Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 02:57   #901
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
a 800x600 già rallenta sul mio portatile, e io che speravo di comprarlo
lo sca****** solo per sfizio
Old 04-11-2007, 07:28   #902
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
a 800x600 già rallenta sul mio portatile, e io che speravo di comprarlo
lo sca****** solo per sfizio
Old 04-11-2007, 07:50   #903
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Ti ringrazio, grazie a te sto scaricando ad una ottima velocità . Ho letto molte delusioni sul 3D... Alcuni filmati mi avevano positivamente impressionato a livello di grafica, per quello che riguarda l'aspetto simulativo mi aspetto il solito NFS: molto divertimento, ottimo modello di guida completamente arcade senza nessuna pretesa simulativa, per cui un gioco adatto alle serate con amici a casa . Qualcuno ha già fatto mini-rece della demo?
Beh, io ho scritto qualcosina sulla pagina precedente, giusto qualche prima impressione dopo averlo provato per 3 quarti d'ora a fare e rifare le gare
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:55   #904
pigeta
Senior Member

L'Avatar di pigeta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
provato! io ci gioco con la tastiera e se lascio le impostazioni del controllo su casual non riesco a guidare invece settando su king vado liscio,da provare con con joypad
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 08:16   #905
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
provata...

FA CAGARE!!mi manca l'illegalità di undergorund e MW e poi il sistema di controllo è orrido,veramente scomodo,non lo prenderò di certo...e poi, che buffonata la bmw che non si danneggia!
tu devi aver bevuto per aver visto una bmw indistruttibile
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:38   #906
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Ti ringrazio, grazie a te sto scaricando ad una ottima velocità . Ho letto molte delusioni sul 3D... Alcuni filmati mi avevano positivamente impressionato a livello di grafica, per quello che riguarda l'aspetto simulativo mi aspetto il solito NFS: molto divertimento, ottimo modello di guida completamente arcade senza nessuna pretesa simulativa, per cui un gioco adatto alle serate con amici a casa . Qualcuno ha già fatto mini-rece della demo?
il problema è che secondo me anche come arcade è fatto malaccio...dirt è molto più bello come modello di guida...e non è certo un simulatore...perfino sega rally mi ha convinto di più...questo nfs è strano, sopratutto la gara nel deserto...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:42   #907
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
il problema è che secondo me anche come arcade è fatto malaccio...dirt è molto più bello come modello di guida...e non è certo un simulatore...perfino sega rally mi ha convinto di più...questo nfs è strano, sopratutto la gara nel deserto...
ma perchè quando bisogna criticare un gioco dobbiamo farlo sparando mer** segna un nesso logico? COME SI FA A FARE UN CONFRONTO CON SEGA RALLY? ma per favore...
questa non è critica coerente..
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
Old 04-11-2007, 09:48   #908
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
perfino sega rally mi ha convinto di più

Dai... dire questo forse è esagerato... quando l'ho provato mi veniva da vomitare

Va beh, la valutazione è soggettiva
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:55   #909
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ma perchè quando bisogna criticare un gioco dobbiamo farlo sparando mer** segna un nesso logico? COME SI FA A FARE UN CONFRONTO CON SEGA RALLY? ma per favore...
questa non è critica coerente..
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi

Dai... dire questo forse è esagerato... quando l'ho provato mi veniva da vomitare

Va beh, la valutazione è soggettiva
forse mi sono espresso male...non intendevo certo dire che sega rally è più realistico...intendevo dire che come gioco arcade (cosa che vuole essere nfs) sega rally è molto più divertente a mio parere, è un arcadone peso e non lo nasconde...dirt è ancora meglio perchè è un arcade ma comunque non troppo stupido, diciamo che strizza un occhio anche al realismo...questo nfs ha un sistema di guida che trovo orrido, nella gara con la bmw ad esempio...le curve si fanno in modo strano, ai 200 si curva e la macchina non curva ma non per mancanza di tenuta, proprio per motivi a me ignoti....nella gara in città stendiamo un velo pietoso, fa alquanto cagare...poi vabè, l'intelligenza artificiale è ai livelli di sega rally, cioè inesistente..macchine che sguono la propria traiettoria indipendentemente da cosa hanno davanti....l'audio è si decente ma nulla di più...la grafica è bella, molto bella e questo lo devo ammettere...ma il sistema di guida...proprio non lo digerisco, non è un simulatore e lo capisco (non lo prtendeo da nfs) ma anche come arcade imho fa schifo...
Old 04-11-2007, 10:01   #910
Rsk
Senior Member

L'Avatar di Rsk

anche qui le ombre seghettate con Multisampling4x
Old 04-11-2007, 10:29   #911
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Problema X360 controller

Ragazzi qualcuno di voi utilizza questo pad con il suddetto gioco?

Io ho il problema con la zona morta del controller, in pratica anche quando non muovo la levetta l'auto sterza un pochino lo stesso, in modo impercettibile però la cosa alle alte velocità mi da molto fastidio perchè mi rende l'auto instabile e devo fare sempre delle microcorrezioni e se sbaglio di un pelo mi sbanda ed esce fuori strada.

Qualcuno sa come risolvere questo problema? Non vorrei ritrovarmelo nel gioco finale.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:30   #912
vindur
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torre del greco (NA)
nessuno mi puo dare una mano per il mio problema? come ho detto prima il gioco mi ritorna a windows quando sta caricando la schermata grigia prima della partenza il mio pc e amd athlon xp 3000 2 giga di ram x1650 pro agp driver scheda video catalyst 7.7 con ATT vi prego voglio giocareeee.
Comunque per adesso l'ho disinstallato e insallato ho scaricato piu demo ma nada
vindur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:32   #913
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Ho provato ora il gioco, ma ne sono rimasto un po' deluso:
1) Con la mia X1950Pro a 1280x1024 non ce la fa: riesco a gestire bene il gioco alla partenza, ma quando parto con l'auto questa diventa... ehm... fantasma: si vedono solo le luci posteriori, e l'auto scompare . Ricompare solo quando rallento e vado pianissimo; solo se imposto 1024x768 va bene... a patto che disattivi tutti i filtri e porcherie varie
3) Difficile manovrare l'auto: con carbon con i tasti direzionali da tastiera era un gioco da ragazzi, con Pro Street è difficile!

Mi sa tanto che con questa scheda video Pro Street sarà solo un sogno. Mi gira meglio Flight Simulator X!
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:32   #914
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi

Io ho il problema con la zona morta del controller, in pratica anche quando non muovo la levetta l'auto sterza un pochino lo stesso, in modo impercettibile però la cosa alle alte velocità mi da molto fastidio perchè mi rende l'auto instabile e devo fare sempre delle microcorrezioni e se sbaglio di un pelo mi sbanda ed esce fuori strada.

Qualcuno sa come risolvere questo problema? Non vorrei ritrovarmelo nel gioco finale.
stesso pad e stesso problema....bel gioco che non mette nemmeno le zone morte nelle impostazioni del controller...
Old 04-11-2007, 10:33   #915
Rsk
Senior Member

L'Avatar di Rsk

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi

lo fa anche a me
Old 04-11-2007, 10:39   #916
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Scaricato, installato e disinstallato in fretta.
Un gioco tanto "consolaro" quanto mal programmato da girare lento anche su PC molto potenti.
Saranno i driver Catalyst o Forceware?
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:41   #917
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

io l'ia avversaria non la valuto in quanto non posso disattivare tutti gli aiuti almeno nella demo e non posso impostare una bravura dell'avversario..
può essere che con il passare delle gare gli avversari siano più bravi come è successo per quasi tutti i nfs
Old 04-11-2007, 10:44   #918
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
io l'ia avversaria non la valuto in quanto non posso disattivare tutti gli aiuti almeno nella demo e non posso impostare una bravura dell'avversario..
può essere che con il passare delle gare gli avversari siano più bravi come è successo per quasi tutti i nfs
si però un conto è avversari bravi e veloci, un conto avversari stupidi fin dall'inizio...che diamine, loro seguono una traiettoria preimpostata, fregandosene del fatto che tu possa essere davanti a loro....
Old 04-11-2007, 10:59   #919
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Leggendo i commenti +o - di tutti devo dire che questa demo è 1 successone
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 11:09   #920
Pennywise81
Senior Member

L'Avatar di Pennywise81

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Rsk Guarda i messaggi
anche qui le ombre seghettate con Multisampling4x
Ok, allora mi confermi che queste ombre si vedono allo stesso modo anche su schede nVidia. Quindi in conclusione fanno cagare indipendentemente dall'hardware..
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Pennywise81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian