Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 00:08   #361
Vassili_Zaitsev
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: sempre troppo lontano
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
no...FINALMENTE no.

dopo 3 uccisioni poi chiamare l'UAV, dopo 6 l'artigliera e a 7 chiami un elicottero.
dopo 3 l UAV, dopo 5 l incursione aerea e dopo 7 l elicottero, poi a 10 appare il messaggio "10 uccisioni di fila!" poi a 15 il messaggio "15 uccisioni di fila!" ecc..

Allora si puo aggiornare la prima pag??

Ultima modifica di Vassili_Zaitsev : 15-11-2007 alle 00:16.
Vassili_Zaitsev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 01:31   #362
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
A me non fa vedere nessun server mi aiutate plz?
Old 15-11-2007, 08:05   #363
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ezio2000 Guarda i messaggi
insomma, grafica a parte, c' è una qualche novità così sostanziale da consigliare l' acquisto di CoD4 per giocare specificatamente in MP (il single non mi interessa)...... o no??

Anche io la pensavo cosi'... fatto sta che ora il multiplayer non lo posso giocare perche' si muove a scatti a partire dal filmatino con la scritta activision... mentre il single palyer funziona benissimo.

Risulato? Del gioco non me ne faccio un cazzo

Mi sembra onestanmente che dia TROPPI problemi sti gioco.-..
Old 15-11-2007, 08:28   #364
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da D4rk4ng3l Guarda i messaggi
Forse dovrei postare nell'altro thread perchè è una domanda che riguarda sia il single che il multy (anche se più l'ultimo), in pratica vorrei sapere come "allegerire" un po' la grafica del gioco, tipo quali sono le cose che soprattutto in multy possono essere tolte, siccome ho una vecchia 7800 gt che a malapena ce la fa
Anche a me interesserebbe una risposta... visto che in media faccio una 40 di fps con i settaggi attuali
Old 15-11-2007, 08:29   #365
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Anche io la pensavo cosi'... fatto sta che ora il multiplayer non lo posso giocare perche' si muove a scatti a partire dal filmatino con la scritta activision... mentre il single palyer funziona benissimo.

Guarda non fare di tutta l'erba un fascio, mica dà problemi agli altri utenti, leggi i thread e vedrai.
Non puoi formattare?
Old 15-11-2007, 09:06   #366
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Mi iscrivo al thread...

Comprato martedì, installato immediatamente e devo dire che è fantastico...per ora ho giocato al mp (che è la parte che mi interessa di più) e, da amante della serie Batllefield, COD4 è decisamente di un altro pianeta...
Per ora avevo giocato solo a COD3 su Xbox360 ma COD4 ho preferito prenderlo su PC perché mirare e sparare col pad è decisamente scomodo...

Soldi spesi bene
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:12   #367
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Mi iscrivo al thread...

Comprato martedì, installato immediatamente e devo dire che è fantastico...per ora ho giocato al mp (che è la parte che mi interessa di più) e, da amante della serie Batllefield, COD4 è decisamente di un altro pianeta...
Per ora avevo giocato solo a COD3 su Xbox360 ma COD4 ho preferito prenderlo su PC perché mirare e sparare col pad è decisamente scomodo...

Soldi spesi bene
Hai fatto benissimo

Raga come lo trovate l'ak47 con mirino ottico?
Old 15-11-2007, 09:19   #368
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tiny Guarda i messaggi
Ariciao Foxlady, vedo che hai fatto tutto nel modo corretto, però per far partire il gioco insieme al pbuster devi cliccare sul primo file batch da te creato. E' proprio questo che lancia l'exe come si evince dal codice. In fondo non cambia nulla dato che, (...l'avevo anche descritto nell'allegato) basta che si dia al file l'icona del gioco (tasto destro sul file e scegli cambia icona) ma lo puoi fare solo sul suo stesso collegamento (crea colleg.to al desktop; sul batch non c'è possibilità). La stessa cosa vale per "esegui e riduci ad icona" ..lo puoi fare da dentro ai collegamenti ai file . In sostanza abbiamo solo 2 file ad estensione bat e 2 collegamenti relativi. Il primo bat deve stare nella cartella del gioco e se preferisci (è opzionale)ti crei un collegamento ad esso e lo lanci da li, il secondo bat lo puoi mettere comunque in qualsiasi cartella desideri. Ma il suo collegamento deve andare necessariamente in esecuzione automatica nel menù avvìo. In definitiva se clicchi solo sul batch il gioco parte tranquillamente però non puoi modificare il tipo di avvio e chiusura della finestra dos che appare, ecco perchè io ho optato per il collegamento ad esso il quale è più adattabile alle proprie esigenze, puoi anche personalizzare ulteriormente a seconda dei gusti. Comunque... tutta la parte dei colleg.ti ripeto è opzionale!
L'importante è che prima di fare queste operazioni dobbiamo impostrare i 2 servizi in manuale, se si esegue tutta la procedura correttamente si chiuderanno e apriranno qualora si lanci un gioco e saranno anche terminati al''avvìo di windows, però hai ragione in quanto al file pnkbstrB, esso purtroppo si reimposta sempre in automatico ogni volta che si accende il pc , è proprio a questo punto che interviene il 2° file di batch, arrestando il servizio pur restando nello stato automatico, ma quello che ci interessa è che sia definitivamente arrestato . difatti nel task manager non lo vedremo più insieme al suo compare pnkbstrA.

