|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
scusa ma a che carrefour l'hai trovato?
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
da quanto ho capito ci sono rallentamenti pure nelle fasi in-game oltre che imbarazzanti nei replay. complimenti konami.
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
qualcuno in zona Milano che l'ha preso? (se si dove?
cmq quoto è inaccettabile che ci siano rallentamenti...ma per quest'anno io chiudo un occhio, spero solo che l'online sia decente perchè ci conto parecchio |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
ciao ragazzi,qualcuno sa dv si possa trovare in zona padova?grazieeee
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
detto questo su xbox 360 la situazione era accettabile...(replay davvero scandalosi ma per il resto abbastanza fluido sui 30fps..tranne sui calcio d'angolo dove rallentava)...ma ho letto che per ps3 la situazione è leggermente più grave... (e questo dal punto di vista puramente commerciale è gravissimo in quanto non è possibile che una delle punte di diamante di ps3 sia migliore su xbox360...:senzapolemica: )
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
oddio.a quanto letto in giro, almeno per i possessori di ps3, i server sonoa ncora chiusi e apriranno il giorno del lancio ufficiale.
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Non lo preso semplicemente
xkè i server sono ancora chiusi...e poi preferisco andarlo a comprare del negozio di un mio amico:E
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
giocatori tutti presenti o ancora qualcuno con nomi "strani" da editare?
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Oggi sono andato in un grande centro commerciale a casertae in un noto negozio di videogiochi chiedo al commesso:
"è arrivato pes 2008 per ps3?" "certo" mi risponde e apre uno scatolone con un centinaio di copie. Ha detto che se lo vendeva prima del giorno di lancio gli facevano 3000 euro di multa. Ma llora xchè me li ha fatti vedereeeeeee. me ne sono andato via piangendo con l'acquolina in bocca.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
arrivano notizie sconcertanti..
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
ma hanno già provato che se usato in modalità 720p a 60hz i rallentamenti sono impercettibili! (io lo provo sul sammy in firma) Proverò anche con il manto erboso + semplice e in stadi come S.Siro che dicono migliori ulteriormente, ma, ripeto il problema è grave se la tv è a 50hz! (come per altro con altri giochi tipo ninja ecc)
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Cusano Milanino
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che brutte notizie leggo in giro.
Ricapitolando la velocità è rimasta la stessa della demo (quello su cui più contavo come miglioramento plausibile), ogni tanto rallenta e unica nota positiva dicono abbiano rimesso la visuale per i rigori "normale". Brutte notizie non perchè volessi che pes "vincesse" ma perchè se è così nessuno dei due giochi mi soddisfa appieno ma senza un gioco di calcio preferirei non starci. Aspetto di leggere le recensioni di alcuni utetni che conosco meglio di altri qua e la ma le premesse non mi piacciono. |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi, dicono vadano al rallentatore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

anzi, dicono vadano al rallentatore