|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
fa prostituire la moglie per pagare il mutuo
beh 25mila euro non sono tanti,
ma arrivare a questo punto ce ne vuole fonte: http://canali.libero.it/affaritalian...agaremutuo.htm dico solo una cosa tutte quelle "lavoratrici" che i carabinieri fermano il giorno dopo sono gia' in strada ,mentre questi sono stati multati...mah, dove è la parità di diritti?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
però non sempre fermano gli sfruttatori,in questo caso presi in flagrante Con l'accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione i militari hanno denunciato il marito |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
La nostra legge sulla prostituzione è ridicola.. prostituirsi è legale, ma non lo è dare un passaggio a una prostituta -.-.
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04) Ultima modifica di gourmet : 24-10-2007 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cavolo, mi ha dato l'idea, caraaa........
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ci siamo ridotti proprio una mer.. Quando si dice che oggi valgono piu' i soldi che la vita delle persone..
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Non è nemmeno legale, fermarsi per soffiare il naso in una piazzola dove le prostitute esercitano il loro mestiere! Possono mandarti una multa a casa anche se non centri nulla! Che paerse bigotto...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
No perché non sono sposato... Comunque se mi fermassi a parlare con qualche amena prostituta non avrei certamente problemi ad ametterlo...
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sarebbe ora di Regolarizzare seriamente la prostituzione invece di mandare avanti ipocrite battaglie moraliste
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che fortuna che hai, io non ho la donna fissa...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
"meglio la fissa per la donna che la donna fissa"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.