..A proposito riduci ad icona sta ovviamente per riduci "la finestra dos" ad icona sulla barra start di windows in modo da renderla invisibile durante l'avvìo

Per comodità inserisco i due file in allegato eccetto i 2 colleg.ti
Ciao Tiny, scusa se ti disturbo ancora.
Ho eseguito le modifiche come da te illustrato, tutto perfetto.

Utilizzando The all seeing eye però non c'è modo di far partire il gioco tramite il file di batch.
Mi spiego, in ase occorre configurare il gioco. Una volta fattò ciò si ricercano i server e, tramite doppio clic su questi ultimi, si accede direttamente al gioco.
Questò è possibile in quanto in ase va specifica il percorso dell'exe del gioco.
E' quì il punto: infatti lanciandolo con l'exe originale non parte la modifica via batch... però se su ase si cambia il percorso e gli si indica il file di batch (che a sua volta lancia l'exe multy) si apre solo il gioco che va alla schermata principale... non si accede al server voglio dire.
Non si può risolvere questa cosa?
Spero di essermi spiegato, ciao :;
Old 15-11-2007, 09:45   #369
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi

guarda io dopo parecchie bestemmie per i 50€ ho risolto in un modo insapettato: ho creato un altro profilo in win nuovo e tutto si è risolto. si vede che si era incasinato qualcosa nella config (non so come visto che il pc l'ho formattato 1 mese e mezzo fa..), devo ancora capire che cosa visto che ho rimesso tutto a default anche nell'altro account ma non funzionava niente lo stesso..single perfetto e multi ingiocabile, adesso invece tutto perfetto.

gran bel gioco, mappe un pò piccole forse..preferisco un gioco un pò più lento e più tattico ma è cmq molto divertente. Tra 10 ore di gioco (sono a 3) il mio giudizio potrebbe migliorare..
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:57   #370
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Mi spiego, in ase occorre configurare il gioco. Una volta fattò ciò si ricercano i server
E' possibile modificare quel filtro in modo tale che vengano mostrati solo i server ita?
Old 15-11-2007, 10:07   #371
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MetalMassacre Guarda i messaggi
E' possibile modificare quel filtro in modo tale che vengano mostrati solo i server ita?
è già stato detto più volte, filtrate i server con il ping perchè le location (le bandierine x intenderci) non fungono
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:22   #372
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
è già stato detto più volte, filtrate i server con il ping perchè le location (le bandierine x intenderci) non fungono

Questo l'avevo spiacevolmente letto, ma credevo che si potessero forzare i filtri in questo modo:

4 if _Location != "ITA" remove

Il problema come dicevo in un post precedente, per tutto uguale a questo, e sfortunatamente ignorato, è che non conoscendo la sintassi di questi script non so se ho sbaglio o se posso risparmiarmi la fatica di provarci.
Old 15-11-2007, 10:43   #373
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
è uscita la prima patch 1.1, per correggere un problemino che si riscontra passando da server mod unranked a quelli ranked (siresetta il profilo )

http://www.infinityward.com/modernwarfare/patch/
Old 15-11-2007, 10:52   #374
St. Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
è uscita la prima patch 1.1, per correggere un problemino che si riscontra passando da server mod unranked a quelli ranked (siresetta il profilo )

grazie mille della notizia installerò subito stasera

comunque...a me tutti questi problemi non li da...da quando l'ho installato, non da nessun problema, se non quello di entrare in conflitto con xfire e quindi non poter cambiare i settaggi (che si risolve con la chiusura di xfire )...boh
CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14
St. Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 12:45   #375
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
anche io spesso ho lostesso problema mi ritorna alla server list e mi dice codice cd già in uso,provare più tardi!!!
all'inizio credevo mi avessero fottuto la cd-key ma ora noto che lo fa con una certa regolarità... forse quando non gioca quello che mel'ha fregata!?!!?

SE AVETE SOLUZIONI DITELO!!
ho mandato una mail alla halifax e alla leader....

perchè la actvision non c'è un supporto clienti in italia.... vi risulta?

se non mi rispondono gli faccio causa...
Old 15-11-2007, 13:29   #376
D4rk4ng3l
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi

Spero solo che non abbandonino il gioco come hanno fatto con cod 2, che si sono fermati alla 1.3
D4rk4ng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:41   #377
St@ge
Member

L'Avatar di St@ge

Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
ho mandato una mail alla halifax e alla leader....

perchè la actvision non c'è un supporto clienti in italia.... vi risulta?

se non mi rispondono gli faccio causa...

Allora per il servizio clienti in europa risponde Activision(qiundi in teoria anche ita),per l'Italia la Leader

secondo me non ci doverbbero essere problemi anche io ho avuto problemi com la key in bf2 mi dava codice cd non valido o gia in uso nn ricordo mi hanno risposto in 48h e problema risolto
St@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:07   #378
Vassili_Zaitsev
Member

Città: sempre troppo lontano
sono riuscito a risolvere il problema delle connessioni, con il metodo di explorer!!!!!!

Sembra una "tagata" ma funsiona veramente questo sistema....
Old 15-11-2007, 14:14   #379
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
su ase è scomparsa la bandierina della nazionalità del server. sapete come si fa a rimetterla?^^

Grazie
qualcuno mi sa aiutare?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:35   #380
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
a cosa serve la mod della prima pagina?
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical
enry88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Scope lavapavimenti super scontate: Drea...
WhatsApp prepara account dedicati ai min...
Nemotron 3 Super: modello AI open da 120...
Addio caricamenti lenti? Microsoft aggio...
Valve definisce i requisiti di certifica...
Microsoft accelera l'integrazione tra Xb...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian