Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2007, 12:24   #1
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Xp Problem....

Salve a tutti

scrivo per avere alcuni informazioni che...potrebbero salvare ormai i miei esausti nervi

4 hanni fa ho comprato un computer con sopra installato Windows XP home edition, in seguito lo aggiornato al SP2, ma dopo ben 4-5 anni senza essere mai formattato, adesso è da un po ke di problemi se ne stanno verificando parekki...in questi hanni ho installato disinstallato immagazzinato e cancellato milioni di file, un bel reset ci vuole!però ho alcuni problemi:

all'acquisto mi hanno dato il cd originale WInXP home SP1, nn lo trovo + ma dietro al mio pc c'è il biglietto col seriale...se installo con un altro cd e metto quel seriale nn ce bisogno di attivazione, oppure la devo fare dopo??

secondo:

non ho i driver della scheda madre, nella quale stanno tutti i driver delle periferiche,usb ecc..ho solo quelli della skeda video...ci sono programmi che fanno un backup dei dati e poi dopo la formattazione ti permettono di reinstallarli?se si quali?

grazie e..spero di nn avere sbagliato sezione
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:28   #2
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
Salve a tutti

scrivo per avere alcuni informazioni che...potrebbero salvare ormai i miei esausti nervi

4 hanni fa ho comprato un computer con sopra installato Windows XP home edition, in seguito lo aggiornato al SP2, ma dopo ben 4-5 anni senza essere mai formattato, adesso è da un po ke di problemi se ne stanno verificando parekki...in questi hanni ho installato disinstallato immagazzinato e cancellato milioni di file, un bel reset ci vuole!però ho alcuni problemi:

all'acquisto mi hanno dato il cd originale WInXP home SP1, nn lo trovo + ma dietro al mio pc c'è il biglietto col seriale...se installo con un altro cd e metto quel seriale nn ce bisogno di attivazione, oppure la devo fare dopo??

secondo:

non ho i driver della scheda madre, nella quale stanno tutti i driver delle periferiche,usb ecc..ho solo quelli della skeda video...ci sono programmi che fanno un backup dei dati e poi dopo la formattazione ti permettono di reinstallarli?se si quali?

grazie e..spero di nn avere sbagliato sezione
Puoi benissimo scaricarti Windows XP Home Edition SP2 anche da eMule, l'importante è che alla richiesta del seriale tu inserisca quello presente sul case del tuo pc. Dovresi postare il modello del tuo pc, che, a quanto ho capito è un preassemblato, o in caso contrario il modello della scheda madre, dopo di che i driver sono tutti reperibili sui rispettivi siti dei produttori.
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:41   #3
Senior Member

si, purtroppo è un pre-assemblato
ecco qui i dati riportati da everest sul pc

Old 17-10-2007, 12:57   #4
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Quote:
si, purtroppo è un pre-assemblato
ecco qui i dati riportati da everest sul pc

purtroppo non è sufficiente, posta il modello esatto del tuo pc
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:06   #5
Senior Member

:|

nn lo so, purtroppo nn ho + i manuali da quando lo comprato il pc, quindi il modello nn so proprio come dirvelo

posso solo dirvi ke è della microstar
Old 17-10-2007, 13:11   #6
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Prova con questo software che non necessita installazione:
http://www.gtopala.com/siw-download.html
Poi esporta le info di ''motherboard''
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:18   #7
Senior Member

ecco qui i dati riportati da siw nella sezione "motheboard"

Old 17-10-2007, 23:29   #8
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Guarda un po' cosa ho trovato sul nostro bel sito :

Driver chipset SiS 3.78 WHQL
Old 18-10-2007, 20:31   #9
Senior Member

quindi se io scarico tutti quei driver nn dovrei avere problemi?
Old 18-10-2007, 20:45   #10
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
quindi se io scarico tutti quei driver nn dovrei avere problemi?
Se li scarichi e se, ovviamente, li installi subito dopo il setup di XP e del service pack.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian