Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2007, 14:27   #601
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Comprato stamattina brand 3 con un mese di navigazione gratis! Allora come inizio? c'è già qualche nuovo firmware? devo scaricare qualche software nokia? Eccitazione....

p.s. batteria da 890

Ultima modifica di lelloz : 06-10-2007 alle 15:15.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 16:25   #602
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
ragazzi a me non pronuncia il nome del chiamante, ho provato di tutto. Qualcuno vi è riuscito? Per me sarebbe molto importante vi ringrazio in anticipo!
devi andare su impostazioni -> modi d'uso -> personalizza -> pronunica nome -> attiva
olimpique82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 16:56   #603
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da olimpique82 Guarda i messaggi
devi andare su impostazioni -> modi d'uso -> personalizza -> pronunica nome -> attiva
Era sottinteso che avessi attivato l opzione. non funziona lo stesso...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 19:31   #604
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

come fare a far leggere\modificare\aggiungere messaggi e numeri della rubrica sulla sim (TIM), renderndola l'impostazione predefinita, invece che sul telefono? Non ci riesco
Old 06-10-2007, 21:24   #605
maxdj
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TREVISO
Raga, ciao...sapete dove posso trovare le configurazioni per mms e gprs della tim per il 6120? (ho quello brand 3) sul sito tim non c'è niente....Grazie!
maxdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 22:12   #606
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxdj Guarda i messaggi
Raga, ciao...sapete dove posso trovare le configurazioni per mms e gprs della tim per il 6120? (ho quello brand 3) sul sito tim non c'è niente....Grazie!
oh raga' ho appena preso questo cell by voda.... che voi sappiate dentro la confezione c'era la microsd ???
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 09:40   #607
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
qualcuno che osti i link di un paio di foto fatte di giorno una da vicino e una da lontano e un primo piano fatto di notte col flash
Old 07-10-2007, 11:21   #608
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
come fare a far leggere\modificare\aggiungere messaggi e numeri della rubrica sulla sim (TIM), renderndola l'impostazione predefinita, invece che sul telefono? Non ci riesco
Neanch'io ci riesco, e credo non si possa proprio fare. Un giorno ho smanettato 1 pò riguardo questa cosa, ma non son riuscito a trovare un opzione del genere nelle impostazioni messaggi(credo che non ci sia...). Le uniche opzioni sono o visualizza imessaggi su SIM oppure memorizzarli o su mem. telefono o microSD e ...altro, almeno io, non ho trovato...
idem per i numeri rubrica, te li fa vedere/modificare attraverso l'apposita opzione ma non la si può mettere come predefinita.

Quote:
Di solito non appena metti la SIM nel telefono, non te li manda automaticamente il gestore? A me la vodafone ha mandato 2 messaggi autoconfiguranti con impostazioni da salvare.

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
oh raga' ho appena preso questo cell by voda.... che voi sappiate dentro la confezione c'era la microsd ???
No. (magari... )
-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 13:14   #609
maxdj
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TREVISO
No!tim non ha mandato sms autoconfiguranti!
Se vado nella mia pagina personale di tim alla voce "il tuo telefono" c'è scritto "motorola v-547"
Che palle!!!!se chiamo il 119??...mi sa che non sanno neanche che esiste questo cell
maxdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 13:20   #610
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi piccola domanda idiota....

ho salvato un pò di messaggi nella cartella archivio, come faccio a salvarli sul pc......???

non li riesco a fare..

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 13:31   #611
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

il link in prima pagina non funziona per le voci, consiglio di modicare mettendo questo link che è la pagina principale dove scariarle...

http://www.nokia.it/A4366049

un'altra cosa: la promo supernaviga3 come funziona? i 50mb come sono utilizzabili? Perchè non riesco ad usare live messenger? mi dice che è scaduto e devo pagare un'abbonamento... grazie!
Old 07-10-2007, 14:18   #612
glicerina
Senior Member

L'Avatar di glicerina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
lo schermo si oscura

ciao a tutti, vi chiedo se c'è modo di non far spegnere completamente lo schermo del 6120 (non l'illuminazione) dopo x minuti di inattività, in quanto vorrei che lo screensaver con l'ora rimanesse sempre visibile.
grazie.
glicerina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:22   #613
glicerina
Senior Member

L'Avatar di glicerina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
Player mp3

ah, scusatemi, ultima domandina: mi consigliate un buon player stile PowerMP3 (che utilizzavo sul 6630)? Ho provato Coreplayer ma non mi è piaciuto, troppo poco immediato...
ciao!
glicerina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:35   #614
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da glicerina Guarda i messaggi
ciao a tutti, vi chiedo se c'è modo di non far spegnere completamente lo schermo del 6120 (non l'illuminazione) dopo x minuti di inattività, in quanto vorrei che lo screensaver con l'ora rimanesse sempre visibile.
grazie.
penso che quello che chiedi non è fattibile..!

