|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Roma] compro/scambio 12x12 silenziosa
Ciao a tutti, sto cercando una ventola 12x12 silenziosa per migliorare la ventilazione all'interno del case. Non mi servono 200 Cfm, l'importante e' che sia adatta a favorire l'espulsione dell'aria calda, non deve raffreddare dissipatori o dischi da 15k rpm... quindi la caratteristica da privilegiare e' la silenziosita', che gradirei intorno ai 20 - 20 e qualcosa dB. Molto gradito lo scambio con qualcosa di quelli che vendo nel thread linkato in sign. E molto gradita la consegna a mano, a maggior ragione nel caso di scambio di materiale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ho una ventola da 12*12 che era montata su un server hp, è silenziosissima, gira piano e fa un sacco di aria perché è più spessa di quelle normali (circa 5 cm, ora non posso verificare). Ha il cavo con 3 fili, quindi con la velocità in regolazione automatica. 15 euro spedita con raccomandata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Ciao, se ti può interessare ho un paio di lian-li nuove mai usate, i dettagli li trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570340 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Allora, la ventola è naturalmente 120*120 mm e spessa 38 mm. La spedisco con i gancini (non viti) per fissarla al case. I gancini sono comodissimi e si possono sganciare e agganciare in un attimo. Ecco una foto:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
@ alphacygni hai PM pieni!
ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Quote:
Se te ne serve ancora una son qui! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

OK