|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Volevo solo far notare che la 54Mb e' appena sufficiente per una ADSL da 20. Poi, personalmente, preferiso star lontano da tutto cio' che non e' standard e in questo mi riferisco sia al 108 che al 802.11 draft-n (che essendo un Draft non e' ancora stato standardizzato). Aspetterei l'n definitivo e nel frattempo starei (come ho fatto) sul 802.11g Ciao
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
da quando ho il dlink dsl624gt finalmente ho una connessione stabile anche in dhcp. se passerò ad n aspetterò un bel po' di tempo che lo standard sia maturo.
|
|
|
|
|
#383 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Qual' è quel note che ha il profilo inclinato?? Mi pare fosse un Dell, ma non ricordo il modello Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sanremo
|
... ma qualcuno ne sa qualcosa per far funzionare il note Vostro con la sim del cellulare???????
|
|
|
#385 |
|
Member
|
...scusate la mia ignoranza...... ma non capisco una cosa.... com'è che da bios la scheda video (8600gt) vedo 256 mb di ram e su vista o xp la vedo con 512 mb di ram? e vedo anche i 2 gb completi della ram di sistema??? da dove li prende gli altri 256 mb che risultano in più nella scheda video??
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
adesso vi faccio una domanda da 10.000 di dollari:
visto che sono un po' nauseata da tutta la mia vicenda potrei anche pensare di recedere e aspettare qualche tempo per ricomprarmi il note riesumando i mio vecchio inspiron 8000 (e vi assicuro sarebbe un grosso sforzo in quanto il note è proprio distrutto: lo posso usare solo su una sedia, con una tastiera esterna ed è ormai impallato!). potrei aspettare l'uscita del penryn/santa rosa refresh ma solo se avverrà entro gennaio al max spendendo però non più di 1200€. vi chiedo quindi (pur sapendo che non avete la palla di vetro): 1. entro gennaio Penryn/santa rosa refresh sarà sui note consumer? 2. una macchina tipo questa che già ho, il vostro 1700, con Penryn/santa rosa refresh costerà entro i 1200€? purtroppo ho paura che la risposta alla seconda domanda sia negativa visto che già questa senza gli sconti e le offertacce costa circa 1400! dico bene? |
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
|
Scusa ma il recesso non era da fare entro 10 giorni dalla data di consegna?
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
si ma a me lo concederbbero comuqneu pur di non sostituirmelo! io a dire la verità se non mi rompessero le palle con la condizione capestro me lo farei sostituire... non trovo altro con queste caratteristiche a questo prezzo! ieri ho visto il diplay dell'acer gemstone 7720G e ancora scappo: 1440x900 schifosa... sul display 17'' c'entravano 4 righe!
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
|
|
|
|
#390 |
|
Member
|
...guarda che quella imposizione capestro è fuorilegge, non possono imporre una cosa del genere, se fossi nelle tue condizioni spedirei una bella raccomandata alla dell, con tutto quello che è successo, pretendendo la sostituzione in toto della macchina, e sopratutto con le medesime garanzie su TUTTO... ( sempre se la vuoi sostituire) e per conoscenza ne spedirei una alla codacons ( http://www.codacons.it/ ) che tra le altre cose può promuovere cause legali ( previa iscrizione credo) per cui, se qualche operatore Dell dovesse fare qualche qualche abuso...... o almeno farei una telefonata sempre alla codacons per avere un quadro prezciso su come comportarsi....
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve raga... volevo chiedere. per chi ha fatto il recesso, e ha dovuto spedire una raccomandata alla dell... che poi andava in francia
grazie CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma anche voi avete mandato la raccomandata in francia???
io la ho spedita 2 settimane fa... ho fatto raccomandata internazionale... la tracciabilità era solo all'interno dell italia.. poi boh... che palleeeeeee voglio i soldi e voglio anche che sto pc sparisca da qui che è solo di intralcio.... ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
Come ho già detto io ho fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno, che mi è tornata indietro questa settimana; comunque il timbro Dell riporta la data del 4 ottobre!! E io sto ancora così non capisco che stanno ad aspettare!!
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per cui una soluzione equivalente del t7500, ossia con t8100, costerà di meno. ma c'è un ma, per avere un vero aumento di prestazioni bisognerà montare almeno il t9300 a 2.5GHz e 6MB di cache. sicuramente verranno montati sui vostro da gennaio/febbraio e mi aspetto prezzi come gli attuali.
|
|
|
|
|
#397 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
i T8xxx invece hanno solo 3M di cache vero? Quote:
nel primo caso forse mi converrebbe aspettare nel secondo direi di no... giusto? Ultima modifica di Iso : 22-10-2007 alle 15:19. |
||
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
No allora mi sono documentata: sono tutti penryn su santarosa sia i T8xxx che i T9xxx: i primi avranno 3MB ed i secondi 6MB cache. ma allora la domanda mi sorge spontanea: i T7xxx con 4Mb di cache saranno meglio dei T8xxx con 3 mb? ed i T9xxx costeranno un occhio della testa rispetto agli odierni T7xxx ed ai T8xxx? verranno montati sule linee consumer?
infine c'è qualcosa che ancra non ho capito: prendendo il Vostro adesso, sarà possibile metterci un penryn in futuro, visto che la scheda madre è la stessa (ammesso che ne valga la pena!)? Ultima modifica di Iso : 21-10-2007 alle 03:04. |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Member
|
installazione XP
finalmente sono un possessore di un Inspiron con display 1920x1200! Fantastico! Un po' meno fantastico Vista. Vorrei mettere Xp ma al momento dell'installazione nella classica schermata che appare dopo il boot dal cd di XP, appare la scritta che non è possibile continuare con lìinstallazione perchè non sono stati rilevati dischi rigidi sul computer (!!!). Com'è possibile? A voi ha dato lo stesso problema? Grazie dell'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Installato il programma inserisci il tuo Xp nel lettore e segui le istruzione di Nlite. Crea una nuova immagine di Xp con i driver SATA inseriti e alla fine masterizzzalo. Questa volta ti funzionerà! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

vabbè dai ho capito che vuoi le lucine dappertutto e le forme tonde che fanno assomigliare il note ad una pagnotta.