comunque ragazzi è urgente...nessuno sa come salvare la cartella archivio dei messaggi sul pc...perfavore!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 07-10-2007, 14:40   #615
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
Quote:
Se vado nella mia pagina personale di tim alla voce "il tuo telefono" c'è scritto "motorola v-547"
Che palle!!!!se chiamo il 119??...mi sa che non sanno neanche che esiste questo cell
Guarda io ho tim, appena acceso il telefono sono andato su impostazioni, configurazione guidata e poi ha fatto tutto da solo...

Ultima modifica di olimpique82 : 07-10-2007 alle 21:33.
olimpique82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 16:17   #616
marknot
Member

L'Avatar di marknot

Iscritto dal: Mar 2004
Salve a tutti, ieri ho acquistato questo telefono, però vorrei impostare wind per l'accesso a internet,è brandizzato 3.... mi date una dritta veloce?
grazie mille
Intel Core i7 | Intel Extreme DX58S0 | 16GB RAM DDR3 1600Mhz Gskill Ripjaw| POW NVIDIA 8800GT | SSD 128GB SAMSUNG 850PRO | 3X5000GB WD | Enermax Coolergiant 535W | Thermaltake Armor Black | LG L204WT | Samsung 226BW | Logitech G9-G15 User | Windows 10-64bit | IMac 27" Mid 2011| MacbookPro Mid 2012 | Affari conclusi con: Polymar77, Stedido.
marknot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 17:24   #617
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Quote:
Penso che l'unica sia parlare con operatore allora...se neanche da impostazioni riesci da solo...gli chiedi, dicendo il tuo modello di cell, che ti dicano passo passo la configurazione per mms/email/wap oppure richiedi proprio all'operatore l'invio di sms autoconfiguranti...

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ragazzi piccola domanda idiota....

ho salvato un pò di messaggi nella cartella archivio, come faccio a salvarli sul pc......???

non li riesco a fare..

Io i messaggi ricevuti li posso trascinare sul desktop con nokia pcsuite, mi riconosce la cartella dei messaggi e li trascino(apri nokia pc suite, vai sull'icona messaggi della finestra principale, e apria la cartella ricevuti)Ora non so se la cosa è valida anche per i messaggi salvati in archivio, al limite provi. Se non è possibile li risposti in ricevuti e li trascini da nokia pc suite su desktop.
Old 07-10-2007, 17:26   #618
marknot
Member

L'Avatar di marknot

Iscritto dal: Mar 2004
ho risolto ... grazie lo stesso!!ciao a tutti
Intel Core i7 | Intel Extreme DX58S0 | 16GB RAM DDR3 1600Mhz Gskill Ripjaw| POW NVIDIA 8800GT | SSD 128GB SAMSUNG 850PRO | 3X5000GB WD | Enermax Coolergiant 535W | Thermaltake Armor Black | LG L204WT | Samsung 226BW | Logitech G9-G15 User | Windows 10-64bit | IMac 27" Mid 2011| MacbookPro Mid 2012 | Affari conclusi con: Polymar77, Stedido.
marknot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 19:45   #619
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da -Marziano- Guarda i messaggi
Penso che l'unica sia parlare con operatore allora...se neanche da impostazioni riesci da solo...gli chiedi, dicendo il tuo modello di cell, che ti dicano passo passo la configurazione per mms/email/wap oppure richiedi proprio all'operatore l'invio di sms autoconfiguranti...

Io i messaggi ricevuti li posso trascinare sul desktop con nokia pcsuite, mi riconosce la cartella dei messaggi e li trascino(apri nokia pc suite, vai sull'icona messaggi della finestra principale, e apria la cartella ricevuti)Ora non so se la cosa è valida anche per i messaggi salvati in archivio, al limite provi. Se non è possibile li risposti in ricevuti e li trascini da nokia pc suite su desktop.
ciao...si questo lo sapevo...ma per i messaggi inviati e che non so come fare..!

Old 07-10-2007, 21:32   #620
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ciao...si questo lo sapevo...ma per i messaggi inviati e che non so come fare..!

Ho provato a spostarli da inviati a ricevuti...ma niente..neanche nella stessa cartella di inviati su pcsuite li da...non so che dire...
Forse non si può proprio fare...ma mi sembra strano...
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian