|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Tuttavia da noi gli stessi cittadini che si lamentano spesso sono i primi a fare i comitati di quartiere contro i lavori di ammodernamento del Paese: qualche esempio? Una megagalattica figura di m...a di alcuni amministratori locali che si lamentavano in consiglio regionale perchè la Telecom non aveva ancora attivato l'adsl nelle loro "ricchissime" zone (di aziende e potenziali utenti). Ebbene la risposta di Telecom è stata, purtroppo per loro, convincente, nel senso che i loro comuni (e nn dico quali, perchè facilmente identificabili) non erano stati inseriti tra le priorità, dato che loro stessi si erano fatti mettere dal ministero delle finanze nella categoria dei comuni economicamente depressi per ottenere sgravi fiscali, incentivi, sovvenzioni e varie... Guardate, bisognava esserci per vedere la situazione surreale che si era creata, un imbarazzo totale con il governatore regionale che alla fine ha convinto Telecom dicendo che avevano ragione e che se stessero alle dichiarazioni dei redditi dei cittadini della sua regione sembrerebbe di essere a capo di una regione di "straccioni" e non di una delle più ricche d'Italia. Più che di italietta bisognerebbe parlare di "italianetti"...
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, purtroppo Come giustamente ha detto il Metternich: l'Italia è solamente un'espressione geografica. Ci mancano ancora la sensazione di essere una nazione e quella del bene comune |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Al Metternich che vedeva sfasciarsi il suo impero già rispose il D'Azeglio che vedeva, invece, nascere lo Stato Italiano: "Fatta l'Italia bisogna fare gli italiani".
|
|
|
#87 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
PS.e il servizio si chiama sempre Alice e ha il logo rosso con l'occhietto |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
- vuoi pagare di meno? --> fai un contratto con tele2 o tiscali (ma devi smaronarti per farlo e la velocità spesso è inferiore) - vuoi una connessione più veloce --> ti fai fastweb (ma paghi di più e lo puoi fare solo in certe zone) e così agli utenti non resta che rassegnarsi e tenersi alice A questo punto una domanda mi sorge spantanea: perchè rompono tanto a Microsoft e Google per concorrenza scorretta ecc. e di una situazione come questa tutti fanno finta di niente?! |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Quote:
La digos mi controlla perché dico in faccia ai politici quando si intascano soldi pubblici che rubano, ma poi non mi possono denunciare direttamente per calunnia altrimenti si scoverebbero cose losche , così dicono che ho armi, droga etc. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Boh!? Chissà da dove arrivano i soldi del baffetto per comprarsi la barca da 24 mt e poi andare in crocera 8 mesi con l'equipaggio?
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
oppure FARSI gli itagliani?
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi piacerebbe sapere quante di quelle linee adsl sono flat e quante a consumo (tra quali c'è anche quella attivata a mia nonna in carriola!).
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ke pagliacciata...
questa notizia non meritava nemmeno di essere pubblicata in quanto è la classica trovata dei politici per dire che va tutto bene!la gente che non usa i computer ci crede ma chi lo usa tutti i giorni sa perfettamente come stanno le cose!hanno scelto la campania perchè vogliono dimostrare ke nonostante ci siano pochissimi abitanti hanno eseguito lo stesso la copertura ma io che sono in abruzzo in provincia di chieti ci sono oltre 20comuni intorno al mio che non hanno l'adsl!VERGOGNA!fanno gli esperti quando sono sicuro che non sanno nemmeno cosa sia una connessione dialup...
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E intanto la germania si è sfasciata, riunita, risfasciata, riunita (pur con tutto il bagaglio di devastazione che questo ha portato, devastazione alla quale abbiamo comunque partecipato pure noi) |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
nn voglio essere qualunquista (una cosa che odio)...ma è cosi l'italia...cè il cartello bancario quello energetico e naturalmente quello telefonico...si vuole abbatterli?...ultimamente bersani ha provato a farlo con il cartello dei taxisti e un altro po ci rimaneva secco il governo figuriamoci mettersi contro societa come telecom eni e compagnia
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
al massimo la campania sarà la prima regione coperta da la munnezz'...
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ma che ministero e' quello di "funzione pubblica e innovazione"? MAPPERPIACERE! Su Telemafia italia non voglio neanche spendere tempo... |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
sono in campania...provincia di avellino, qui i comuni coperti da adsl si costano sulle dita. Il mio comune e tutti quelli limitrofi non sentono nemmeno l'odore dell'adsl... pensate che non ho nemmeno un amico che sia coperto! Nonostante petizioni popolari da migliaia di firme...niente! E ora ci vengono a dire che noi entro 2008 saremo tutti coperti? ma se in 10 anni non hanno coperto niente...ora in 2 mesi che vorrebbero fare i miracoli? prendere per il CxxO? e pensare che la campania dovrebbe essere la prima ad essere coperta totalmente....a quanto dicono...chissà forse nel 2018?? non oso immaginare...le altre regioni appenniniche come siano messe... io per trovare un comune con l'adsl devo fare 30km..nn so se mi spiego..
ma non si vergognano di sparare tante CxxZxxE? vergogna! vergogna! vergogna! questa italia va sempre più a fondo... |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Faccio una grossa ritica alla redazione di hardware upgrade! Notizie simili non meritano ne di essere lette ne di essere pubblicate! Sono dichiarazioni false fatte da personaggi da quattro soldi! La cosa migliore che la redazione dovrebbe fare è ignorare simili notizie totalmente false! La campania coperta totalmente entro 2 mesi? Andate a chiederlo a quelli che come me in campania ci vivono che schifezza c'è qui, e non solo di adsl! Lo stato?? ma dov'è lo stato in campania?? Sono buoni solo a fregare i soldi alla povera gente e ad aumentarsi gli stipendi, 10mila 20mila 50mile euro al mese! Ecco la nostra cara e bella italietta! Una nazione di mafiosi, camorristi, e politici marijuoli!!! La bella italia non c'è più da tanto tempo, ormai l'hanno fatta diventare un Ces-O!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.