Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2007, 08:36   #101
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ma ti si è incantato il disco?
Quando non sai cosa dire tiri fuori sempre questa storia?
Ormai hai imbrattato diversi thread, secondo me sei molto povero di idee...

E cmq per quanto riguarda il processo siamo ancora al primo grado se non erro giusto...? E la condanna è per concorso esterno giusto?

Quindi le informazioni che tu dai sono false e tendenziose...
Non ricordo se la condanna di quel gentiluomo di Dell'Utri sia definitiva oppure no. MA C'E' UNA PICCOLA DIFFERENZA:quella persona sta lì a fare le leggi per il popolo italiano!!! E non mi sento molto tranquillo solo perché ha avanti ancora qualche grado di giudizio!!!
Old 09-11-2007, 08:42   #102
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Non ricordo se la condanna di quel gentiluomo di Dell'Utri sia definitiva oppure no. MA C'E' UNA PICCOLA DIFFERENZA:quella persona sta lì a fare le leggi per il popolo italiano!!! E non mi sento molto tranquillo solo perché ha avanti ancora qualche grado di giudizio!!!
Dell'Utri non fa leggi, al massimo potrà proporre qualcosa ma è il parlamento che poi vota e fa le leggi e visto come sta lavorando, o meglio come non sta lavorando, il parlamento con questo governo non c'è pericolo che vengano fatte delle leggi particolari...
E cmq il mio voleva essere un appunto all'utente Dijo che continua a "imbrattare" thread dove questa notizia non ha alcuna attinenza solo probabilmente per generare flamm...

Ultima modifica di EarendilSI : 09-11-2007 alle 08:51.
EarendilSI è offline  
Old 09-11-2007, 12:37   #103
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Ma ti si è incantato il disco?
Quando non sai cosa dire tiri fuori sempre questa storia?
Ormai hai imbrattato diversi thread, secondo me sei molto povero di idee...

E cmq per quanto riguarda il processo siamo ancora al primo grado se non erro giusto...? E la condanna è per concorso esterno giusto?

Quindi le informazioni che tu dai sono false e tendenziose...
ahhaha no sei tu che ti inventeresti di tutto per giustificare la mafia.

Sai perchè la posto cosi spesso? Perchè per me è una situazione INTOLLERABILE.

O il partito piu grande dell'italia è fondato da un mafioso, oppure io sono cittadino italiano.

Le due cose si escludono.

A te invece si vede che la mafia ti piace se non ti va di dire nulla...
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 09-11-2007, 12:39   #104
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Dell'Utri non fa leggi, al massimo potrà proporre qualcosa ma è il parlamento che poi vota e fa le leggi e visto come sta lavorando, o meglio come non sta lavorando, il parlamento con questo governo non c'è pericolo che vengano fatte delle leggi particolari...
E cmq il mio voleva essere un appunto all'utente Dijo che continua a "imbrattare" thread dove questa notizia non ha alcuna attinenza solo probabilmente per generare flamm...
Il mio è un semplice tentativo di risvegliare le coscienze.

E poi come vedi nessuno risponde ad una domanda SEMPLICISSIMA: Perchè condannate un grammo di hascisc ma tollerate la mafia in parlamento?

Nessuno si risponde perchè probabilmente leggendo la domanda si vergogna di se stesso.
Old 09-11-2007, 12:59   #105
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Ok, ma dopo 6 pagine di thread, qualcuno ha il dato preciso di quanti "giovani" (NON spacciatori, recidivi e pregiudicati, ovviamente...) sono in carcere per aver fumato una canna???

E' da un bel po' che si fa terrorismo su questo preciso punto e nessuno s'è mai preoccupato di fornire dati...

Ne avete?

Ciao!
Old 09-11-2007, 13:03   #106
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Ok, ma dopo 6 pagine di thread, qualcuno ha il dato preciso di quanti "giovani" (NON spacciatori, recidivi e pregiudicati, ovviamente...) sono in carcere per aver fumato una canna???

E' da un bel po' che si fa terrorismo su questo preciso punto e nessuno s'è mai preoccupato di fornire dati...

Ne avete?

Ciao!
ciao purtroppo la questura non fornisce certi dati in base all'età.

Tempo fa ci fù il giovane calabrese condannato a 6 anni per un grammo di hascisc (rifiutò la direttissima e fu inculato) oppure il ragazzo (42 anni) umbro arrestato per due piantine e poi morto per le percosse ricevute.

O il giovane sardo (21) morto suicida perchè trovato con una piantina e condannato.

se invece vuoi informazioni piu precise ma non differenziate:

http://droghe.aduc.it/php/prezzoquot.php
Old 09-11-2007, 13:04   #107
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Ne avete?

Ciao!
Infatti. La leggi severe non contano un'emerita cippa se non vengono applicate.
Pancho Villa è offline  
Old 09-11-2007, 13:10   #108
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:

Ne avete?

Ciao!
Un mio amico si è fatto un paio di mesi di carcere a causa di 3 grammi di hashish, tra l'altro di pessima qualità, avrà avuto si e no 0.00025 di principio attivo.
Old 09-11-2007, 13:28   #109
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
ahhaha no sei tu che ti inventeresti di tutto per giustificare la mafia.

