|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio!!!
Salve a tutti. Sono un PICCIaro dall'alba dei tempi, e ho sempre gradito smanettare qui e li.
Ora ho bisogno di studiare in biblioteca, mi distraggo di meno... Ecco sorgere il problema. Sono stato da SATURN a ROMA e mi sono innamorato di un MACBOOK credo da 13". Il commesso ha aperto contemporaneamente 10 programmi senza che il bimbo dicesse NULLA. Purtroppo è un BAMBINO D'ORO, visto che costa 1250 erozzi. Quello che so è che aveva 2 GB di ram, e che lo voglio. Leggevo qui e lì che è meglio comprarne uno con solo un giga di ram, e poi aggiungere uno slot. Quello che ci farò è semplice. Ci scriverò. Punto. Per giocare ho XBOX360 e picci. Poi ovviamente Internet e scaricamenti vari. Mi dite quale modello comprare di MACBOOK? GRAZIE A TUTTI. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Preso modello base appena uscì (e intendo proprio il giorno che lo hanno messo sullo store on line). Per 7 mesi mi andava bene così. Poi con 90 € ho preso 160GB di HD (stesso modello dell'originale) e con altri 90€ 2 banchi da 1GB di RAM. Va da dio. Per il masterizzatore vedi tu. Io per principio non masterizzo +. Vado diretto di hardisk esterni (500GB li trovi a 100€) attaccati alla airport extreme (router wireless con porta usb per hardisk e stampanti), così a casa accendo il mac e ho tutti i dati sempre disponibili. Per le urgenze ho trasformato il masterizzatore del fisso in esterno e sono a posto. Per quello che devi fare tu il macbook da 13 e fantastico (praticamente per tutto tranne che per giocare.) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
attenzione: aggiornamento in vista.... devi resistere un altro po'....e te ne parla uno che come te se ne è innamorato!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
secondo me sarà solo un aggiornamento, monteranno solo santarosa, quindi uscirà in sieme a leopard
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il masterizzatore può sempre servire...
...ma a casa ho il fisso. Quindi potrei anche sorvolare. Di che aggiornamento si tratta? Andremo molto su di prezzo? Ho letto delle promozioni per studenti, mi consigliate di sfruttare quelle, o mi conviene comprare su internet o da qualche altra parte? Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Il mio personale consiglio e di comperarlo nella sezione Refurbished dell'Applestore ( la trovi in basso a destra, quando apri la pagina dello store), in questo modo avrai un computer nuovo ma con uno sconto vicino al 20%. Lo store "refurbished", per sua natura, non ha sempre i prodotti, questi compaiono solo quando qualcuno esercita il diritto di recesso e rende la propria macchina. Per esperienza ( 3 MacBook Pro acquistati Refurbished) le macchine che ti arrivano sono nuove, non hai solo lo scatolone originale, ma un anonimo scatolone marrone con la scritta Refurbished. Inoltre dai un'occhiata a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526081 Troverai degli ottimi suggerimenti. Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.