|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
#5542 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#5543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è un post di qualcuno felice e contento che l'ha già fatto?
|
|
|
#5544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT: Cmq cm'è che si va in bagno?
|
|
|
#5545 |
|
Senior Member
|
Ma flashando il bios non decade nessuna garanzia? Inoltre basta solo quel file .wph per flsciare sia bios principale che quello della sk video?
|
|
#5546 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non si tratti solo di giochi...vista per ogni pc è una grandissima palla al piede (anzi alle mani...)
|
|
|
|
|
#5547 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Molfetta
|
Quote:
io quando ho scaricato i driver.. ho cliccato su modded inf e me l'ha scaricato ho installato tutto e funziona..tutto regolarmente..
|
|
|
#5548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io l'ho fatto, è semplicissimo, l'importante è che quando fai questa operazione attacchi il nb alla corrente e tieni attaccata anche la batteria. |
|
|
|
|
|
#5549 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi rete wirelesss
Ciao. qualkuno sa se sono usciti dei driver nuovi per far girare al meglio la scheda wireless del pc? io continuo ad avere problemi...
Ho bisgno del vostro aiuto.... |
|
|
|
|
#5550 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho vista!
|
|
#5551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#5552 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
#5553 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao ragazzi, sono nuovo del forum... grazie alla vostra guida sono riuscito ad installare completamente xp sul mio acer. L'unico problema restano i tasti a sfioramento ma... mi posso dire soddisfatto. Il vero problema è arrivato qnd ho dovuto installare ubuntu... dopo innumerevoli tentativi ho deciso di optare per kubuntu 7.10 che effettivamente nn mi da problemi eccetto che per la scheda audio. Il computer la riconosce e si sente anche, pero' il volume è bassissimo e se provo a muovere la rotella (quella accanto ai jack) vedo il volume all' 11% e nn sale piu di li... se guardo nell'alsa mixer il volume è al max ma il problema persiste... I driver li ho aggiornati e nn so piu che pesci prendere... mi potete aiutare?
|
|
|
|
|
#5554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
mah sarà che personalmente mi trovo benone con Vista , che nn ho avuto "l'esigenza" di togliere giga dall' hd per installare altri SO ...
|
|
#5555 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Ho comperato il portatile da alcuni gg e ho tolto subito vista (schifato) e messo su il fido xp con la guida in prima pagina... ora in questi gg ho letto il forum per quanto umanamente possibile, ma ci sono alcune domande che dovrei porvi: 1) Solitamente mi piace "personalizzare" le tensioni del processore eseguendo rmclock, col mio vecchio dothan 755 stavo a 2GHz a 1.1 V e a 600 MHz a 0.700 perche' il portatile me lo permetteva, ora il gemstone mi permette solo un voltaggio minimo di 0.937. A 2GHz il mio merom è stabile a 0.975V, ma per la frequenza minima di 1200 MHz non riesco a impostare valori piu' bassi di 0.937. Questo con rmclock 2.25, il 2.30 mi dava valori tra 1.050V e 1.387V! Qualcuno si è posto il problema? 2) Ho letto la guida per mettere apposto il wake up da standby, ma non ci sono i link dove c'e' scritto "scarica qui". Dove posso trovare sto driver? 3) Ricollegandomi a 2), io uso principalmente la sospensione (ibernazione per i vistiani) e mi crea lo stesso problema. La soluzione dello standby vale anche per la sospensione giusto? 4) Perche' quando uso le cuffie attaccate al jack nero anteriore il cassone che c'e' sotto continua a fare suoni? 5) stamane volevo scaricare un po' di update (a partire dal bios) dal sito acer ma mi pare che il loro ftp sia inchiodato, capita anche a voi? Qualcuno sarebbe cosi' gentile da mandarmi il suo 3708 e il suo bios per la vga? 6) come posso fare per far spegnere tutte quelle lucine blu da astronave vicino al pulsante di alimentazione e sulla destra? Forse qualche domanda era gia' stata posta ma ho cercato con google senza trovare niente, e ho spulciato un po' questo 3D ufficiale, la prima pagina l'ho letta bene ma 280 pg sono troppe... Ringrazio fin d'ora chi mi rispondera'... |
|
|
|
|
|
#5556 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sei stato davvero gentilissimo 8) Ora ci provo |
|
|
|
|
|
#5557 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao! Io non sono proprio riuscita ad istallare il cd! O_o pensavo fosse un'incompatibilità con vista ma se ci sei riuscito evidentemente non è così... |
|
|
|
|
|
#5558 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sapresti poi daremi delucidazioni su che cosa consiste modificare il valore del vCore, tenendo presente che non voglio "overclockare" (e neanche "downclockare"), ma volgio semplicemente cercare di tenere le temp il più basse possibile quando uso il nb in idle. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 03-11-2007 alle 12:43. |
|||||
|
|
|
|
#5559 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non c'è DVD di Windows Vista "aggiornamento"
io ho da poco preso l'acer in offerta al MW
non c'è però il DVD di Windows Vista "aggiornamento" doveva esserci? |
|
|
|
|
#5560 |
|
Junior Member
|
No è normale tu non l'abbia trovato!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.