Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 17:32   #5521
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
bravo...nemmeno io...
Il guaio è che nemmeno su google si trova nulla...
Qualcuno l'ha per caso fatto?
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 18:16   #5522
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Nessuno può aiutarmi?
Ho provato a installare i driver usb ma mi dice questo:"usb equipement operates with the driver installed as standard. you do not need to install a driver". Perchè?
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 23:39   #5523
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
Nessuno può aiutarmi?
Ho provato a installare i driver usb ma mi dice questo:"usb equipement operates with the driver installed as standard. you do not need to install a driver". Perchè?
no problem. purtroppo la mia videocamera non fa da webcam mannaggia!!
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:58   #5524
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi,scusatemi ma in questo momento ho la 56k e mi è veramente impossibile leggere tutto...
Ho 2 problemi: ho msn plus + il live messenger 8.5
1. non riesco a far funzionare msn backup,e tra l'altro il programma mi chiede solo l'indirizzo mail e non l'id passport unique......in pratica mi dice nessun elemento trovato...
2. disinstallando i.e. e usando solo firefox,ho notatoo che se accedo alla hotmail o allo space tramite il messenger,mi si apre in automatico i.e. anche se firefox è impostato come browser predefinito.....Non sapete se esiste qualche script o altro per modificare la cosa e far aprire firefox?
Grazie raga
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 13:53   #5525
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Con Messenger non si può impostare automaticamente Firefox, devi usare per forza Internet Explorer. Per quanto riguarda MSN Backup non lo usare e se devi salvare qualcosa vai direttamente nella cartella del profilo C:\documents and settings\<nome account windows>\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\messenger\<indirizzo hotmail messenger>
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:11   #5526
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
2. disinstallando i.e. e usando solo firefox,ho notatoo che se accedo alla hotmail o allo space tramite il messenger,mi si apre in automatico i.e. anche se firefox è impostato come browser predefinito.....Non sapete se esiste qualche script o altro per modificare la cosa e far aprire firefox?
Grazie raga
io con lo stuffplug ci riesco (firefox come browser predefinito)
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:21   #5527
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
quoto blue blue!
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 15:39   #5528
Angelus88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
io con lo stuffplug ci riesco (firefox come browser predefinito)
Bene a quanto pare lo metterò anch'io allora Grazie blue blue!!
Old 05-11-2007, 15:44   #5529
Angelus88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Bene a quanto pare lo metterò anch'io allora Grazie blue blue!!
Ma è compatibile con WLM 8.5 beta??? Perché appena vado per installarlo mi dice di installare prima Windows Live Messenger!!
Old 05-11-2007, 15:58   #5530
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Ma è compatibile con WLM 8.5 beta??? Perché appena vado per installarlo mi dice di installare prima Windows Live Messenger!!
boh, io ho ancora la 8.1
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 18:38   #5531
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Ragazzi, ho lo stesso problema di qualcuno più sopra: ogni tanto MSN si blocca completamente, totalmente fermo, per un tot di secondi, poi si ripiglia.
Credo che sia qualcosa legato alle immagini (sia emoticons che le foto degli avatar).
Qualcuno sa che fare??? Mi diventa quasi impossibile usare MSN con gente che ha parecchie emoticons....
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:08   #5532
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

non capisco perchè anche se ho disinstallato i.e. e tra l'altro ho installato anche stuffplug, se provo ad aprire la hotmail da msn mi apre la finestra di i.e.
chiedo aiuto grazie
Old 05-11-2007, 20:32   #5533
Crimsom
Senior Member

Quote:
non capisco perchè anche se ho disinstallato i.e. e tra l'altro ho installato anche stuffplug, se provo ad aprire la hotmail da msn mi apre la finestra di i.e.
chiedo aiuto grazie
ma hai msn 8.1??? e hai settato da stuffplug di usare come browser predefinito firefox??
Old 05-11-2007, 20:37   #5534
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Iscritto dal: Oct 2005
Dunque sto provando a installare messenger plus sul pc di un mio amico ma gli da un messaggio di errore che gli dice che quella versione(4.23) del plus è per Windows XP o superiore e gliene fà scaricare un'altra (3.63 tipo) che però poi non funziona con il messenger 8.1! La cosa che ho notato strana è che la finestra del windows live messenger 8.1 è stile windows 98 e non come tutti gli altri programmi...Vi allego una foto della finestra di windows live messenger con l'errore che da il plus appena avviato...GRAZIE!!

notate il cerchietto rosso in alto a destra!

P.s. Ho windows xp home edition con service pack 2...
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:55   #5535
Crimsom
Senior Member

ma alla sinistra dei tre pulsanti cerchiati in rosso cosa c'è?? altri pulsanti??
Old 05-11-2007, 21:43   #5536
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

no no quella è roba della scheda video...non c'entra nulla credo!
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro
Old 05-11-2007, 21:48   #5537
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Quote:
chiedo aiuto grazie
ok l'ho impostato da stuffplug.....pero' mi ha fatto capire con in verità i.e. non è stato disinstallato completamente...come mai? Come posso fare?
Old 05-11-2007, 22:01   #5538
Angelus88
Bannato

Quote:
ok l'ho impostato da stuffplug.....pero' mi ha fatto capire con in verità i.e. non è stato disinstallato completamente...come mai? Come posso fare?
IE non lo puoi disinstallare perché è fondamentale per far funzionare windows... la disinstallazione elimina solo l'accesso dal desktop e menu programmi ma se vai su c:\programmi\interne explorer e avvii il processo Iexplore funziona normalmente
Old 05-11-2007, 22:04   #5539
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

cavolo....come pensavo....
Il mio intento era avere un solo browser su disco fisso,visto che di uno non me ne faccio nulla
Old 05-11-2007, 22:19   #5540
mtguido
Senior Member

L'Avatar di mtguido

Quote:
Originariamente inviato da mtguido Guarda i messaggi
Dunque sto provando a installare messenger plus sul pc di un mio amico ma gli da un messaggio di errore che gli dice che quella versione(4.23) del plus è per Windows XP o superiore e gliene fà scaricare un'altra (3.63 tipo) che però poi non funziona con il messenger 8.1! La cosa che ho notato strana è che la finestra del windows live messenger 8.1 è stile windows 98 e non come tutti gli altri programmi...Vi allego una foto della finestra di windows live messenger con l'errore che da il plus appena avviato...GRAZIE!!

notate il cerchietto rosso in alto a destra!

P.s. Ho windows xp home edition con service pack 2...
up
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian