo qualche consiglio su come aumentare il segnale con il mio pc,ne ho parlato con un mio amico e mi ha detto che avevo diverse possibilità....o una usb wireless g o una pcmcia,oppure aprire il pc,trovare la scheda wireless staccare i fili antenna e collegarli con un altra antenna(da comprare)che mi aumenti la potenza....mi disse anche che il wireless b è migliore del g per quanto riguarda l'attraversamento dei muri,mentre il g arriva più lontano....mentre un altro di cui ne ignoravo l'esistenza è l'A che è migliore degli altri due,ma non so se il mio router abbia il wireless a.......che confusione!!!!scusate!!! !!vorrei solo qualche dritta!!!!!!aiutatemiiii vi prego!!!!
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:19   #5
Pring
Senior Member

L'Avatar di Pring

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
l'a è meglio del draft-n, lo dicono tutte le riviste del settore lol
Pring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:18   #6
mystyca
Junior Member

scusate,ma non so cosa sia il draft-n......mentre per quanto riguarda il piano orizzontale,non risolverei mettendo l'antenna in orizzontale????e poi,penso che il router ce la faccia.....il problema è il mio pc che non ce la fa.....penso che dovrebbero essere entrambi potenti per comunicare tra loro.......ma il router mica si può modificare????è in comodato d'uso e penso che non ci puoi mettere le mani sopra....
Old 20-11-2007, 13:37   #7
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
scusate,ma non so cosa sia il draft-n......mentre per quanto riguarda il piano orizzontale,non risolverei mettendo l'antenna in orizzontale????
proprio il contrario
Old 22-11-2007, 17:31   #8
mystyca
Junior Member

scusate,ma se facessi un ponte???cioè al primo o secondo piano mettessi un dispositivo che mi fa da ponte????ho visto sul sito della d-lin ma non riesco a capire quale tra quelli faccia da ponte....mi potreste dire quale prodotto faccia da ponte???grazie
Old 22-11-2007, 18:09   #9
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

un repeater semmai
Old 22-11-2007, 20:34   #10
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
un 2100ap per esempio....
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 09:52   #11
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Pring Guarda i messaggi
l'a è meglio del draft-n, lo dicono tutte le riviste del settore lol
Ci vuol poco ad essere meglio di 802.11n

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 09:54   #12
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
scusate,ma se facessi un ponte???cioè al primo o secondo piano mettessi un dispositivo che mi fa da ponte????ho visto sul sito della d-lin ma non riesco a capire quale tra quelli faccia da ponte....mi potreste dire quale prodotto faccia da ponte???grazie
E se riuscissi a far passare un cavo dal router alla soffitta, magari attarverso i tubi del telefono, oppure attraverso quelli della corrente (se non sono troppo costipati)?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP