|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Se ci può esser qualcosa che non funziona sta nella parte legislativa a questo punto
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si beh il discorso era in generale. Dicendo che la giustizia non fuziona è riferito soprattutto all'aspetto legislativo che è una vera cacca.
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#365 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sul discorso bugiarda, non mi voglio pronunziare, ricordati che la coscienza è tua quindi se scegli di mentire perchè pensi di ottenere una qualche vittoria facendo passare le tue idee, sappi che non c'è nessun premio. Se invece tua madre ha detto quello che ha detto, cosa poco credibile nelle modalità in cui ti sei espressa, sappi anche che è un caso raro. Interpellando mia madre ho avuto conferma sul fatto che "un cuore di madre non può non amare un figlio, anche se questo è il peggior criminale". Inoltre mi piace rammentare un'antica leggenda provenzale: Quote:
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi che non e' affatto vero che chi uccide ha disprezzo della vita umana tout court.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo semplicemente che dopo un omicidio non tutti tentano il suicidio quindi coloro che non lo tentano forse forse non provano assolutamente nulla versa la vita umana spezzata... |
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
tanto di cappello per il fatto che ti fanno schifo..quello anche a me..ma vogliamo andare ad ammazzare tutti quelli che ci fanno un torto?ci sono molti modi per scontare una pena,e ti svelerò un segreto:oggi la società si è evoluta(tranne che per te ovviamente) e il valore che si dà alla vita è una cosa sacrosanta,in quanto dono non dovuto..anche se si tratta della vita di un delinquente... |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Member
|
Quote:
Non e' fare un torto a qualcuno x cui si deve pagare, ma togliere la vita a una persona che non ti ha fatto niente e' una cosa grave e per cui si deve pagare con la propria vita. |
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre aggiungo che la tua visione delle cose mi sembra troppo estrema e in alcuni punti anche priva di basi.non è una critica,ma da come parli sembra che la pena di morte andrebbe bene per qualsiasi crimine.comprendo l'indignazione per le crudeltà del mondo ma non si risponde all'omicidio con l'omicidio,mi dispiace..ma secondo me sei proprio fuori etica e logica(con tutto il rispetto) |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuol dire che lo stato che lo fa deve essere condannato a morte ? Allora mi spiace che tu sia stata cosi sfortunata da non avere una madre amorevole come la mia. Io almeno so, che mia madre non mi abbandonerà mai, anche nel giorno della mia croce, proprio come Maria.
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho conosciuto persone dabbene, gente buona, con figli scapestrati, che si domandano ancora dova hanno sbagliato. Purtroppo certe cose accadono e vanno oltre le proprie volontà.
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"ancora ancora..." che ho posto subito di seguito alla frase : "ognuno ha il figlio/a che si merita e/o che è in grado di crescere ed educare", alludeva proprio al fatto che pure sulla frase : "ognuno ha il figlio/a che si merita e/o che è in grado di crescere ed allevare", ci si potrebbe mettere a disquisire a lungo , e trovare certamente qualcosa da ridire.Ma non credo che questa sia la sede più idonea per iniziare a disquisire di quel tema, così come ritengo che questa NON sia la sede NE' il contesto idoneo per tirare fuori -per l'ennesima volta ![]() Onestamente, mi sfugge l'arcano motivo per cui si cerchi di cogliere tutti i pretesti possibili per innescare interminabili discussioni -peraltro sempre a forte rischio di flames - fra fautori della pena capitale e contrari. ![]() Ania Ultima modifica di ania : 14-10-2007 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Member
|
Quote:
X me la pena di morte dovrebbe essere messa x chi uccide, per i pedofili e chi violenta sessualmente le persone.Secondo te questo vuol dire che vorrei la pena di morte x tutti i crimini??? Un po' di correttezza nella vita ci vuole. [quote=giannola;19140537. Allora mi spiace che tu sia stata cosi sfortunata da non avere una madre amorevole come la mia. [/QUOTE] Io non sono fortunata ma fortunatissima ad avere una madre giusta che vorrebbe che io pagassi i miei errori.Non vorrei avere una madre che si coprisse di vergogna x nascondere i miei errori.Io sono piu' fortunata di te. |
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accetto la tua idea per puro spirito di dialogo ma non la condivido..per me nessuno ha il diritto di decidere sulla vita altrui,ne chi commette reato nè chi lo giudica. e termino qui perchè non è questa la sede. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.

, e trovare certamente qualcosa da ridire.
che questa sia la sede più idonea per iniziare a disquisire di quel tema, così come ritengo che questa NON sia la sede NE' il contesto idoneo per tirare fuori -per l'ennesima volta 
- fra fautori della pena capitale e contrari.