|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Problema riproduzione video su palmare..
Ragazzi ho un problema, ho installato almeno 4 riproduttori diversi di video ma niente da fare, qualsiasi video che riproduco (mpeg, avi divx ecc) convertito e non non lo vedo a scatti, bensì con i pixel giganti che rimangono quando passo da un immagine all'altra..
Non so se mi sono spiegato, se tipo ho video con un frame nero e poi uno di una macchina che si muove, dove c'è la macchina si vede, ma intorno rimangono i quadrattoni pixel neri del frame prima.. è impossibile vedere qualsiasi tipo di filmato che non sia l'mp4 registrato dal palmare. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ah ho capito il problema...
IMHO è dovuto alla codifica video... Che programma usi per manipolarli?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Allora provo a rigirare la domanda...
Con che programma li vedi sul ppc? Pocket divx encoder è uno dei migliori!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tcmp betaplayer playerTV pocketDivx e altri ancora che non mi ricordo ma il risultato è sempre lo stesso... Alla fine ho scaricato Pocket-DVD Studio come convertitore, me li converte in formato visibile da windows media player e allora li vedo bene, ma se io con questo programma li converto in avi ho lo stesso risultato che con Pocket divx encoder .. quindi è un problema di codec del palmare, non del convertitore.. Alla fine vabè ho trovato il compromesso per vederli i video, ma windows media player è davvero un pessimo riproduttore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.