|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Nessuno può aiutarmi?
Ho provato a installare i driver usb ma mi dice questo:"usb equipement operates with the driver installed as standard. you do not need to install a driver". Perchè? |
|
|
|
|
|
#5523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
|
|
|
|
|
|
#5524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi,scusatemi ma in questo momento ho la 56k e mi è veramente impossibile leggere tutto...
Ho 2 problemi: ho msn plus + il live messenger 8.5 1. non riesco a far funzionare msn backup,e tra l'altro il programma mi chiede solo l'indirizzo mail e non l'id passport unique......in pratica mi dice nessun elemento trovato... 2. disinstallando i.e. e usando solo firefox,ho notatoo che se accedo alla hotmail o allo space tramite il messenger,mi si apre in automatico i.e. anche se firefox è impostato come browser predefinito.....Non sapete se esiste qualche script o altro per modificare la cosa e far aprire firefox? Grazie raga |
|
|
|
|
|
#5525 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Con Messenger non si può impostare automaticamente Firefox, devi usare per forza Internet Explorer. Per quanto riguarda MSN Backup non lo usare e se devi salvare qualcosa vai direttamente nella cartella del profilo C:\documents and settings\<nome account windows>\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\messenger\<indirizzo hotmail messenger>
|
|
|
|
|
|
#5526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#5527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quoto blue blue!
|
|
|
|
|
|
#5529 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#5531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Ragazzi, ho lo stesso problema di qualcuno più sopra: ogni tanto MSN si blocca completamente, totalmente fermo, per un tot di secondi, poi si ripiglia.
Credo che sia qualcosa legato alle immagini (sia emoticons che le foto degli avatar). Qualcuno sa che fare??? Mi diventa quasi impossibile usare MSN con gente che ha parecchie emoticons.... |
|
|
|
|
|
#5532 |
|
Senior Member
|
non capisco perchè anche se ho disinstallato i.e. e tra l'altro ho installato anche stuffplug, se provo ad aprire la hotmail da msn mi apre la finestra di i.e.
chiedo aiuto grazie |
|
|
|
|
|
#5533 |
|
Senior Member
|
ma hai msn 8.1??? e hai settato da stuffplug di usare come browser predefinito firefox??
|
|
|
|
|
|
#5534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dunque sto provando a installare messenger plus sul pc di un mio amico ma gli da un messaggio di errore che gli dice che quella versione(4.23) del plus è per Windows XP o superiore e gliene fà scaricare un'altra (3.63 tipo) che però poi non funziona con il messenger 8.1! La cosa che ho notato strana è che la finestra del windows live messenger 8.1 è stile windows 98 e non come tutti gli altri programmi...Vi allego una foto della finestra di windows live messenger con l'errore che da il plus appena avviato...GRAZIE!!
![]() notate il cerchietto rosso in alto a destra! P.s. Ho windows xp home edition con service pack 2...
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5535 |
|
Senior Member
|
ma alla sinistra dei tre pulsanti cerchiati in rosso cosa c'è?? altri pulsanti??
|
|
|
|
|
|
#5536 |
|
Senior Member
|
no no quella è roba della scheda video...non c'entra nulla credo!
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5537 |
|
Senior Member
|
ok l'ho impostato da stuffplug.....pero' mi ha fatto capire con in verità i.e. non è stato disinstallato completamente...come mai? Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#5538 |
|
Bannato
|
IE non lo puoi disinstallare perché è fondamentale per far funzionare windows... la disinstallazione elimina solo l'accesso dal desktop e menu programmi ma se vai su c:\programmi\interne explorer e avvii il processo Iexplore funziona normalmente
|
|
|
|
|
|
#5539 |
|
Senior Member
|
cavolo....come pensavo....
Il mio intento era avere un solo browser su disco fisso,visto che di uno non me ne faccio nulla |
|
|
|
|
|
#5540 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

Grazie blue blue!!