Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2007, 10:10   #1
GILGALAD
Member

L'Avatar di GILGALAD

Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
[URGENTE] cerco casa a milano

Cerca casa a milano, l'ideale sarebbe un monolocale, non ho particolari limiti di spesa, posso spendere 500-600 euro al mese. Ovviamente vista l'urgenza (inizio un corso fino al luglio a partire dal 24 ottobre) qualsiasi altra soluzione, come camera in appartamento, va bene.
GILGALAD è offline  
Old 21-10-2007, 11:57   #2
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da GILGALAD Guarda i messaggi
Cerca casa a milano, l'ideale sarebbe un monolocale, non ho particolari limiti di spesa, posso spendere 500-600 euro al mese. Ovviamente vista l'urgenza (inizio un corso fino al luglio a partire dal 24 ottobre) qualsiasi altra soluzione, come camera in appartamento, va bene.
con 500.00 un monolocale a Milano non lo trovi
gabberman81 è offline  
Old 21-10-2007, 12:14   #3
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
con 500.00 un monolocale a Milano non lo trovi
in brera no di sicuro, in altre zone sicuramente
Old 21-10-2007, 12:33   #4
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
I monolocali in "centro" partono dai 600€ in su
jafet è offline  
Old 21-10-2007, 17:58   #5
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Sono nella tua stessa situazione, io ed un'altra ragazza stiamo cercando un appartamento con due camere singole...nulla di particolarmente sfarzoso...ma è davvero un'impresa.

Comunque di monolocali a 600 euro li trovi, e di camere singole (quelle decenti) 450/500...comunque conosco dei siti, ma non se posso linkarli qui.

Se ti interessano te li mando per pm
Setzuko è offline  
Old 21-10-2007, 18:12   #6
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa situazione, io ed un'altra ragazza stiamo cercando un appartamento con due camere singole...nulla di particolarmente sfarzoso...ma è davvero un'impresa.

Comunque di monolocali a 600 euro li trovi, e di camere singole (quelle decenti) 450/500...comunque conosco dei siti, ma non se posso linkarli qui.

Se ti interessano te li mando per pm
brava, così ti toglie anche quel poco che rimane se già fai fatica a trovare casa e passi i link ad altre persone nella tua stessa situazione ti danneggi da sola eh
Old 21-10-2007, 18:14   #7
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
brava, così ti toglie anche quel poco che rimane se già fai fatica a trovare casa e passi i link ad altre persone nella tua stessa situazione ti danneggi da sola eh

Lui cerca un monolocale, io no...ambisco ad altro, quindi non ci perdo nulla
Setzuko è offline  
Old 21-10-2007, 18:33   #8
tenebaum
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
setzuko, potresti mandare un pm anche a me? e' che cerco anchio un monolocale a milano, non e' urgente, ma pian piano vorrei cominciare a ricercare un po'..

grazie
tenebaum è offline  
Old 21-10-2007, 18:38   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
no annunci

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
ESA e ClearSpace svilupperanno un satell...
Oracle, stock option da quasi un miliard...
Starship: si è conclusa anticipat...
Un computer quantistico ha funzionato ne...
Sovranità sui dati: AWS è ...
Il nuovo nome della distro Linux mobile ...
Due ventole da 220 mm e non solo: Cooler...
Truffa telefonica via Google Ads: il bro...
Google pensiona le Gems di Gemini: cosa ...
Flight 14: incertezza per un problema a ...
C'è un problema con i robot Tesla: i dip...
Raggi gamma anomali dalla Via Lattea sve...
NIO vende il 30% della divisione scambio...
Sony brevetta un DualSense capace di acc...
Un volto per l'assistenza IA: cosa pu&og...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian