|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'onorevole Caruso condannato a 3 anni e 4 mesi
L'onorevole Caruso condannato
per estorsione di pasta e pane NAPOLI - L'onorevole Francesco Caruso è stato condannato in primo grado a tre e quattro mesi con l'accusa di estorsione aggravata. L'oggetto estorto sono pommarole, pasta e altre cibarie, il frutto di una spesa sociale all'Ipercoop di Afragola. I fatti risalgono al 2004. Con Caruso sono stati condannati altri otto attivisti della Rete per i comitati della Quarta settimana, cioè chi non ce la fa ad arrivare in fondo al mese con lo stipendio. Caruso è stato eleto deputato nel 2006 come indipendente nelle liste di Rifondazione Comunista. (03-10-2007)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bhe... non è la prima volta che capita e lui nn si è mai avvalso dell'immunità parlamentare.
è un modo di protestare indubbiamente discutibile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ora Grillo mette pure la sua foto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tanto c'è la Salva-Previti e la Cirami.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Spero si dimetta.
O lo sbatteremo fuori prima o poi. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
una sola parola...FUORIIII!!!Ma non da solo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Qui quantomeno c'era uno scopo... etico... con mezzi estremi. Ma mi pare che altri abbiano rubato ben altro e per scopi molto meno etici!!!!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"onorevole"? boh ho i miei dubbi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Anche Dell'Utri è..... onorevole...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che pensi, che la pasta l'ha cucinata al ragù? Era per dare il cibo ai bisognosi. Scopo etico, ma non si persegue con il furto... ovviamente...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
a casa tutti!
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ottimo, così la sinistra si libera di uno elemento tutt'altro che necessario.
E lo dico da elettore di sinistra. A casa e veloce! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Magari per te no, ma per molti compagnucci scommetto di sì. Magari mi sbaglio... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a lui non frega niente dei bisognosi,gli frega di rompere i coglioni alla gente che lavora Ultima modifica di fluke81 : 03-10-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
portare avanti una protesta come questa,non mi pare una cosa così grave,seppur nn legale.Pone sempre l'attenzione su chi nn ce la fa ad arrivare a fine mese e magari sarà costretto a procurarselo in un altro modo.
La storia finta relativa al pensionato è emblematica,tanto che la notizia si basa su una conoscenza comune del problema. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Sempre pensato che non avrebbero dovuto candidarlo quel tipo là.
Non è che se vai a prendere alimenti in un supermercato risolvi il problema della povertà in Italia... anche perché i problemi poi ce li hanno i dipendenti del supermercato. Secondo me candidando Caruso Rifondazione ha perso un sacco di voti. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Il fatto dell'esproprio PONE L'ATTENZIONE su un problema reale.Sbagliato nella forma ma corretto nella sostanza.Il gesto viene compiuto volutamente per fare voce e far parlare di se e dello scopo.C'è chi nn arriva a fine mese,è grave visto che siamo uno degli 8 paesi più industriliazzati del mondo. Vediamo di allargare un po' la mente.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.