Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 13:11   #5521
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
2. disinstallando i.e. e usando solo firefox,ho notatoo che se accedo alla hotmail o allo space tramite il messenger,mi si apre in automatico i.e. anche se firefox è impostato come browser predefinito.....Non sapete se esiste qualche script o altro per modificare la cosa e far aprire firefox?
Grazie raga
io con lo stuffplug ci riesco (firefox come browser predefinito)
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 13:21   #5522
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
quoto blue blue!
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:39   #5523
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
io con lo stuffplug ci riesco (firefox come browser predefinito)
Bene a quanto pare lo metterò anch'io allora Grazie blue blue!!
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:44   #5524
Angelus88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Bene a quanto pare lo metterò anch'io allora Grazie blue blue!!
Ma è compatibile con WLM 8.5 beta??? Perché appena vado per installarlo mi dice di installare prima Windows Live Messenger!!
Old 05-11-2007, 14:58   #5525
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Ma è compatibile con WLM 8.5 beta??? Perché appena vado per installarlo mi dice di installare prima Windows Live Messenger!!
boh, io ho ancora la 8.1
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 17:38   #5526
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Ragazzi, ho lo stesso problema di qualcuno più sopra: ogni tanto MSN si blocca completamente, totalmente fermo, per un tot di secondi, poi si ripiglia.
Credo che sia qualcosa legato alle immagini (sia emoticons che le foto degli avatar).
Qualcuno sa che fare??? Mi diventa quasi impossibile usare MSN con gente che ha parecchie emoticons....
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 18:08   #5527
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Iscritto dal: Jun 2006
non capisco perchè anche se ho disinstallato i.e. e tra l'altro ho installato anche stuffplug, se provo ad aprire la hotmail da msn mi apre la finestra di i.e.
chiedo aiuto grazie
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:32   #5528
Crimsom
Senior Member

Quote:
non capisco perchè anche se ho disinstallato i.e. e tra l'altro ho installato anche stuffplug, se provo ad aprire la hotmail da msn mi apre la finestra di i.e.
chiedo aiuto grazie
ma hai msn 8.1??? e hai settato da stuffplug di usare come browser predefinito firefox??
Old 05-11-2007, 19:37   #5529
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Iscritto dal: Oct 2005
Dunque sto provando a installare messenger plus sul pc di un mio amico ma gli da un messaggio di errore che gli dice che quella versione(4.23) del plus è per Windows XP o superiore e gliene fà scaricare un'altra (3.63 tipo) che però poi non funziona con il messenger 8.1! La cosa che ho notato strana è che la finestra del windows live messenger 8.1 è stile windows 98 e non come tutti gli altri programmi...Vi allego una foto della finestra di windows live messenger con l'errore che da il plus appena avviato...GRAZIE!!

notate il cerchietto rosso in alto a destra!

P.s. Ho windows xp home edition con service pack 2...
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:55   #5530
Crimsom
Senior Member

ma alla sinistra dei tre pulsanti cerchiati in rosso cosa c'è?? altri pulsanti??
Old 05-11-2007, 20:43   #5531
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

no no quella è roba della scheda video...non c'entra nulla credo!
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro
Old 05-11-2007, 20:48   #5532
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Quote:
chiedo aiuto grazie
ok l'ho impostato da stuffplug.....pero' mi ha fatto capire con in verità i.e. non è stato disinstallato completamente...come mai? Come posso fare?
Old 05-11-2007, 21:01   #5533
Angelus88
Bannato

Quote:
ok l'ho impostato da stuffplug.....pero' mi ha fatto capire con in verità i.e. non è stato disinstallato completamente...come mai? Come posso fare?
IE non lo puoi disinstallare perché è fondamentale per far funzionare windows... la disinstallazione elimina solo l'accesso dal desktop e menu programmi ma se vai su c:\programmi\interne explorer e avvii il processo Iexplore funziona normalmente
Old 05-11-2007, 21:04   #5534
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

cavolo....come pensavo....
Il mio intento era avere un solo browser su disco fisso,visto che di uno non me ne faccio nulla
Old 05-11-2007, 21:19   #5535
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Quote:
Originariamente inviato da mtguido Guarda i messaggi
Dunque sto provando a installare messenger plus sul pc di un mio amico ma gli da un messaggio di errore che gli dice che quella versione(4.23) del plus è per Windows XP o superiore e gliene fà scaricare un'altra (3.63 tipo) che però poi non funziona con il messenger 8.1! La cosa che ho notato strana è che la finestra del windows live messenger 8.1 è stile windows 98 e non come tutti gli altri programmi...Vi allego una foto della finestra di windows live messenger con l'errore che da il plus appena avviato...GRAZIE!!

notate il cerchietto rosso in alto a destra!

P.s. Ho windows xp home edition con service pack 2...
up
Old 06-11-2007, 09:23   #5536
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Ho una domanda difficile.

- Utente A chiede a utente B di aggiungerlo alla lista contatti.
- Utente B accetta.

Come faccio a far un "annulla" di queste operazioni ?

Non voglio che B "blocchi" A, voglio che tutto torni a una situazione vergine.. cioè come se A non avesse mai chiesto autorizzazione a B e B non avesse mai accettato.

Ovviamente ho accesso sia ad A che a B.
Grazie
Old 06-11-2007, 10:43   #5537
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

ragazzi scusate: avevo intenzione di proteggere le mie emoticons dal salvataggio da parte di altri contatti.....
Allora mi è stato detto di fare un backup con msn backup e poi di ripristinarle...cosi' non possono essere copiate dagli altri.....
Ho fatto il backup,poi le ho eliminate da msn. Al momento di ripristinarle,pero' c'è un problema......me ne ha ripristinate solo alcune....per altre da dei problemi....
Mi sapete aiutare?
Grazie
Old 06-11-2007, 14:49   #5538
Angelus88
Bannato

Quote:
ragazzi scusate: avevo intenzione di proteggere le mie emoticons dal salvataggio da parte di altri contatti.....
Allora mi è stato detto di fare un backup con msn backup e poi di ripristinarle...cosi' non possono essere copiate dagli altri.....
Ho fatto il backup,poi le ho eliminate da msn. Al momento di ripristinarle,pero' c'è un problema......me ne ha ripristinate solo alcune....per altre da dei problemi....
Mi sapete aiutare?
Grazie
Dovevi informarti meglio prima di fare queste cose... MSN Backup fa schifo semplicemente Ha molti bug come appunto questo cioè che alcune emoticon non le riesce a ripristinare... mi spiace ma quelle che mancano le devi aggiungere manualmente una alla volta
Old 06-11-2007, 14:50   #5539
Angelus88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
Ho una domanda difficile.

- Utente A chiede a utente B di aggiungerlo alla lista contatti.
- Utente B accetta.

Come faccio a far un "annulla" di queste operazioni ?

Non voglio che B "blocchi" A, voglio che tutto torni a una situazione vergine.. cioè come se A non avesse mai chiesto autorizzazione a B e B non avesse mai accettato.

Ovviamente ho accesso sia ad A che a B.
Grazie
Dovrebbe bastare cancellare l'utente A dalla lista dell'utente B ma in ogni caso il nome dell'utente A rimane sempre nella scheda privacy e su questo non puoi farci nulla
Old 06-11-2007, 14:51   #5540
Angelus88
Bannato

Ragazzi da quando ho preso il router di Alice Gate 2 Plus Wifi ho qualche problema con Messenger... la connessione e routed quindi non ho l'ip pubblico nel mio pc ma ho quello privato del router 192.168.1.2 Il problema è che Messenger mi si disconnette spesso... cosa che prima con il mio normale modem adsl usb non succedeva. Che mi consigliate?
 Rispondi

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Opera: la VPN gratuita si accende in aut...
Giochi capaci di costruirsi in tempo rea...
Giochi DX11 su Intel Arc e Proton: le ot...
Bentley Torcal ufficiale: 876cv e ricari...
Counter-Strike 2: con poche modifiche, V...
Silent Hill potrebbe tornare al cinema c...
L'integrazione di ChatGPT su Siri è stat...
ASML: 'Non vendiamo assolutamente nulla ...
Anthropic limita Claude Opus 5.5 nello s...
Microsoft 365, l'Antitrust respinge le p...
SAP NOW AI Tour Milan: una giornata con ...
Quake Champions dice addio al free-to-pl...
Anker AeroClip 2, li indossi e dopo un p...
Notebook ASUS da gaming per il Back to S...
Auto elettriche UE al 21,7%: sorpasso si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian