|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
HeLp: qualcuno ha provato il Nokia 7390?
Salve a tutti. Da un po' di tempo ho deciso di cambiare cellulare, visto che il mio povero 3510i ne ha viste di tutti i colori e ha ormai 4 anni. Mi stavo orientando verso il Nokia 7390, che dalle specifiche tecniche sembra corrispondere al mio ideale di telefono, comprendendo praticamente tutte le funzioni che cerco in un cellulare. L'ho visto in un negozio, le dimensioni non sono eccessive, il design non è proprio dei migliori ma vabbè.. volevo sapere da voi, qualcuno ce l'ha, o l'ha provato? Se sì, come si è trovato? visto l'elevato costo, non vorrei prendere un granchio.
![]() Grazie a tutti, buona serata! *Marix* |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ci sono 10000000 telefoni migliori sotto ogni punto di vista.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Elenca cosa ti serve esattamente e che stile di telefono vuoi.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Con queste caratteristiche anche l'N70 ti andrebbe bene... ma con quel budget puoi anche prendere l'N73 o l'N80...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
mi ispirava appunto questo 7390, ma sembra che nessuno ce l'abbia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anke io stavo pensando di acquistarloil 7390, però mi state scoraggiando...
ma accetto con piacere i vostri consigli! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non c'è nulla di male a comprare 7390, basta sapere che con quei soldi prendi telefoni migliori sotto ogni punto di vista.
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io cerco un cellulare femminile, che sia nokia e che abbia tutte le caratteristiche del 7390, compresa la videochiamata.
mi interessava sapere poi delle foto,alcuni dicono che nn sono messe a fuoco(eppure dovrebbe avere l'auto focus) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
ah, e riguardo alle foto... se stai fermo quel tanto k inizia il salvataggio delle foto, vengono nitidissime. e perfette, in quanto fotografa a 3megapixel! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Alla fine il symbian è utile relativamente... a cosa serve caricare un sacco di programmi e programmini? il telefono già chiama, manda messaggi, scatta foto, funziona come radio, ha questo, ha quello.. non serve altro.. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
...spariti tutti?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
![]() ce l'ha un'amica.. ha tutto quello che cerchi ed è decisamente più carino del 7390 ( pur rimanendo della stessa serie, cioè i modelli FESCION 7373 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
a questo manca qualcosa, ad essere precisi... come 1 megapixel di risoluzione foto, e altre cosuzze di cui ora non ricordo! ^__^ altrimenti non si spiega xk costi meno...!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.