|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
prova a chiedere alla tua commerciale se ti fa un buon prezzo. secondo me m4300 è il miglior 15.4" che ha dell.
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
sul precision, che adesso vendono solo con xp, ci potrò mai istallare vista? sul 15.4 la definizione migliore è 1650x108 vero? 1920x1200 è eccessiva? |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lonherz! aggiorna il link ai driver che ho cancellato quelli senza recovery record...
http://rapidshare.com/users/U6M5MM <-- nuovo link
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle - |
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
quelli di dell tacciono, nonostante mi abbiano detto che oggi mi avrebbero fatto sapere... io sono stufa... STO AFFILANDO LE ARMI!
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
|
e adesso mi hanno mandato anche il questionario di soddisfazione circa il supporto tecnico, relativamente alla mia chiamata dell'11/10
i tecnici sono sempre stati gentilissimi... ma io ho ancora il pc fallato! che risposndo!?!? |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
se fossi in te, manderei una raccomandata (con ricevuta di ritorno) alla DELL e alla CODACONS (associazione dei consumatori) denunciando con una lettera formale tutto il tuo accaduto fin dall'inizio a oggi e specificando le date in cui hai telefonato e quali sono state le risposte telefoniche dei vari tecinici/commerciali...
A me è capitato di farlo in altri ambiti e di solito le cose di lì a poco si sono sistemate... |
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
avete idea di queli siano i tempi per recuperare i soldi nel caso del recesso?
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
....Comunque sono alle prese con il backup di ripristino dello stato di fabbrica del portatile da effettuare prima di *violare* il note con partizioni ed OS personalizzati Sto facendo i miei esperimenti ancora sull' Inspiron 1720, prima di passare definitivamente e con sicurezza sul Vostro 1700... Se avrò successo vi faccio sapere e per chi volesse magari faccio una guida
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
altra telefonata con il costumer care (sempre la stessa operatrice), per chiedere chiarimenti circa il decadimento della garanzia nel caso di sostituzione.
allora mi ha detto che se accetto la sostituzione perdo la garanzia solo sull'LCD, cioè se il nuovo note avrà ancora pixel bruciati (anche più di 5) loro non interverranno più. per tutto il resto invece la garanzia continuerà ad essere valida. io dopo questa conversazione le ho scritto la seguente mail: ...veramente continua a sembrarmi strana la storia dei pixel: se io acquistassi una nuova macchina e questa avesse più di 5 pixel bruciati io avrei diritto alla sostituzione del pannello, e se anche il nuovo pannello fosse difettoso avrei di nuovo diritto alla sotituzione proprio in virtù della garanzia. lo stesso dovrebbe valere nel caso della sostituzione della macchina: se la nuova che mi arriva dovesse avere di nuovo il pannello difettoso, io dovrei ancora poter aver la sostituzione del pannello in garanzia (nel caso in cui il guasto rientri nei termini di garanzia). Questa posta da Dell mi sembra una condizione capestro, facilmente opinabile direi! Chiaramente non ce l'ho con Lei, ma con questa singolare politica di Dell! comunque Le farò sapere l'alternativa è sempre il diritto id recesso la cui procedura è: io spedisco una raccomandata a dell, loro ritirano il pc e fanno l'accredito sulla carta di credito. per riavere i soldi quindi devo aspettare i tempi tecnici della carta.. io d'altronde non ho trovato un note pari al vostro a pari prezzo (forse l'acer aspire 7720, ma è sempre un acer!) voi che fareste a questo punto? |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi devo prendere il router
opterei per : netgear 834GT zyxel 660 hw-d sono entrambi a 108Mbps , secondo voi la mia scheda wireless (intel di ultima generazione) li supporta o poi mi ritrovov a viaggiare a 54 Mbps ?? inoltre secondo voi vale la pena spendere soldi in piu' per un router a 100Mbps? o è sufficiente un 54Mbps? consigliatemi bene che sono indeciso. ps: devo connettere 2 note e un fisso, nel fisso metterei un usb adapter con il fisso ogni tanto farei file sharing, con i note mai. |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
io ho il netgear a 108, adesso che ho tolto macafee va molto molto bene... ma sotto vista non sono riuscita a capire a quanto navigo, se mi dici come devo fare controllo
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al limite ne vale la pena solo se lo trovi allo stesso prezzo. LA tua scheda è un draft-n e se appunto prendi un router draft-n o pre-n o N, dipende dal produttore come lo chiama, avrai un piccolo aumento di prestazioni ma non aspettarti gran che. con il 54MB andrai si e no a 20, caso molto fortunato, ma questo se hai solo una periferica collegata, già se ci colleghi due periferiche e queste accedono contemporaneamente avrai un decadimento delle prestazioni max. con il N andrai a seconda dei modelli da 200M a 300M, pura teoria, ma in pratica se hai anche altre periferiche di generazione diversa attaccate andrai come un 54. vedi tu, io con il 54 dlink dsl-624t ho collegati: 1 fisso via lan, 1 fisso via wifi, 2 portatili via wifi, ipod touch via wifi, il mio cell via wifi. risultato perfetto, ma ricordati che devi settare bene emule nel pc dove lo tieni 24/24 altrimenti non navighi più perchè il router non riesce a gestire tutte le connessioni che emule mette in piedi. ah dimenticavo il mio vecchio netgear 108 era una schifezza, connessione wifi sempre discontinua e lo messo nel cestino, andava bene solo via cavo e con uno solo dei portatili. spero che i nuovi siano meglio.
Ultima modifica di ilratman : 18-10-2007 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
quindi mi state suggerendo di prenderlo lo zyxel? eppure serie 834 della netgear dicevano fosse ottima, in ogni caso allora opterò per un router a 54mps.
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Scusate ma che tipo di masterizzatore montano i VOSTRO? Everest mi segnala un certo TSSTcorp DVD+-RW TS-L632H. Ho sentito dire che l'inspiron monta un pioneer. Ma è normale?
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
L'hanno comprato 5 miei colleghi e ne sono molto soddisfatti, inoltre, da CLI e' possibile abilitare il NAT LoopBack. Esistono anche firmware moddati. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 Zyxel e' una buona casa ma non ho esperienze dirette.
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che ancora per un po' di anni il 54MB sarà più che suff per un uso casalingo. L'adsl anche a 20Mb è un 10° come velocità rispetto a al router 54MB. Quindi a meno che tu non debba scambiare molti file di grosse dimensioni, via wifi, il 54MB è più che suff.
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Quote:
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma la scheda video è integrata??
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

....