Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2007, 01:22   #5541
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Faccio presente, per chi non lo sapesse, che sono disponibili degli aggiornamenti al BIOS del portatile.
Il computer di serie viene fornito con la versione 0.3508 del BIOS di sistema e con la versione 0.84.41.00.18 del BIOS della scheda grafica.

Attualmente è disponibile il quarto update che porta il BIOS di sistema alla versione 1.3708 e quello della scheda grafica alla versione 60.84.41.00.18

L'aggiornamento è disponibile dal sito FTP di Acer:
ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...20/vista/BIOS/
(scaricate il file 3708.zip)

Potrebbe risolvere probabilmente i problemi di surriscaldamento che molti lamentavano, visto che sono state implementate diverse policy nuove per il funzionamento delle ventole.
WOW!!!! Qualche coraggioso flashi tutto e metta una guida

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline  
Old 03-11-2007, 01:27   #5542
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Alastor85 Guarda i messaggi
Io ho flashato già, tutto a posto e niente di "user visible".
Ma a voi serve una guida pure per andare in bagno?

Basta il README allegato eh.
mjordan è offline  
Old 03-11-2007, 01:31   #5543
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Quote:
ok... ho scaricato il file è c'è solo un exe da eseguire ma mamma mi ha detto che flashare il bios può essere rischioso!

Non c'è un post di qualcuno felice e contento che l'ha già fatto?

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline  
Old 03-11-2007, 01:33   #5544
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Quote:
Io ho flashato già, tutto a posto e niente di "user visible".
Ma a voi serve una guida pure per andare in bagno?

Basta il README allegato eh.
Vedi cosa succede a scrivere messaggi contemporaneamente?
OT: Cmq cm'è che si va in bagno?

Alastor85 è offline  
Old 03-11-2007, 01:50   #5545
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Ma flashando il bios non decade nessuna garanzia? Inoltre basta solo quel file .wph per flsciare sia bios principale che quello della sk video?

Alastor85 è offline  
Old 03-11-2007, 08:13   #5546
mascalzonelatino47
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ma non era meglio che vi compravate una ps3 con questi soldi ?
A me formattare vista per giocare sembra una simile s....
non si tratti solo di giochi...vista per ogni pc è una grandissima palla al piede (anzi alle mani...)
Old 03-11-2007, 09:13   #5547
sm4shing
Junior Member

L'Avatar di sm4shing

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Molfetta
Quote:
Guarda che sono usciti i 169.04 per giocare alla demo di crysis. Scaricali poi per moddare l'inf ti posso aiutare. Ma hai Xp o Vista?
ma scusa,non è già uscito il mod?
io quando ho scaricato i driver..
ho cliccato su modded inf e me l'ha scaricato
ho installato tutto e funziona..tutto regolarmente..
Old 03-11-2007, 09:55   #5548
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da enemy85 Guarda i messaggi
sicuramente qlk avrà già posto la domanda....

...ma come diavolo è ke su xp l'audio realtek hd nn supporta il microfono????

come risolvo??? tnx
Io ho XP e il microfono (quello integrato) funziona bene, in effetti il mic esterno, se ti riferisci a quello, anche a me nn lo riconsceva (ora nn provo da un pò)

Quote:
ok... ho scaricato il file è c'è solo un exe da eseguire ma mamma mi ha detto che flashare il bios può essere rischioso!

Non c'è un post di qualcuno felice e contento che l'ha già fatto?
Io l'ho fatto, è semplicissimo, l'importante è che quando fai questa operazione attacchi il nb alla corrente e tieni attaccata anche la batteria.
Vale46TheDoctor è offline  
Old 03-11-2007, 10:25   #5549
Ignorantissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Problemi rete wirelesss

Ciao. qualkuno sa se sono usciti dei driver nuovi per far girare al meglio la scheda wireless del pc? io continuo ad avere problemi... o di connessione altalenante o proprio di connessione ...

Ho bisgno del vostro aiuto....
Ignorantissimo è offline  
Old 03-11-2007, 10:41   #5550
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Guarda che sono usciti i 169.04 per giocare alla demo di crysis. Scaricali poi per moddare l'inf ti posso aiutare. Ma hai Xp o Vista?
ho vista!
Old 03-11-2007, 10:46   #5551
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Ma flashando il bios non decade nessuna garanzia? Inoltre basta solo quel file .wph per flsciare sia bios principale che quello della sk video?
tranquillo che va tutto bene ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 03-11-2007, 10:57   #5552
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Engiu Guarda i messaggi
ho vista!
169.04?dove li trovo?
Old 03-11-2007, 11:00   #5553
plastico88
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao ragazzi, sono nuovo del forum... grazie alla vostra guida sono riuscito ad installare completamente xp sul mio acer. L'unico problema restano i tasti a sfioramento ma... mi posso dire soddisfatto. Il vero problema è arrivato qnd ho dovuto installare ubuntu... dopo innumerevoli tentativi ho deciso di optare per kubuntu 7.10 che effettivamente nn mi da problemi eccetto che per la scheda audio. Il computer la riconosce e si sente anche, pero' il volume è bassissimo e se provo a muovere la rotella (quella accanto ai jack) vedo il volume all' 11% e nn sale piu di li... se guardo nell'alsa mixer il volume è al max ma il problema persiste... I driver li ho aggiornati e nn so piu che pesci prendere... mi potete aiutare?
plastico88 è offline  
Old 03-11-2007, 11:10   #5554
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
mah sarà che personalmente mi trovo benone con Vista , che nn ho avuto "l'esigenza" di togliere giga dall' hd per installare altri SO ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 03-11-2007, 11:33   #5555
RiccardoB
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da plastico88 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sono nuovo del forum... grazie alla vostra guida sono riuscito ad installare completamente xp sul mio acer. L'unico problema restano i tasti a sfioramento ma... mi posso dire soddisfatto. Il vero problema è arrivato qnd ho dovuto installare ubuntu... dopo innumerevoli tentativi ho deciso di optare per kubuntu 7.10 che effettivamente nn mi da problemi eccetto che per la scheda audio. Il computer la riconosce e si sente anche, pero' il volume è bassissimo e se provo a muovere la rotella (quella accanto ai jack) vedo il volume all' 11% e nn sale piu di li... se guardo nell'alsa mixer il volume è al max ma il problema persiste... I driver li ho aggiornati e nn so piu che pesci prendere... mi potete aiutare?
Ciao a tutti. Quoto plastico88 perche' sono nella sua stessa situazione.
Ho comperato il portatile da alcuni gg e ho tolto subito vista (schifato) e messo su il fido xp con la guida in prima pagina... ora in questi gg ho letto il forum per quanto umanamente possibile, ma ci sono alcune domande che dovrei porvi:

1) Solitamente mi piace "personalizzare" le tensioni del processore eseguendo rmclock, col mio vecchio dothan 755 stavo a 2GHz a 1.1 V e a 600 MHz a 0.700 perche' il portatile me lo permetteva, ora il gemstone mi permette solo un voltaggio minimo di 0.937. A 2GHz il mio merom è stabile a 0.975V, ma per la frequenza minima di 1200 MHz non riesco a impostare valori piu' bassi di 0.937. Questo con rmclock 2.25, il 2.30 mi dava valori tra 1.050V e 1.387V!
Qualcuno si è posto il problema?

2) Ho letto la guida per mettere apposto il wake up da standby, ma non ci sono i link dove c'e' scritto "scarica qui". Dove posso trovare sto driver?

3) Ricollegandomi a 2), io uso principalmente la sospensione (ibernazione per i vistiani) e mi crea lo stesso problema. La soluzione dello standby vale anche per la sospensione giusto?

4) Perche' quando uso le cuffie attaccate al jack nero anteriore il cassone che c'e' sotto continua a fare suoni?

5) stamane volevo scaricare un po' di update (a partire dal bios) dal sito acer ma mi pare che il loro ftp sia inchiodato, capita anche a voi? Qualcuno sarebbe cosi' gentile da mandarmi il suo 3708 e il suo bios per la vga?

6) come posso fare per far spegnere tutte quelle lucine blu da astronave vicino al pulsante di alimentazione e sulla destra?

Forse qualche domanda era gia' stata posta ma ho cercato con google senza trovare niente, e ho spulciato un po' questo 3D ufficiale, la prima pagina l'ho letta bene ma 280 pg sono troppe... Ringrazio fin d'ora chi mi rispondera'...
RiccardoB è offline  
Old 03-11-2007, 12:14   #5556
Cele145
Junior Member

Quote:
Faccio presente, per chi non lo sapesse, che sono disponibili degli aggiornamenti al BIOS del portatile.
Il computer di serie viene fornito con la versione 0.3508 del BIOS di sistema e con la versione 0.84.41.00.18 del BIOS della scheda grafica.

Attualmente è disponibile il quarto update che porta il BIOS di sistema alla versione 1.3708 e quello della scheda grafica alla versione 60.84.41.00.18

L'aggiornamento è disponibile dal sito FTP di Acer:
ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...20/vista/BIOS/
(scaricate il file 3708.zip)

Potrebbe risolvere probabilmente i problemi di surriscaldamento che molti lamentavano, visto che sono state implementate diverse policy nuove per il funzionamento delle ventole.

Sei stato davvero gentilissimo 8)
Ora ci provo
Cele145 è offline  
Old 03-11-2007, 12:22   #5557
Cele145
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
ragazzi...sto uscendo matto!!!

Non riesco proprio a collegarmi con il wireless al mio router Netgear DG834G.

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?? Nonostante tutti i miei sforzi continua sempre a dirmi " Connettività limitata" nonostante il segnale sia eccellente

Tenete presente che ho abilitato il wireless dal router ed ho eliminato il DHCP.

Inoltre ho settato l'IP statico sulla scheda di rete sul notebook..

Grazie

Ciao!
Io non sono proprio riuscita ad istallare il cd! O_o pensavo fosse un'incompatibilità con vista ma se ci sei riuscito evidentemente non è così...
Cele145 è offline  
Old 03-11-2007, 12:24   #5558
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoB Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Quoto plastico88 perche' sono nella sua stessa situazione.
Ho comperato il portatile da alcuni gg e ho tolto subito vista (schifato) e messo su il fido xp con la guida in prima pagina... ora in questi gg ho letto il forum per quanto umanamente possibile, ma ci sono alcune domande che dovrei porvi:

1) Solitamente mi piace "personalizzare" le tensioni del processore eseguendo rmclock, col mio vecchio dothan 755 stavo a 2GHz a 1.1 V e a 600 MHz a 0.700 perche' il portatile me lo permetteva, ora il gemstone mi permette solo un voltaggio minimo di 0.937. A 2GHz il mio merom è stabile a 0.975V, ma per la frequenza minima di 1200 MHz non riesco a impostare valori piu' bassi di 0.937. Questo con rmclock 2.25, il 2.30 mi dava valori tra 1.050V e 1.387V!
Qualcuno si è posto il problema?
Ohh!!! finalmente uno che si vuole occupare del mio stesso discorso (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5547). Sapresti dare una spiegazione a quelle mie domande?

Sapresti poi daremi delucidazioni su che cosa consiste modificare il valore del vCore, tenendo presente che non voglio "overclockare" (e neanche "downclockare"), ma volgio semplicemente cercare di tenere le temp il più basse possibile quando uso il nb in idle.

Quote:
2) Ho letto la guida per mettere apposto il wake up da standby, ma non ci sono i link dove c'e' scritto "scarica qui". Dove posso trovare sto driver?

3) Ricollegandomi a 2), io uso principalmente la sospensione (ibernazione per i vistiani) e mi crea lo stesso problema. La soluzione dello standby vale anche per la sospensione giusto?
Scarica la guida che ho postato a pag 130, li trovi tutto, incluso i link ke ti interessano

Quote:
4) Perche' quando uso le cuffie attaccate al jack nero anteriore il cassone che c'e' sotto continua a fare suoni?
non se se potrebbe essere questa la causa, cmq nel "mixer" del pannello di controllo realtek prova a disabilitare in "riproduzione" il "volume del microfono" e a settarlo "preamplificato".

Quote:
5) stamane volevo scaricare un po' di update (a partire dal bios) dal sito acer ma mi pare che il loro ftp sia inchiodato, capita anche a voi? Qualcuno sarebbe cosi' gentile da mandarmi il suo 3708 e il suo bios per la vga?
Mi dispiace, l'ho "flashato", ma non ho il file, aspetta che si ripristini il server, magari funziona già

Quote:
6) come posso fare per far spegnere tutte quelle lucine blu da astronave vicino al pulsante di alimentazione e sulla destra?
Questa non la so, passo

Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 03-11-2007 alle 12:43.
Vale46TheDoctor è offline  
Old 03-11-2007, 12:32   #5559
Naransa
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
non c'è DVD di Windows Vista "aggiornamento"

io ho da poco preso l'acer in offerta al MW
non c'è però il DVD di Windows Vista "aggiornamento"
doveva esserci?
Naransa è offline  
Old 03-11-2007, 12:44   #5560
Cele145
Junior Member

No è normale tu non l'abbia trovato!
Cele145 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian