|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Chi Risolve Il Mio Problema è Il Dio Dell'informatica!!! :-)
ciao a tutti io ho ricevuto la 7Mb ma sul mio fisso vado ancora come una 2Mb, mentre sul portatile di mio fratello funziona benissimo la 7Mb!!!
quale potrebbe essere il mio problema? ps:io ho l'antenna USB wi-fi, ma mi sono fatto prestare anche l'antenna PCI wi-fi ma nn funziona lo stesso. pps: se collego tramite cavo vado correttamente come una 7Mb!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il segnale come lo ricevi? Prova a fare una scansione con Netstumbler. Non è che per caso hai programmi tipo Netlimiter, o addirittura il QoS del router (specifica che modello è) , che limitano l'ip della scheda wireless? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il segnale lo ricevo eccellente o ottimo, cmq nn ho questi programmi installati e ho istallato Netstumbler, ma come funziona?
ho un router d-link dsl-g640t e antenna usb dwl-g122 ver b1 |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...ma scusa..che testa hai fatto per verificare che il pc non va a 7mb ???
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scaricando da http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-dvd/
dal mio pc scarico a 300 kb mentre dal portatile di mio fratello, collegandosi ovviamente allo stesso router, arriva a 800kb! poi facendo anche delle prove con i vari speedtest.. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mmm.. non so prova a capire che cos'à la scheda di tuo fratello che la tua non ha! così vai per esclusione... ed individui magari che modello acquistare.
Ciao! |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho provato a mettere la mia antenna usb nel portatile di mio fratello e funziona alla perfezione (ovviamente disabilitando la sua)!
mi sa che che ho qualche impostazione che mi da noia, ma nn capisco qual'è... nessun'altro ha altre idee? |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
...hai le porte usb del pc di 10 anni fa...ihihi
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
si le avevo, infatti ho comprato 4 porte usb 2.0 pci!!!
le ho provate davvero tutte... cmq sostengo che è qualche impostazione del pc che nn conosco... ps: cmq ho provato anche con l'antenna pci... |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
|
Hai controllato se nella scheda del portatile ci sono delle impostazioni avanzate che riguardano il risparmio energetico o la potenza di trasmissione?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci vuole tcp optimizer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
grazie mille ho risolto!!! era proprio quel programma!!!
pero nn ti puoi aggiudicare il titolo di dio dell'informatica xke me l'ha detta un'altro utente in un altra discussione. grazie mille lo stesso!!! x me potete chiudere la discussione!!! grazie Ultima modifica di TOMMYOUTSIDE : 15-11-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppe responsabilità
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
..un premio di consolazione per me?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
si ti meriti il terzo posto x la tua disponibilità!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
infatti....anzi doppio crossposting con closed integrato....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597855 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post19644984 |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Secondo me il premi di Dio dell'informatica deve andare a Webmagic
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=17 Ciao |
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma ero disperato... cmq se Stev-O sapeva risolvere il mio problema, xke nn me l'ha detto nel mio primo post? Ultima modifica di TOMMYOUTSIDE : 16-11-2007 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
beh perchè mi sembra ovvio: dovevo prima aspettare la risposta di un altro e spacciarla per mia ovviamente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.