|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
boh io l'ho trovato bellissimo, divertente alla simpson e poi vedere homer che rotola in quel modo mi ha fatto piegare ![]() Sperando che venga doppiato in italiano, altrimenti non ha senso
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Io mi sono iscritto a Marzo ed è arrivato a fine Maggio.
|
|
|
|
#1344 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
eccomi...a testa bassa ma mi aggiungo anche io a questo 3d...
chi mi conosce dal 3d di warhawk sà xkè dico cosi |
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
alla konami sono talmente strani che non mi meraviglierei se il vero nuovo pes2008 lo abbiano sviluppato di ps2 e non sulla nextgen, pc incluso.
|
|
|
|
#1346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sta di fatto che per me pes è dualshock, anche se quello della ps3 ha gli R e L 2 che fanno cagare. |
|
|
|
|
|
|
#1347 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
anche io ho dei dubbi su quei grilletti... speriamo bene certo con l'occasione del DS3 potevano pensarli diversamente, sono un po scivolosi, una forma + a grilletto (con uno "stop" in basso insomma o concavo piuttosto che convesso) era meglio... davvero non capisco perchè quella forma ambigua, in questo il pad x360 è meglio |
|
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
|
riguardo ai voti. forse sbaglio io a basarmi su una demo, però se il gioco rimanesse tale e quale nella sua realise alla demo, beh....sarebbe assolutamente indegno come voto. i gusti saranno gusti, ma il fatto che non abbiano risolto UNO che fosse UN bug parla da solo. il solito gioco in cui un henry parte in corsa e non lo fermi più modlelo mark lenders in holly & benji. ma per piacere....
il problema è che la gente ragione per luoghi comuni: nuovo capitolo di fifa= merda. nuovo capitolo di pes= capolavoro. abbiamo passato (io per primo) gli anni a additare fifa (giustamente) come un flipper, ma quando ciò accade a pes passa in secondo piano.
|
|
|
#1350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il problema e' che gia' altri come te hanno espresso gli stessi dubbi. riguardo al tuo discorso precedente e' vero che dire che pes e' meglio ormai e' un luogo comune,ma non puoi negare che dal 98 ad oggi in fatto di giocabilita' sia un passo avanti. Come del resto in fatto di grafica,musica e contorni nn ci sta' paragone (a favore di EA). Io l'ho gia' detto,spero che sia almeno ma almeno (il minimo delle pretese) come pes6 con implementato un buon online,in cui puoi salvare le formazioni e nn dovertela rifare ogni volta che giochi,che i server siano stabili e chi ci sia un mezzo filtro per tutti i bambocci che girano ora. sperem
|
|
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
raga ma che speranza abbiamo di trovarci domani pes sullo store? secondo me sono talmente dementi da metterlo giovedì 25 ottobre...peccato che il giorno dopo esca ufficialmente il gioco |
|
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che dal 98 in poi sia il re inconstrastato, nessun dubbio. pes merita al 100% la sua fama. ma dal momento in cui il gioco inizia a non progredire (imho) come ci si aspetta mentre il concorrente sempre bistrattato (giustamente bistratato) mostra un cambio di tendenza che lo porta a livelli di eccellenza, è giusto dirlo.
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ecco cosa ci aspetta sullo store europeo nelle prossime settimane:
11 Ottobre * Ratchet and Clank demo 18 Ottobre * Feel Ski full game * Pixel Junk Racers full game * Blast Factor: Advanced Research add on * Folklore "Kidnapped Folk" add on 25 Ottobre * EyeCreate full application * Trials of Topoq full game * Operation: Creature Feature full game * Aqua Vita full game * Tekken 5: Dark Resurrection online add on 8 Novembre * Toy Home full game Titoli PS1 in uscita entro Ottobre * Crash Bandicoot 2 * Crash Bandicoot 3 * Everybody's Golf 2 * Crash Team Racing * Bust a Groove * Syphon Filter 3 * Cool Boaders * Spyro 2 * Spyro: Year of the Dragon Come vedete, niente demo di Pes2008. Speriamo vada meglio sullo store americano...
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
stavo per metterla io mi hai anticipato di 30 secondi!
a parte Racket che è un genere che peraltro odio ma almeno è interessante, tutto il resto è veramente di una tristezza infinita |
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1357 |
|
|
ummmmmmmm niente demo di LBP???
no dai, mi avevano detto inizio novembre al massimo |
|
|
|
#1358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
wow... la demo di ratchet e clank
|
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma c'e' da incrociare ancora le dita od e' sicuro che esce? Ufficiale? |
|
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ho paura che si inauguri la moda "prima il gioco e poi la demo"... Oppure niente demo direttamente, tanto ormai anche sviluppare una demo porta via tempo e risorse.
Speriamo di no. Io Pes 2008 non lo prendo senza averlo provato prima...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

e poi vedere homer che rotola in quel modo mi ha fatto piegare 
sperem