Sai perchè la posto cosi spesso? Perchè per me è una situazione INTOLLERABILE.

O il partito piu grande dell'italia è fondato da un mafioso, oppure io sono cittadino italiano.

Le due cose si escludono.

A te invece si vede che la mafia ti piace se non ti va di dire nulla...
Leggi da qualche parte in un qualsiasi thread un mio post in cui giustifico la mafia...?
Il fatto che non "imbratti" i thread che non hanno attinenza con questo argomento non significa che a me piace la mafia, significa che ho rispetto per gli utenti del forum (quello che tu non hai visto che mi stai dando del mafioso senza conoscermi minimamente)...
Io condanno la mafia, condanno i mafiosi ma condanno pure l'uso che è stato fatto dalla magistratura di alcuni pentiti per accusare persone innocenti...
Dell'Utri mafioso? Non lo so, può darsi e se al termine dei gradi di giudizio verrà dichiarato colpevole sarà giusto che si dimetta...
Forza Italia mafiosa? Allora dovresti dare al 30% degli Italiani del mafioso, allora dovresti dare alla maggioranza di chi produce in questo paese del mafioso...
Il marcio c'è in ogni partito politico, componenti della sinistra se la fanno coi terroristi ma questo non vuol dire che tutta la sinistra sia terrorista...
Parte della sinistra, tra cui Togliatti, erano a conoscenza, anzi ha dato il benestare, dei crimini politici, delle uccisioni e degli assassini perpretati dai regimi comunisti, questo non vuol dire che tutta la sinistra siano assassini...
Ripeto impara il rispetto e l'educazione...
EarendilSI è offline  
Old 09-11-2007, 13:33   #110
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Quote:
Leggi da qualche parte in un qualsiasi thread un mio post in cui giustifico la mafia...?
Il fatto che non "imbratti" i thread che non hanno attinenza con questo argomento non significa che a me piace la mafia, significa che ho rispetto per gli utenti del forum (quello che tu non hai visto che mi stai dando del mafioso senza conoscermi minimamente)...
Io condanno la mafia, condanno i mafiosi ma condanno pure l'uso che è stato fatto dalla magistratura di alcuni pentiti per accusare persone innocenti...
Dell'Utri mafioso? Non lo so, può darsi e se al termine dei gradi di giudizio verrà dichiarato colpevole sarà giusto che si dimetta...
Forza Italia mafiosa? Allora dovresti dare al 30% degli Italiani del mafioso, allora dovresti dare alla maggioranza di chi produce in questo paese del mafioso...
Il marcio c'è in ogni partito politico, componenti della sinistra se la fanno coi terroristi ma questo non vuol dire che tutta la sinistra sia terrorista...
Parte della sinistra, tra cui Togliatti, erano a conoscenza, anzi ha dato il benestare, dei crimini politici, delle uccisioni e degli assassini perpretati dai regimi comunisti, questo non vuol dire che tutta la sinistra siano assassini...
Si ma cazzo parliamo di cose attuali, nn di Togliatti e del terrorismo (Togliatti è morto nel 1964).
Old 09-11-2007, 13:43   #111
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:

[....]

è bello che prima mi dici che non c'è attinenza tra io che parlo di mafia e droga (proprio nessuna eh?) e poi tu ti metti a parlare di togliatti e comunisti partendo con la caccia al rosso.

Old 09-11-2007, 13:44   #112
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Si ma cazzo parliamo di cose attuali, nn di Togliatti e del terrorismo (Togliatti è morto nel 1964).
Era per fare un esempio...
Poi visto che gli attuali dirigenti del PCI, PDS, DS e ora PD c'erano pure in quel periodo non è che cambi molto...

Quote:
è bello che prima mi dici che non c'è attinenza tra io che parlo di mafia e droga (proprio nessuna eh?) e poi tu ti metti a parlare di togliatti e comunisti partendo con la caccia al rosso.

Ho capito che è inutile parlare e la prossima volta se vuoi dare del mafioso a qualcuno daglielo a chi conosci...

Ultima modifica di EarendilSI : 09-11-2007 alle 13:46.
EarendilSI è offline  
Old 09-11-2007, 13:45   #113
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Poi visto che gli attuali dirigenti del PCI, PDS, DS e ora PD c'erano pure in quel periodo non è che cambi molto...
ho capito basta col topic. via con la caccia al rossooooooooooo
Old 09-11-2007, 14:48   #114
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Il mio è un semplice tentativo di risvegliare le coscienze.
Credo che tu possa risvegliare le coscienze anche senza infiammare tutti i thread in cui posti.
Per gli interventi qui e altrove, sono 10 giorni di sospensione. Calmati.
nomeutente è offline  
Old 09-11-2007, 15:31   #115
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Quote:
Te l'ho detto prima, nn è molto producente continuare questo discorso, se c'erano quelli della sinistra, e nn devo certo difenderli io, cazzo me ne frega, allora x la tanto amata par condicio, devo dire che in quei tempi La Russa e Fini scorrazzavano in manifestazioni poco civili.

Torniamo ai giorni nostri please.
Old 09-11-2007, 15:47   #116
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Città: Vercelli
Quote:
Scusa, mi spieghi cosa c'entra "chi produce" con FI?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian