|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
devo riconquistarla
come da oggetto...ho bisogno di aiuto...non mi interessa se per molti il mio thread sarà stupido o caca-thread ma devo conquistare per l'ennesima volta la fiducia della mia ex ragazza..per chi non avesse letto i precedenti 3d..beh l'ho tradita dopo 3 anni di relazione..con una mia ex che mi lasciò come segno un bel succhiotto. Io combattuto se confessare , celare o altro....a causa forse del mio "essere onesto" ...le ho detto tutto..e paammm , sono stato cannato.
Adesso necessitano dritte per la riconquista
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
purtroppo hai fatto 'na gran cazzata e nn la meriti
quindi nn ti aiuterò e lei ci guadagnerà. mettiti l'anima in pace hai rovinato tutto e anche se tu la riconquistassi nn sarebbe MAI come prima. Cambia aria lo dico per te la magia è finita.... per colpa tua. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ps: non voglio passare per il solito stronzo, è quello che penso in questo momento...dipende tutto dall'età...ancora rispetto ad alcuni di voi sono in fasce ...ora, non esageriamo, però di sicuro posso permettermi cazzate che molti degli altri user alla loro età con la maturità acquisita non si permetterebbero di certo...Ale. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Invertiamo le parti.
Mettiti nei suoi panni. Cosa avresti fatto...e cosa vorresti sentirti dire??? Scrivi quì le eventuali risposte...e vediamo che ne vien fuori.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mhh... hai tradito, go away...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
bè spiegale che se non te la dava ci rimaneva male
e che dovrebbe aggiornarsi un tantino, l'amore libero è una bella conquista di questi tempi, tutti che trombano a destra e sinistra, consigliele di provare anche a lei a darsi a 360gradi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
per farti riprendere ho paura che dovrai strisciare un bel po'... ma, come ti hanno detto, anche riuscissi a riprenderla sarà molto diverso da ciò che era prima (a meno che non fosse già successo altre volte e ti aveva ripreso con se).
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 03-11-2007 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Bhe, tre anni di relazione non credo li dimentichi al volo, più che altro, cerca di sentirla e vedi come stà, se è combattuta, se vorrebbe ritornare con te, o se già stà migrando verso altri lidi, se dovesse essere combattuta vai tranquillo che qualunque cosa farai, la potrebbe riavvicinare a te... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
c'è gente che viene lasciata per meno..
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ormai te la sei giocata
ce potevi pensà prima |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quoto
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
ti sta bene, era il minimo che potesse fare...almeno sei stato sincero
ma a letto chi è stata più brava?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai rotto il vaso, oramai pure che lo incolli non torna mica integro...
cmq lei ti ha SOLO lasciato? avevi una ragazza d'oro
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
digli di pareggiare i conti. presentagli un bel mandingo nigeriano
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

...ora, non esageriamo, però di sicuro posso permettermi cazzate che molti degli altri user alla loro età con la maturità acquisita non si permetterebbero di certo...