|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Mamma mia che tristezza, ma come ragioni?
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Certo, mai sentito parlare di commisurazione della pena? Secondo te c'è differenza tra uno che vende 1 grammo di hashish o uno che ne vende 1000?
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Scusa ma perché allora chi ha più reddito deve pagare più tasse? E ti assicuro che io di stipendio non percepisco granché; ergo non lo dico per miei interessi...
In teoria dovremmo pagare tutti uguale e ricevere tutti uguali servizi... no? Questa sarebbe giusta democrazia secondo me... troppe cose vanno ormai in funzione del reddito, manco fosse un peccato capitale...
|
|
#45 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Spe ma stà già succedendo! Il partito piu grande d'italia è stato fondato da un mafioso! FI proprio vi è entrata nel cervello |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non puoi mettere in galera uno per quello CHE PENSI che abbia fatto. Sennò secondo me tu hai scaricato degli mp3 perchè usi internet e quindi è giusto sbatterti in galera, come la legge prescrive. Ma scusa se ti piace cosi tanto la legalità come mai hai votato per un partito fondato da un mafioso? Come mai non ti indigni per i commerci di cavalli (eroina) del presidente? Come mai non ti scandalizzi quando scopri che i politici del cdx vengono beccati con puttane e coca? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Scusa puoi spiegare meglio? Perché se no uno sputo nell'occhio te lo mando volentieri......
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
prima di tutto io metterei in galera uno non per quello che penso abbia fatto, ma dopo avere le prove. Io non ho votato silvio berlusconi. Io mi indigno per tante cose tra cui quelle malefatte di coloro che ho votato. Vedi lega nord. I miei ideali rimangono a prescindere da chi governa. Se Berlusconi uccide un bambino gratuitamente, non e' che non voto piu' cdx perche' berlusconi ha ucciso un bambino. Votero' un altro ma gli ideali sono sempre gli stessi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
tien da parte un po' di catarro anche per me
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#51 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
Mi piacciono gli italiani razzisti.
Anche perchè non sanno che in metà del mondo industriale sono considerati feccia mafiosa. Io quando vado all'estero dico a seconda di essere inglese, arabo o napoletano. Mai italiano. |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Se proponi argomenti basati sui distinguo solo per origine e zona di provenienza a quintali. Se c'è una cosa che mi indigna sopra tutto è il razzismo.
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quoto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
Se un'individuo ha il "reddito alto" e paga più tasse, cosa riceve in più dallo stato? Mi sembra niente, anzi riceve meno di chi ha il "reddito basso"...
|
|
|
#56 | ||
|
Member
|
Quote:
Dobbiamo dargli il Nobel? Quote:
Poi napoletano è secondo te diverso da italiano? Allora sei tu il primo razzista, scusa...
|
|
|
#57 | |
|
Registered User
|
Quote:
O magari se uccide un barbone dovrebbe ricevere una pena piu leggera... perchè... diciamocelo... un barbone a cosa serve? |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Registered User
|
ma lo hanno pensato
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Io lavoro quotidianamente con inglesi, tedeschi, ungheresi, americani e che io sappia hanno una buona se non ottima considerazione di noi italiani, sicuramente molto più alta di quella che tu hai per te stesso essendo tu italiano...
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sui tedeschi mi basta linkarti una cosa: http://zuender.zeit.de/2006/28/italien-finale-mafia per farti capire cosa pensano. Sugli inglesi: beh se sei a londra ok. Io sono stato a warwick e mi ricordo una volta un inglese mi disse: "Italian? great! I know myself a few word of italian: "Bacio la mano patrino" ridendo. Non ti dico le scene che mi han fatto gli olandesi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.