|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai capito male. Io uso Win XP SP2.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#5502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Come si può disabilitare il link per aprire il file che ti dà sulla finestra di conversazione,dopo averlo scaricato?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#5503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#5504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ragazzi...
dove si trova la cartella delle emotions di live messenger...? non la trovo....
|
|
|
|
#5505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
che dirvi, a me la patch non serve....
|
|
|
|
|
|
#5506 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
C:\Documents and Settings\>>nome utente<<\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\>>numero di alcune cifre<<\CustomEmoticons Per Vista prova a fare la ricerca tra i file nascosti della cartella "CustomEmoticons" |
|
|
|
|
|
|
#5507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
So che se ne è parlato anche in precedenza ma, qualcuno conosce un modo semplice e funzionante per bloccare un intero gruppo nel messenger della versione 8.1?
Ho provato a scaricare ed installare lo script groupblocking , ma non funziona. Nel mio msn tutto è rimasto identico, non è cambiato nulla...
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#5510 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in quel percorso non ho proprio nessuna cartella quindi...
|
|
|
|
|
#5512 |
|
Senior Member
|
Su un blog ho visto l'opzione "Scarica album" per scaricare un intero gruppo (album) di foto. Mi ha portato a scaricare un file di installazione per installare "Raccolta foto di Windows Live BETA", ma mi ha installato anche WLM 8.5 (credo la beta) e "Windows Desktop Search".
E' tutto normale? A qualcuno è successa la stessa cosa?
|
|
|
|
|
#5513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Ciao a tutti. Io possiedo una videocamera panasonic gs180. E' possibile fare da webcam con questa?
|
|
|
|
|
|
#5514 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
|
|
|
|
|
|
#5516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare tutto...e ho pure pulito il registro con regcleaner... |
|
|
|
|
|
|
#5517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
hai provato a dare una passata di CCLEANER (cerca il programma con google) ? |
|
|
|
|
|
|
#5519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ho letto della cartella CustomEmoticons, ma non la trovo da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
|
#5520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.