|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
The Big BOINC !
The Big BOINC ! Projects and Chronology Page
http://www.angelfire.com/jkoulouris-boinc/ se vi serve un bignami... |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ottimo
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Maledetta cache
Scrivo qui che mi sembra il posto piu' sensato senza aprire un nnuovo thread
Il mio problema e' la cache. Scaccolo solo su spinhenge, la cache e' impostata a 10 giorni, la connessione e' (o almeno dovrebbe essere) sempre attiva. Quello che succede e' che ho oltre alle 4 Wu che elaboro per volta si e no 2-3 WU in cache e le altre se le scarica quando servono. Cio' mi andrebbe anche bene se la mia adsl funzionasse. Infatti la sera la connessione viene spesso a mancare So che la domanda e' gia' stata posta diverse volte, ma non ricordo dove e' stata scritta la risposta. PS. lucab76, so che tu sai, infodimi la tua conoscenza
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
se è cosi m pare terribilmente strano che non scarichi sufficientemente, a me mi riempe per una settimana!
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 [email protected] ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? |
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
Dai sintomi che denunci... la cosa è strana perchè visti i bench del Quad (che ben conosco), le dimensioni ridotte delle WUs di Spinhenge e le impostazioni che dichiari di cache... dovresti averne a bizzeffe di WUs... A meno che... Che versione hai di BOINC?Se hai una versione precedente alla 5.10, impostando "Connect to network about every ... days" a 10 giorni ottieni l'effetto contrario: le WUs hanno 10 giorni di deadline e se te dici a BOINC che ti connetti ogni 10 giorni, lui non scarica perchè le tue WUs scadrebbero tra una connessione e l'altra. In questo caso imposta quella preferenza a 3 giorni e dovresti ottenere una buona cache. Se hai una versione successiva alla 5.10 allora devi usare l'opzione "Cache enough work for an additional ... days" (Additional Work Buffer sotto le preferenze del BOINC Manager), impostandola a 10 giorni e devi modificare l'opzione "Connect to network about every ... days" a 0 (sempre connesso). Anche in questo caso dovresti essere sepolto da una piacevole cascata di WUs. Fammi sapere!
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La versione di boinc è l'ultima 5.10.20, quindi il consiglio di impostare a 3 giorni l'opzione "Connect to network about every ... days" non dovrebbe servirmi. La cache addizionale era impostata a 0,25 days, ora l'ho messa a 10 giorni come mi hai detto e ho settato a 0 l'altra. Ho fatto l'update ma ancora niente Wu. Aspetto ancora un pò prima di gridare al complotto
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così hai le tue e non comprometti quelle della Flotta... ![]() Le impostazioni sono le stesse che ho io per ABC... quindi... Se poi posti anche qualche log... così vediamo che dice lo sceduler... anche se a default non "parla" tanto... EDIT: Se poi sei su Messenger... ci sentiamo lì...
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Per esempio questi sono i miei: Codice:
<time_stats>
<on_frac>0.894350</on_frac>
<connected_frac>-1.000000</connected_frac>
<active_frac>0.996467</active_frac>
<cpu_efficiency>0.986805</cpu_efficiency>
<last_update>1193489459.031250</last_update>
</time_stats>
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Le WU sono arrivate e anche tante
grazie lucab76 ![]() @GHz: questo è quello che ho trovato nel tag Codice:
<on_frac>0.997771</on_frac>
<connected_frac>-1.000000</connected_frac>
<active_frac>0.998444</active_frac>
<cpu_efficiency>0.888724</cpu_efficiency>
<last_update>1193491488.847000</last_update>
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche i valori sono corretti... Certo, lo 0.888724 indica che stai perdendo ben l'11,1276% di tempo di CPU... ![]() Non vorrai mica farci credere che il Quad lo usi, vero?? Lascio in idle e fallo lavorare su BOINC!
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scaccolo si fermava causa linea adsl down e mancanza di WU, io ero lì che tentavo sempre di sistemare le cose
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
Che operatore ADSL hai?
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
Libero
|
|
|
|
#434 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
Ricordati che se voglio ho di meglio
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ORRRRORREEEEEEEEEEE!!!!!!
Vi prego di aiutarmi! Sto scaccolando con Ubuntu 7.10 AMD64 ma il mio processore non si muove dagli 800 Mhz!!! Come faccio a farlo lavorare al massimo, ovvero a 2000Mhz? Vi prego aiutatemi! Grazie.
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
djtux meglio se poni la domanda sul forum italiano di ubuntu: http://forum.ubuntu-it.org/ (sei tu il djtux che c'è su quel forum? io uso anche li questo stesso nick)
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se qualcuno nel frattempo sa dirmi come fare ben venga.... Intanto vedo di postare sul forum di Ubuntu o di cercare info in IRC.
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
io non so piu perche la mia wu di climaprediction si è fermata ormai da giorni al 70% quando entro novembre sarebbe dovuta finire
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 [email protected] ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

Che versione hai di BOINC?
grazie lucab76 

Gruppo BOINC: