Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2007, 16:08   #12161
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
- Lost Planet DirectX 10 performance improves at least 20% on Crossfire configurations on the entire ATI Radeon HD 2000 Series -> FALSO (infatti in quella rece non parte proprio, ed in altre è praticamente identico)

- Company of Heroes DirectX 10 performance improves up to 80% on Crossfire configurations on the entire ATI Radeon HD 2000 Series and single card performance improves as much as 31% on the ATI Radeon HD 2900 Series and ATI Radeon HD 2600 Series -> FALSO (va peggio -2fps rispetto ai 7.8)
Per Lost planet si parla di aumenti in CrossFire. Se in quella recensione non parte (solo in quella...) non è colpa dei driver. O sbaglio?
In Company of Heroes DX10 gli fps sono aumentati sia senza che con i filtri, portando i 7.10 sopra tutti gli altri driver.

E' proprio questo quello che dico, bisognerebbe leggere meglio le recensioni. E non lo dico specificatamente a te, di cui ammiro la voglia di confrontarsi civilmente, ma in generale.
Io non ho osannato i 7.10, ho semplicemente scritto che in questo momento sono i migliori driver disponibili. E non per 1 o 2 fps in più.

Quote:
Originariamente inviato da safendi Guarda i messaggi
patetico il tipo con la scusa della cpu
Il "tipo" è un ingegnere che lavora ai driver Catalyst da molto tempo. Patetici sono certi commenti che si leggono su questo forum.

Ed infatti, chi se ne capisce, sa che:
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
In genere questi incrementi sono calcolati in "up to"... ossia "fino a.." e verificati su tutte le risoluzioni possibili e con diverse configurazioni hardware.
Questo quindi vuole dire che su una determinata risoluzione, con una determinata configurazione HW si sono registrati quel tipo di incrementi in un certo percorso di gioco.
Non che tutte le configurazioni HW a tutte le risoluzioni mostrano esattamente quegli incrementi in tutte le situazioni di gioco.
Mi trovo d'accordo con leoneazzurro.

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
illuminante. anzi chiarificatore. anzi di +. nel bene e nel male.
...ti sei dimenticato di scrivere la conclusione: comprate GTS 320, subito. 240€ I.I.

belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 16:28   #12162
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
In genere questi incrementi sono calcolati in "up to"... ossia "fino a.." e verificati su tutte le risoluzioni possibili e con diverse configurazioni hardware.
Beh, non sempre:

BioShock DirectX 10 performance improves at least 70% on Crossfire configurations on the entire ATI Radeon HD 2000 Series

World in Conflict DirectX 10 performance improves 14-67% on Crossfire configurations and single card performance improves by 20% or more using the ATI Radeon HD 2600 Series, and ATI Radeon HD 2900 Series

World in Conflict DirectX 9 performance improves at least 70% on Crossfire configurations on the entire ATI Radeon HD 2000 Series

Lost Planet DirectX 10 performance improves at least 20% on Crossfire configurations on the entire ATI Radeon HD 2000 Series

Supreme Commander performance improves on Crossfire configurations up to 30% on the entire ATI Radeon HD 2000 Series and ATI Radeon X1000 Series. Crossfire configurations using the ATI Radeon X1650 and ATI Radeon X1300/X1550 see even greater improvements of 82% or more.

Allora sarei d'accordo con te se non facessero stime (che poi vengono puntualmente disattese) ma che parlassero semplicemente di migliorie, senza sparare numeri che, come tu stesso dici, possono anche non verificarsi.

Quello del principio di indeterminazione non può diventare l'alibi con cui giustificare un numero che non trova riscontro, e questo vale sia per ATi che per nVidia.

Quote:
Originariamente inviato da belin Guarda i messaggi
Per Lost planet si parla di aumenti in CrossFire. Se in quella recensione non parte (solo in quella...) non è colpa dei driver. O sbaglio?
In Company of Heroes DX10 gli fps sono aumentati sia senza che con i filtri, portando i 7.10 sopra tutti gli altri driver.
In COH il risultato è diverso da come dici tu... guarda meglio...

http://www.computerbase.de/artikel/h...atalyst_710/6/

Company of Heroes – 1600x1200
Catalyst 7.8 120,9
Catalyst 7.10 118,7

4xAA/16xAF:
Catalyst 7.8 76,5
Catalyst 7.10 75,1

Quote:
...ti sei dimenticato di scrivere la conclusione: comprate GTS 320, subito. 240€ I.I.

Poi però non dire che siamo noi a flammare ed a mettere le faccine...

P.s: in effetti la frase di safendi non è corretta. Sarebbe dovuta essere "patetico il tentativo di presa-per-il-cu*o da parte del tipo con la scusa della cpu".

Ultima modifica di Scrambler77 : 14-10-2007 alle 16:36.
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 16:31   #12163
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:

E' proprio questo quello che dico, bisognerebbe leggere meglio le recensioni. E non lo dico specificatamente a te, di cui ammiro la voglia di confrontarsi civilmente, ma in generale.
Io non ho osannato i 7.10, ho semplicemente scritto che in questo momento sono i migliori driver disponibili. E non per 1 o 2 fps in più.

Il "tipo" è un ingegnere che lavora ai driver Catalyst da molto tempo. Patetici sono certi commenti che si leggono su questo forum.

Ed infatti, chi se ne capisce, sa che:

Mi trovo d'accordo con leoneazzurro.

la faccina la potevi anche evitare perchè sai che mi riferivo ad altro anzi ad altri. a quelli che vacheggiavano aumenti ad ogni release dell'ordine dei 20/25% per ogni gioco e bench usando toni trionfalistici.
Old 14-10-2007, 16:35   #12164
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Quote:
P.s: in effetti la frase di safendi non è corretta. Sarebbe dovuta essere "patetico il tentativo di presa-per-il-cu*o da parte del tipo con la scusa della cpu".
Ed invece l'ingegnere ATI ha perfettamente ragione. Ma non perchè lavora per ATI, ma perchè è così che funziona. Se alcuni non lo capiscono, diventa difficile confrontarsi...

Quote:
la faccina la potevi anche evitare perchè sai che mi riferivo ad altro anzi ad altri. a quelli che vacheggiavano aumenti ad ogni release dell'ordine dei 20/25% per ogni gioco e bench usando toni trionfalistici.
Ok, sorry, ci siamo capiti.

Old 14-10-2007, 16:38   #12165
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Ed invece l'ingegnere ATI ha perfettamente ragione. Ma non perchè lavora per ATI, ma perchè è così che funziona. Se alcuni non lo capiscono, diventa difficile confrontarsi...
"I think the difference is attributed to CPU. Our numbers are based on AMD CPU's and it turns out that if you do use AMD then you will see more gains."

Beh in tal caso devo chiederti di argomentare... perchè a me risulta tutt'altro.

Ultima modifica di Scrambler77 : 14-10-2007 alle 16:40.
Old 14-10-2007, 16:48   #12166
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
"I think the difference is attributed to CPU. Our numbers are based on AMD CPU's and it turns out that if you do use AMD then you will see more gains."

Beh in tal caso devo chiederti di argomentare... perchè a me risulta tutt'altro.
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Belin praticamente giustifichi che la 2900xt funzioni male su C2d secondo quell'ingegnere ati?
non sono cosi' "dentro" come voi, ma questa mi pare una vaccata.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 16:49   #12167
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Quote:

...in ogni caso c'è spiegato anche su Rage3D, scorrendo i commenti. Il discorso è lo stesso che faceva leoneazzurro. Su una determinata risoluzione, con una determinata configurazione hardware (cpu+mobo+ram) si sono registrati quel tipo di incrementi in un certo percorso di gioco. Questi incrementi vengono "cercati" nel più alto numero di configurazioni possibili, ma non è detto che ciò accada. Non tutte le configurazioni hardware a tutte le risoluzioni mostrano esattamente quegli incrementi in tutte le situazioni di gioco. Ed è ovvio.
Nei laboratori ATI direi che è quasi palese l'utilizzo soprattutto di cpu e mobo AMD. Phenom? può essere. Ci sono voci (ma saranno solo voci?) che dicono che R600 dia il meglio di se su mobo dotate di porta Pci-ex 2.0. RD790? sta arrivando, manca giusto un mese. Si sono visti benchmark e test di tutti i tipi in questo periodo, stesse configurazioni con cpu diverse (anche della stessa serie) che davano risultati differenti e non di poco.

Old 14-10-2007, 16:51   #12168
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Questo quindi vuole dire che su una determinata risoluzione, con una determinata configurazione HW si sono registrati quel tipo di incrementi in un certo percorso di gioco.
Non che tutte le configurazioni HW a tutte le risoluzioni mostrano esattamente quegli incrementi in tutte le situazioni di gioco.

Comunque, più che altro questo mi è parso un "Crossfire driver", anche se devo dire che ho visto delle X1900 guadaganre un bel pò in alcuni giochi (no, non è un errore, parlo di X1900 e non di X2900)
perfetto. e ora a quelli che usano toni da polluzione chi glielo spiega?
Old 14-10-2007, 16:55   #12169
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Quote:
Belin praticamente giustifichi che la 2900xt funzioni male su C2d secondo quell'ingegnere ati?
Lui non ha detto ciò. E nemmeno io. Io ho semplicemente detto che avere tutti un 31% di fps in più perchè questo c'è scritto nel changelog dei driver, è pura utopia. Ad oggi non possiamo fare un confronto tra C2D e Phenom in situazione game...mi sento di sbilanciarmi solo su una cosa (e farò ammenda se mi sbaglio): le mobo con Pci-ex 2.0 saranno un grosso aiuto per R600. Non a caso tutte le HD2600/2400 "si dice" siano già pronte per questa configurazione.

Old 14-10-2007, 16:58   #12170
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
...in ogni caso c'è spiegato anche su Rage3D, scorrendo i commenti. Il discorso è lo stesso che faceva leoneazzurro. Su una determinata risoluzione, con una determinata configurazione hardware (cpu+mobo+ram) si sono registrati quel tipo di incrementi in un certo percorso di gioco. Questi incrementi vengono "cercati" nel più alto numero di configurazioni possibili, ma non è detto che ciò accada. Non tutte le configurazioni hardware a tutte le risoluzioni mostrano esattamente quegli incrementi in tutte le situazioni di gioco. Ed è ovvio.
Nei laboratori ATI direi che è quasi palese l'utilizzo soprattutto di cpu e mobo AMD. Phenom? può essere. Ci sono voci (ma saranno solo voci?) che dicono che R600 dia il meglio di se su mobo dotate di porta Pci-ex 2.0. RD790? sta arrivando, manca giusto un mese. Si sono visti benchmark e test di tutti i tipi in questo periodo, stesse configurazioni con cpu diverse (anche della stessa serie) che davano risultati differenti e non di poco.

No, hai eluso la domanda.
Il "tecnico" ATi dice espressamente che su CPU Intel le performance possono non rispecchiare le cifre che loro hanno pubblicato nelle release notes dei 7.10, ma se lo stesso utente avesse utilizzato una cpu AMD avrebbe avuto risultati migliori.

Che poi le prestazioni oscillino in base alle singole configurazioni, non c'è dubbio, ci mancherebbe.

Considera che Phenom non è reperibile, pertanto se quel tizio si fosse riferito ad una config Phenom sarebbe un pazzo perchè parla di cose che non esistono per l'utente finale. In pratica una "millantanza" (si può dire?) ai danni dei consumatori. Quindi escludiamo Phenom che è meglio...

Ma il punto resta: sulla base di quale argomentazioni confermi il fatto che su CPU AMD si ottengono le percentuali dichiarate mentre sulla configurazione del recensore (Intel C2D) ha avuto prestazioni deludenti?

Ultima modifica di Scrambler77 : 14-10-2007 alle 17:05.
Old 14-10-2007, 17:02   #12171
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
perfetto. e ora a quelli che usano toni da polluzione chi glielo spiega?

Quote:
Lui non ha detto ciò. E nemmeno io. Io ho semplicemente detto che avere tutti un 31% di fps in più perchè questo c'è scritto nel changelog dei driver, è pura utopia. Ad oggi non possiamo fare un confronto tra C2D e Phenom in situazione game...mi sento di sbilanciarmi solo su una cosa (e farò ammenda se mi sbaglio): le mobo con Pci-ex 2.0 saranno un grosso aiuto per R600. Non a caso tutte le HD2600/2400 "si dice" siano già pronte per questa configurazione.

Ancora una volta, d'accordo che avere TUTTI lo stesso incremento è pura utopia, ma il problema è che NESSUNO (tra i recensori) ha rilevato quel'incremento di prestazioni.

A me personalmente, la questione della CPU mi è sembrata una pura e semplice "scusa" al riscontro negativo che hanno avuto rispetto a questo hype su sti benedetti drivers "spara-e-fuggi".
Old 14-10-2007, 17:17   #12172
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Quote:
Ancora una volta, d'accordo che avere TUTTI lo stesso incremento è pura utopia, ma il problema è che NESSUNO (tra i recensori) ha rilevato quel'incremento di prestazioni.
...di questo ne abbiamo parlato prima! Non si sono visti, sinora e nei game più recenti, dei +30/35/40%, ma dei +10/15/20% in più si.

Per il resto questo post mi sembra una buona risposta: R3D #113.

Di più non so dirti, ho già espresso il mio pensiero (mi ripeterei soltanto), ma soprattutto le mie conoscenze hanno dei limiti...non lavoro nel "campo driver".

Old 14-10-2007, 17:21   #12173
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Praticamente io miglioramenti degni di questo nome li vedo solo in World In Conflict Dx10...

x il resto, alcune release recenti dei catalyst (7.8-7.9-7.10) peggiorano il frame rate di 2-3 fps.

Bah...

ma ati non parlava di costante crescita dei drivers? E non si parlava di enormi miglioramenti nei 7.10?

Senza scatenare flame... visto che non è mia intenzione, ma voi utenti di 2900xt vi sentite almeno un pò presi in giro?

Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
questo non so dove tu l'abbia letto ma non è vero. cioè è semplicemente FALSO.
Quote:
E va bene.. parliamo dei 7.10...

Anno 1701 Demo: risultati identici
Jericho: risultati identici
Colin Mcrae Dirt: forte perdita con AA
Company of Heroes dx9: risultati identici
F.E.A.R.: risultati identici
Gothic 3: risultati identici
Oblivion: -3 fps senza AA ; +2f ps con AA -> risultati identici
Prey: risultati identici
RS: Vegas: risultati identici
Stalker: risultati identici
Bioshock: i migliori driver per questo gioco
Call of Juarez: i migliori driver per questo gioco
Company of Heroes dx10: i migliori driver per questo gioco
Lost Planet: il gioco non parte coi 7.10.
World in Conflict: i migliori driver per questo gioco.

Apparte 4 titoli (solo WiC, degno di nota), tutti risultati identici, 1-2 vanno peggio, 1 addirittura non parte proprio. Ma sti cazz di Catalyst 7.10 non dovevano essere i supercalifragilistichespiralidosi drivers della svolta (così come da 3 release a questa parte)??

Mi sono rotto con l'hype che poi si rivela una bufala colossale (do you dare?) e di chi lo asseconda.

Per me questi sono i numeri. Ti pregherei di rispettare la mia idea.
Grazie.

@ witlord: perfettamente d'accordo, ma quì non si può dire una cosa diversa (neppure una battuta) che subito si parte in quarta...
alla luce della risposta, continuo a sostenere ke l'affermazione di johnp1983 è falsa. a parte due titoli (DUE!!) in cui le prestazioni sono SENSIBILMENTE peggiorate, nella stragrande maggioranza dei casi sono identiche (se gia andavano bene, nn vedo qual'è il problema) o migliorate. per parecchi titoli si legge addirittura "i migiori driver per questo gioco". quindi la mia risposta è NO, NON MI SENTO PRESO IN GIRO. dovrei sentirmi preso in giro per aver pagato una scheda al prezzo di una 8800gts e che va meglio di questa? no, non lo faccio.

Edit: a me lost planet parte benissimo.
Old 14-10-2007, 17:23   #12174
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
ancora a flammare,e basta.
Se non la smettete da ambo le parti segnalo tutti.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 17:24   #12175
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
in questa tua frase è racchiuso tutto. secondo me, ATi avrebbe dovuto seguire maggiormente la strada tracciata (anche se la cosa sarebbe stata intellettualmente meno stimolante per i loro ingegneri, immagino), dato che il 99% dei giochi è sviluppato in collaborazione con nVidia.
Sicuramente, essendo ATI un'azienda guidata da ingegneri e non da manager la cosa che hai sottolineato ha avuto grande importanza... (come è sempre stato nella storia di ATI).
Anche per questo motivo, mi è sempre piaciuta di più la sua filosofia rispetto ad nVidia.

Ma il problema nn è che il 99% dei giochi è sviluppato in collaborazione con nVidia, ma che nello sviluppo dei motori grafici su pc si priviliegia ancora poco la programmabilità delle GPU, versante invece su cui ATI ha sempre puntato tutto.
Con R300 ha ridotto introdotto dei nuovi rapporti ALU:TEX e li ha portati a 1:1 (mentre con NV30 eravamo a 1:2), strada che è stata portata avanti successivamente (da NV40 in poi) anche da nVidia (fino al G71 2:1), mentre ATI è salita a 3:1 con R580 e a 4:1 con R600, tutto per dare maggiori strumenti agli sviluppatori (che però per ora non hanno recepito molto le possibilità ).

Ultima modifica di Free Gordon : 14-10-2007 alle 17:27.
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 17:28   #12176
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
ancora a flammare,e basta.
Quoto!
Old 14-10-2007, 17:30   #12177
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:

Per il resto questo post mi sembra una buona risposta: R3D #113.
"So basically what Catalyst Maker is saying is that the driver offloads more work from the CPU. Thus in games that are more limited by the slower AMD CPU's than the faster Core 2 CPU's, they are seeing larger gains. There's no hidden myth or conspiracy here."

In pratica sostiene che R600 scala in maniera PESSIMA in funzione della potenza della CPU... O sbaglio?? Complimenti, ma io non ci credo manco morto.

Perdonami... ma una emoticon rende più di mille parole:

Ultima modifica di Scrambler77 : 14-10-2007 alle 17:34.
Old 14-10-2007, 17:36   #12178
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
"So basically what Catalyst Maker is saying is that the driver offloads more work from the CPU. Thus in games that are more limited by the slower AMD CPU's than the faster Core 2 CPU's, they are seeing larger gains. There's no hidden myth or conspiracy here."

In pratica sostiene che R600 scala in maniera PESSIMA in funzione della potenza della CPU... O sbaglio?? Complimenti, ma io non ci credo manco morto.

Perdonami... ma una emoticon rende più di mille parole:
è pur vero che in parte si stanno concentrando su R680 di prossima introduzione ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 17:42   #12179
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
è pur vero che in parte si stanno concentrando su R680 di prossima introduzione ....
non ti seguo
Old 14-10-2007, 17:45   #12180
Efic
Member

L'Avatar di Efic

Iscritto dal: Mar 2006
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
speriamo perchè per gennaio vorrei cambiare tutto il pc......
HTPC:Motheboard: Asrock A790GMH/128M -Case: Antec Fusion Black- Cpu: Phenom II X3 720 @ 3,2ghz v.core def - Scheda video: Geforce 430 gt passiva - RAM: DDR2 CORSAIR hyperX2 2gb- Ali: LC Power 550 rev 2.2 - Hd: SSD OCZ Vertex 2 60gb- Hd: 2x western digital 2tb green- Scheda TVSAT: Hauppauge Wintv HVR 4400HD- Tv FullHD: Samsung Le40b530- S.O.: Windows 7 - Front end: Mediaportal 1.1.3
Efic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
AMD chiude il 2025 con ricavi record: Da...
Torna in sconto la confezione da 4 AirTa...
Il caricatore definitivo a meno di 30€: ...
Non chiamatelo vecchio: il TV LG 65"...
3 TV da 55" crollano di prezzo: c'&...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian