|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
No solo quell'obbrobrio dei Simpson peraltro già uscito la settimana scorsa sullo store europeo. Il resto sono tutti filmati inutili.
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
Sto pensando di aggiungere alla mia 360 premium anche una 360 elite....azz...c'è il pericolo che diventi boxaro con due X360 e una PS3 in casa
|
|
|
|
#1443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
L'unica cosa che mi ispira un po' è Colin, che cmq non fa gridare al miracolo...ma non spenderei più di 30 euro..lo aspetto usato ad un prezzo decente. Fortuna che non ho mai amato Halo, altrimenti starei rosicando un po' ora... Però mi sono consolato col BR di 300..anche se non posso guardarlo tutti i giorni.. Aspettiamo ancora..uff..e pensare che siamo partiti tanto bene con Motorstorm e Resistence...ma dopo... |
|
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Bannato
Città: GALBIATE-the joint's land
|
AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
e la demo di PES2008??????????????!?!?!?!? azzolina!!!!!!!!!! che pacco...corro a casa...accendo la ps3 come prima cosa...accendo la tv...secondi interminabili davanti alla scritta 'accesso in corso'...entro nel psn...ma ci mette più del solito...penso: magari tutti stanno scaricando la demo di PES...appaiono le icone....le passo con lo sguardo in cerca di un pallone o della scritta fatidica...ma nulla! porca ptt#n@!! corro negli altri store...ma come immaginavo nulla di nuovo...! MA OOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! da quanto ce l'hanno su 360? e su pc? ho resistito finora...ma mi sa ce me lo installo su pc...almeno per vedere un poco com'è...faccio giocare cpuVScpu. .non sò....DATEMI PEEEEEEEESSSSSS!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#1445 |
|
Bannato
|
scusate...ma a che ora aggiornano DI SOLITO il psn USA?
|
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Bannato
|
azz....è vero ...hanno stà mania dell'aprile...
quello jappo invece? |
|
|
|
|
|
#1448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta paradossale che siamo gli unici a non avere questa demo..probabilmente perchè la versione PS3 sarà immensamente superiore, proprio come quella di Colin Dirt che poi si è rivelata identica |
|
|
|
|
|
|
#1449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
è il 6 per X360.. un pelo più bellino graficamente.. per il resto uguale o quasi.. mi è piaciuto di più FIFA08...
|
|
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
su pes manco ci speravo più, quanto su r & c (che fra l'altro era annunciato per 4 ottobre
vedremo lo store americano, ma le notizie parlavano di store europeo. va beh. domani arriva il 360 e almeno sul piano store, ho chiuso con la ps3
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PES ormai non lo prendo più..da troppi anni ci prendono in giro con prodotti uguali, e poi FIFA è sempre meglio, oltre ad avere una grafica decisamente migliore |
|
|
|
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Uff ma Ratchet?
|
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
|
Con sempre meglio intendo che sta migliorando notevolmente..ormai i giocatori che non hanno gli occhi foderati di PESciutto (che simpa sono eh?) hanno 2 valide alternative.
Gli altri sono quelli fissati con PES. Evitiamo di iniziare discussioni PESvsFIFA però eh... |
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Questi aggiornamenti del PSN fanno davvero inca**are. Ma perchè ci sono così poche demo? Perchè? Possibile che alla Sony non lo capiscano? Dove sta la demo di R&C? E di PES? Cavolo, questo dovrebbe essere il portabandiera della console Sony e invece ancora niente... Che nervoso
|
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
|
Notiziona!!
Sullo store USA è uscita la demo di R&C
|
|
|
#1459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
sei sicuro,perche' non la trovo
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
|
sicuro sicuro...la notizia sta facendo il giro già di tutti i forum, 1.6GB
la trovi nella colonna a destra dello store USA, nelle novità...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.