|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
WINDOWS NON PARTE
Ho win xp sp2 e stavo usando il pc tranquillamente. Quando ho riavviato il pc si carica fino alla schermata di "windows xp" con la barra blu ke scorre e poi dopodikè non esce più nulla (skermo nero) e il pc non si karika.
Da kosa dipende questo problema e come risolverlo? P.S. antivirus: Nod32 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Ma in modalità provvisoria il pc ti parte?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no esce sempre nero
p.s ho provato anke l'ultima config funzionante ma nulla da fare; ho anke inserito il cd di windows ma quando clikko su "r" per ripristinare non mi esce nulla soltanto "invio per annullare ed esc per uscire" Ultima modifica di raffree : 09-11-2007 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Alla console di ripristino riesci ad arrivarci?
Prova con il comando chkdsk /p /r una volta avuto l'accesso alla console(se ci arrivi,ovvio). Edit,ho letto. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cioè devo scrivere quel comando dopo aver premuto "r" in cd di windows? Dopodikè ke succede? Mi ripristina windows da dove?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2443
Lanci il comando che ti ho postato e lasci lavorare il PC(rispetta gli spazi nella sintassi del comando). Edit:qui post #5:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=161355 Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-11-2007 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ma dopo aver avviato questa funzione nn so cosa devo muovere nel sistema.. forse è meglio chiamare ad un tecnico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.