|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] Monitor LCD Hyundai Imagequest L70N 17"
vendo per conto di un amico il monitor
Hyundai Imagequest L70N ![]() ![]() Caratteristiche: 17 Inch Multiscanning LCD Monitor - 17 Inch Viewable SXGA(1280x1024) LCD - Brightness 300 cd/㎡ - Contrast Ratio 700 : 1 - Response Time 8ms - High quality screen rescaling capability - Image Color Matching Profile - Analog Interface - Built-in power supply - Power Management (VESA DPMS) - Plug-and-Play (VESA DDC1/2B Compatibility) - TCO'99/03 Certified - Support VESA Physical Mounting Interface Tutte le info alla pagina ufficiale : http://www.hyundaiq.com/pro_spec_l70n.asp Ottimo stato. Acquistato nell'estate 2005. prezzo: 90€ NB - s.s. escluse. - priorità consegna a mano. - possibilità di vendita extra-forum. - pagamento anticipato o alla consegna (in caso di consegna a mano). - metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
coda 80€ a mano!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
giro la proposta, per ora grazie dell'interessamento.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
almeno facciamo tutt'insieme coll'aerogate!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
porc... che tonno! Mi sembrava familiare il tuo username, così come l'avatar, ma non mi sono ricordato chi eri!
guarda, ho appena sentito il mio amico e mi ha detto che ci sta. Che poi lo sai che andrea (il mio amico dell'aerogate) e questo mio amico del monitor sono amici? Coincidenze della vita! Siamo d'accordo che domani pm mi porta il monitor e l'aerogate, e io con ogni probabilità dovendo venire a computershop, te li porterei sabato, non so se di mattina o di pm ma penso di pm. Ci saresti? Sennò potrei rimandare anche a lunedì, dimmi te, come preferisci. ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eheh..e tu fai l'intermediario tra i tuoi amici
Guarda..io sento stasera il mio amico ke cercava l'lcd...al massimo domani mattina ti dò la conferma anke x l'lcd..ok??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
perfetto. Aspetto tue notizie domani.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
coda 80€ a mano
ha difetti? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa con Calex81. Se per malaugurata sorte non prende il monitor ti scrivo qui.
grazie. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti aggiungo a msn
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Meno felicemente con: golf150cv