Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2007, 11:42   #21
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
Quote:
Originariamente inviato da darioking90 Guarda i messaggi
raga boh
qui da me lo vendevano
:E
scusa ma a che carrefour l'hai trovato?

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline  
Old 23-10-2007, 12:10   #22
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Quote:
Originariamente inviato da risotto76 Guarda i messaggi
a Roma c'è la versione multi, ovvero quella con Owen e Ronaldo in copertina
ma cmq si installa in Italiano (quindi manca solo il libretto delle istruzioni in italiano)
URCA! si installa? ma é per pc? a trovarla in versione multi per ps3 con la sicurezza che ci sia l'italiano sarebbe da prendere così ogni tanto si può cambiare telecronaca
Fabio Sky è offline  
Old 23-10-2007, 12:31   #23
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
da quanto ho capito ci sono rallentamenti pure nelle fasi in-game oltre che imbarazzanti nei replay. complimenti konami.
Old 23-10-2007, 12:55   #24
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
qualcuno in zona Milano che l'ha preso? (se si dove? )

cmq quoto è inaccettabile che ci siano rallentamenti...ma per quest'anno io chiudo un occhio, spero solo che l'online sia decente perchè ci conto parecchio
lukino99 è offline  
Old 23-10-2007, 13:49   #25
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
ciao ragazzi,qualcuno sa dv si possa trovare in zona padova?grazieeee
iltommyz è offline  
Old 23-10-2007, 14:07   #26
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
qualcuno in zona Milano che l'ha preso? (se si dove? )

cmq quoto è inaccettabile che ci siano rallentamenti...ma per quest'anno io chiudo un occhio, spero solo che l'online sia decente perchè ci conto parecchio
Leggendo in giro sembra che l'online vada davvero malissimo (si parla di server non ancora a regime ma non essendo dedicati non so come si faccia a parlare di regime o meno)...
detto questo su xbox 360 la situazione era accettabile...(replay davvero scandalosi ma per il resto abbastanza fluido sui 30fps..tranne sui calcio d'angolo dove rallentava)...ma ho letto che per ps3 la situazione è leggermente più grave... (e questo dal punto di vista puramente commerciale è gravissimo in quanto non è possibile che una delle punte di diamante di ps3 sia migliore su xbox360...:senzapolemica: )
Iron10 è offline  
Old 23-10-2007, 14:15   #27
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

oddio.a quanto letto in giro, almeno per i possessori di ps3, i server sonoa ncora chiusi e apriranno il giorno del lancio ufficiale.
Old 23-10-2007, 14:29   #28
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Non lo preso semplicemente
xkè i server sono ancora chiusi...e poi preferisco andarlo a comprare del negozio
di un mio amico:E (che però non ce l'ha ancora:E)
Old 23-10-2007, 14:30   #29
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
oddio.a quanto letto in giro, almeno per i possessori di ps3, i server sonoa ncora chiusi e apriranno il giorno del lancio ufficiale.
Hai ragione...mi riferivo a quelli per xbox360 (che cmq non ho potuto provare quindi non so di persona.. )
Iron10 è offline  
Old 23-10-2007, 15:10   #30
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
giocatori tutti presenti o ancora qualcuno con nomi "strani" da editare?
ghego è offline  
Old 23-10-2007, 18:15   #31
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
Leggendo in giro sembra che l'online vada davvero malissimo (si parla di server non ancora a regime ma non essendo dedicati non so come si faccia a parlare di regime o meno)...
detto questo su xbox 360 la situazione era accettabile...(replay davvero scandalosi ma per il resto abbastanza fluido sui 30fps..tranne sui calcio d'angolo dove rallentava)...ma ho letto che per ps3 la situazione è leggermente più grave... (e questo dal punto di vista puramente commerciale è gravissimo in quanto non è possibile che una delle punte di diamante di ps3 sia migliore su xbox360...:senzapolemica: )
aspettiamo e vediamo su ps3 come si comportano, va bene che lagga ma non come in pes6 su ps2 che certe volte era scandaloso...ma non dovevano essere dedicati su ps3?

Quote:
Originariamente inviato da ghego Guarda i messaggi
giocatori tutti presenti o ancora qualcuno con nomi "strani" da editare?
mi sa che c'è LaveSSi nel napoli
lukino99 è offline  
Old 23-10-2007, 18:51   #32
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
Oggi sono andato in un grande centro commerciale a casertae in un noto negozio di videogiochi chiedo al commesso:
"è arrivato pes 2008 per ps3?"
"certo" mi risponde e apre uno scatolone con un centinaio di copie.
non me l'ha voluto vendereeeeeeeeeee.
Ha detto che se lo vendeva prima del giorno di lancio gli facevano 3000 euro di multa.
Ma llora xchè me li ha fatti vedereeeeeee.
me ne sono andato via piangendo con l'acquolina in bocca.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 23-10-2007, 19:05   #33
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da josimar75 Guarda i messaggi
Oggi sono andato in un grande centro commerciale a casertae in un noto negozio di videogiochi chiedo al commesso:
"è arrivato pes 2008 per ps3?"
"certo"
mi risponde e apre uno scatolone con un centinaio di copie.
non me l'ha voluto vendereeeeeeeeeee.
Ha detto che se lo vendeva prima del giorno di lancio gli facevano 3000 euro di multa.
Ma llora xchè me li ha fatti vedereeeeeee.
me ne sono andato via piangendo con l'acquolina in bocca.
naoto84 è offline  
Old 23-10-2007, 19:15   #34
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
arrivano notizie sconcertanti..

Quote:
Ok, seriously stay away from PES 2008 on PS3 - frame rate is terrible

A Winning Eleven fan website has posted up a review on the PS3 version of PES 2008 and once again talk about the terrible slowdown issues the game suffers. They claim they were initially shocked by the frame rate and didn't expect such problems in a next-gen game. Playing in particular stadiums also results in slowdowns so it's best to stay away from 'em although this is far from ideal. Anyone still wondering why there was no PS3 demo of the game released? We're not.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22124

Quote:
PES 2008 for PS3 unforgiveable, review recommends FIFA 08 instead

A recent review by Pro-G has found that on PES 2008 for PS3 "the game inexplicably and implausibly slows down, it puts you off your timing". Which is in complete contrast to IGN's review which said you probably won't even notice. Turning off some features seemed to help a little. But in the damning review they make it clear that "PES 2008 on PS3 is unforgivable." and that they cannot recommend PES 2008 on the PS3 over FIFA 08 on the same console. IGN gave the PS3 version a 9.2 overall while Pro-G have awarded the game a 7. IGN's impartiality was brought into question because its site is advertised on the match stats at the end of the game.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22122
Sgt. Bozzer è offline  
Old 23-10-2007, 19:24   #35
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
stasera lo provo (a varese e provincia c'è l'import multilingue) e vi faccio sapere
ma hanno già provato che se usato in modalità 720p a 60hz i rallentamenti sono impercettibili! (io lo provo sul sammy in firma)

Proverò anche con il manto erboso + semplice e in stadi come S.Siro che dicono migliori ulteriormente, ma, ripeto il problema è grave se la tv è a 50hz!
(come per altro con altri giochi tipo ninja ecc)

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline  
Old 23-10-2007, 19:31   #36
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
da quanto ho capito ci sono rallentamenti pure nelle fasi in-game oltre che imbarazzanti nei replay. complimenti konami.
ommiddio spero non sia così...
ERRYNOS è offline  
Old 23-10-2007, 19:34   #37
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
ma se pure me lo vendeva, chi se ne sarebbe mai accorto?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 23-10-2007, 19:37   #38
Fabio Sky
Senior Member

Città: Cusano Milanino
Quote:
Originariamente inviato da josimar75 Guarda i messaggi
ma se pure me lo vendeva, chi se ne sarebbe mai accorto?
figuriamoci...saresti andato in giro a fare lo "SBORONE"!
Fabio Sky è offline  
Old 23-10-2007, 19:51   #39
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
che brutte notizie leggo in giro.

Ricapitolando la velocità è rimasta la stessa della demo (quello su cui più contavo come miglioramento plausibile), ogni tanto rallenta e unica nota positiva dicono abbiano rimesso la visuale per i rigori "normale".

Brutte notizie non perchè volessi che pes "vincesse" ma perchè se è così nessuno dei due giochi mi soddisfa appieno ma senza un gioco di calcio preferirei non starci.

Aspetto di leggere le recensioni di alcuni utetni che conosco meglio di altri qua e la ma le premesse non mi piacciono.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 23-10-2007, 20:11   #40
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
che brutte notizie leggo in giro.

Ricapitolando la velocità è rimasta la stessa della demo (quello su cui più contavo come miglioramento plausibile), ogni tanto rallenta e unica nota positiva dicono abbiano rimesso la visuale per i rigori "normale".

Brutte notizie non perchè volessi che pes "vincesse" ma perchè se è così nessuno dei due giochi mi soddisfa appieno ma senza un gioco di calcio preferirei non starci.

Aspetto di leggere le recensioni di alcuni utetni che conosco meglio di altri qua e la ma le premesse non mi piacciono.
sempre da ciò che ho letto no anzi, dicono vadano al rallentatore

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian