|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
allora, velocemente perchè tra allenamenti veri e.. virtuali sono distrutto
magari domani se riesco scriverò qualcosa in più! Non mi soffermo quindi ora su cose che già abbiamo visto sulla demo x PC, visto che è molto simile, praticamente identico come giocabilità (forse però un pizzico + veloce, aimè!) MA NON creamo disinformazione: il gioco è giocabilissimo, i cali di framerate non si fanno sentire durante le azioni, quindi non influenzano la giocabilità (ve lo dice uno che l'anno scorso all'uscita di PES6 ha cambiato scheda video del PC, tanto per capirci quanto sia interessato e pignolo sull'argomento) però mi ripeto l'ho provato sul mio TV HDready in firma a 720p 60hz e ormai è risaputo che alcuni giochi vanno male a 576p in 50hz! Resta il fatto che è ridicolo, vergognoso nei replay, veramente avrebbero fatto + bella figura a toglierli del tutto tanto son inguardabili (non sto esagerando) e rallenta in alcune situazioni di palla ferma quindi... poco importa visto che è un piccolo rallentamento, senza confronto con lo scempio dei replay! Purtroppo nonostante avessi poco tempo ho subito cercato di fare delle partite online e lì veramente è stato una pena: lag inverosimile, ingiocabile, ci si appoggia a dei server e durante la partita in tempo reale c'è segnato il ping, andava dal min di 600/700 fino a 3000 e passa quindi DEVE per forza migliorare entro l'uscita ufficiale altrimenti è ingiocabile! Purtroppo ho notato che ci sono ancora quelle ridicole frasi fatte x la chat quindi dubito che si potrà parlare con l'auricolare (che vergogna!!) domani con più tempo e voglia lo provo per benino, non mi ha deluso per sinceramente non ne sono entusiasta, anche perchè ho giocato molto alla demo x PC quindi l'effetto nuovo e sorpresa già l'ho assimilato!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
risotto, ci sono i cursori a bordo schermo che indicano il giocatore che controlli quando è fuori dall'inquadratura?
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
hai fatto benissimo a soffermarti sul live (cosa che non ho potuto fare io)....cmq per la cronaca il mio amico lo ha già messo in vendita ed io (che cmq non faccio testo
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
ma tu che hai preso la versione multilingue com'é? che lingue ci sono? secondo me é meglio la versione import in modo da sfruttare i commenti diversi
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
annamo bene
e dire che io ho aspettato proprio l'uscita di pes per ritirare la ps3, già pagata, rinunciando allo starter pack facevo meglio a prendermi lo starter pack + fifa2008 |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In generale tutti gli anni ci si lamenta un po' (ricordo il passaggio dal 5 al 6) ma quest'anno comincio veramente a credere che hanno toppato alla grande. Uff... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
ma perchè sti programmatori del menga non lavorano come si deve, dico io |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei quasi quasi aspettare e sentire come funziona l'online,se nn e' all'altezza continuo ad andarci con pes6 e mi compro fifa. Che palle pero'... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
leggendo i commenti credo che pes per quest'anno resterà sullo scaffale e continuerò a giocare con il 6!
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
io ho preso fifa per 360 e ordinato pes per ps3.....
certo che mi stanno venendo un sacco di dubbi, anche perchè fifa è spettacolare a dir poco è quel passo in piu' che doveva fare pes... se poi come dite pes gira così male sopratutto su ps3........ boh |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sabato scorso ero in uno store e mentre osservavo alcune cose sentivo la telecronaca di caressa. Sapevo che stava giocando la roma,enorme sorpresa quando ho visto nn era la partita ma era un ragazzo che stava giocando a fifa. Non so' la giocabilita' ma per il contorno fifa,come sempre,sembra fatto molto bene |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che la giocabilità di fifa supera tutto è impressionante, ti permette di fare le azioni che desideri triangoli retropassaggi e palla lunga tutto alla perfezione passaggi filtranti il giusto nn autoamatici come pes. e l'online superbo sembra di stare in 2 sulla stessa consolle(almeno per il 360). |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma,visto che li puoi provare,secondo te la giocabilita' di fifa (quello nuovo) e' paragonabile a pes6? (quello per ps2) ho letto che in pes2008 hanno tolto la possibilita' di fare un 2 vs 2 online. Mi sembra strano visto che era una chicca. qualcuno che lo ha puo' confermare? |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a livello simulativo non c'è paragone questo fifa spacca in locale, l'online nn ne parliamo. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.