|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
[19ª CENA TOSCANA]L'acqua fa male, il vino fa cantare..provalo anche tu.. Parte II
Rifacendoci alle gloriose 73 pagine spammose di QUESTO thread organizzativo, diamo inizio agli ultimi preparativi per la [19ª CENA TOSCANA] che si terrà il giorno 27 Ottobre a Firenze Avvenimento socio-culturale durante il quale si approfondirà il seguente tema di stretta attualità: L'acqua fa male, il vino fa cantare.. provalo anche tu.. Programma della serata 19:30 ritrovo presso il parcheggio della piscina Costoli 19:45 (o al massimo per le ore 20) trasferimento al pub "The Green Store" per l'aperitivo 21:00 trasferimento al ristorante "La Taverna" per la cena MENU: ANTIPASTO: Misto toscano (affettati e crostini vari) PRIMO Penne strascicate SECONDO Grigliata mista Contorno misto Dolce a scelta Acqua, vino della casa e caffè Prezzo 30 euro Relatori che hanno accettato l'invito a partecipare questo avvenimento (e hanno confermato entro la data prevista) Alzatan Bollita + 3 cionci dany84+1 Fazer_Beam Harvester Lucrezio+3 MM nighthc+1 Pandyno pow rera + Toni85 + coldd Scaci + Ela Scoperchiatore + Nicky +karljack Special + Legolasd + Nous + SwisströmStigmata + Hilenaluna Tancrozio ^TiGeRShArK^+1 bluelake+Dream River Ultima modifica di rera : 26-10-2007 alle 16:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
INDICAZIONI STRADALI PER IL PUNTO DI RITROVO, IL PUB, IL RISTORANTE E I PARCHEGGI Dalle autostrade al punto di ritrovo (parcheggio della Piscina Costoli): Per chi arriva uscendo al casello di Firenze Nord http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...0675&z=13&om=1 Per chi arriva uscendo al casello di Firenze Sud http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...0338&z=14&om=1 Nota Bene: Sul tratto di strada che va dallo svincolo di Firenze Sud ai Lungarni sono stati piazzati alcuni autovelox, quindi prestate molte attenzione. ---------------------------------- Dal punto di ritrovo al pub (si nota il parcheggio della piscina): http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...&t=h&z=17&om=1 Dal pub al ristorante: http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...0084&z=16&om=1 Ringraziate cionci per la preparazione delle mappe e MM per la dritta sugli autovelox.
Ultima modifica di rera : 21-10-2007 alle 11:54. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Orari di arrivo e partenza di chi viene alla cena insomma, vediamo chi c'è, quando e quanto rimane per organizzarci Sabato per pranzo Harvester Scaci + Ela Stigmata + Hilenaluna Scoperchiatore+Nicky+karljack Sabato pomeriggio Dany84 + 1 ^TiGeRShArK^ + 1 rera Toni85 Nighthc + 1 Coldd Bluelake + Dream River Direttamente al raduno Cionci Alzatan Fazer_Beam Lucrezio+3 MM POW Tancrozio Special+Swisstrom+Legolasd Pandyno Per cena Nous Ultima modifica di rera : 26-10-2007 alle 23:08. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
post di servizio 3
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Salve gente,
ho evitato di spammare troppo nell'altro thread sennò ci facevo troppo la bocca... Devo confermare la mia assenza per la cena del 27 Nella remota e praticamente improbabile ipotesi che la situazione possa cambiare (anche all'ultimo minuto), dite che eventualmente potrei arrivare a rompervi la scatole nel dopo cena? tanto non abito lontanissimo da firenze... Mi sarebbe piaciuto conoscere un branco di matti come voi.... Raga in bocca al lupo per la cena...e mi raccomando...fate tante belle foto incriminanti.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Ritorno dalla partita di calcio (vinta 3 a 1) con relativa cena...., trovo già aperto il nuovo treadh!!
Complimenti Rera per la funzionalità!!! P.S Scusate gli eventuali errori di calligrafia ma sto scrivendo dopo due birre medie,1 limoncino e 1 bananino più spumante finale.....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
rieccomi....
in attesa del menù
io sono già all'aperitivo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
questo è il topic delle Sconferme vero?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quante donne ci sono poi alla cena?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma quelli con l'asterisco non vengono ?
Non si può fare una cena senza Pellox Scherzo |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
grande uomo... questo è lo spirito che voglio, in serata spero di potervi confermare con certezza il menu
ovvio nn ti basto io? sempre al solito posto mio caro... è quasi un mese che dobbiamo andare li alla taverna in via arnolfo |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ormai mi pare evidente dove andiamo
Quote:
Ultima modifica di MM : 20-10-2007 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

+ Swisström

io sono già all'aperitivo
mi hai sgamato