Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2007, 22:14   #1
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
[MC+sp] antenna GPS 44 ch Cellular-line

Antenna Cellular-line GPS440 , praticamente nuova , non usata se non per provarla ; batteria caricata solo 1 volta ; vendo con i suoi accessori originali , caricabatteria da casa ( usato solo per ricaricarla 1 volta ) e caricabatteria da auto ( mai usato , lo vedrete ) . Per la spedizione aggiungere 5 euro in posta raccomandata . Ricordo che è a 44 canali , molto sensibile e durata di oltre 20 ore di autonomia ; ovviamente info prese dalle locandine , in quanto a parte il funzionamento , non ho provato altro .
PREZZO 50 euro !!!!!
Old 26-09-2007, 20:25   #2
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Old 26-09-2007, 21:15   #3
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
coda con limatina
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"
Fnac è offline  
Old 26-09-2007, 21:27   #4
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi
coda con limatina
Hai PM
Old 27-09-2007, 21:05   #5
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Scontrino del 30/06/2007

Ultima modifica di provenzano : 01-10-2007 alle 19:44. Motivo: aggiunta foto
provenzano è offline  
Old 28-09-2007, 22:05   #6
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Old 30-09-2007, 10:29   #7
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Disponibile
Old 01-10-2007, 19:38   #8
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Uppettino , 55 spedita in raccomandata .......
Old 02-10-2007, 20:18   #9
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Non la vuole nessuno ? devo proprio pensare di tenermela ? Eppure direi che non è male , anzi ......
Old 03-10-2007, 10:09   #10
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Che ne dici?

€ 45 compresa spedizione?

Fammi sapere

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 03-10-2007, 11:43   #11
UnicoGrandeAmor
Senior Member

L'Avatar di UnicoGrandeAmor

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
è sirf star III?
Old 03-10-2007, 12:49   #12
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Che ne dici?

€ 45 compresa spedizione?
Fammi sapere

Ciauz
Non posso scendere sotto il pattuito , cioè 55 spedito , mi dispiace , ma siccome è nuova preferisco tenerla a meno di così , ciao

Quote:
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor Guarda i messaggi
è sirf star III?
Non è SIRF STAR III , ormai è tramontato come sistema e le sirf star III so che al massimo hanno 20 canali mentre questa ne ha 44 , anche se riconosco che le sopracitate sono comunque oggi all'avanguardia e veramente affidabili .
Oggi però questo sistema è stato superato con nuovi Chipset tipo MTK per le Holux M-1000 , mentre questa mia monta lo Skytraq Venus 5 che fa il tracciamento di 44 canali indipendenti per una veloce acquisizione e riconnessione ( testuali parole prese dal libretto istruzioni ) .
Tutto questo per dire che siamo a livelli doppiamente superiori , almeno sulla carta , delle Sirf Star III . Ciao e grazie .
Old 03-10-2007, 12:56   #13
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Non posso scendere sotto il pattuito , cioè 55 spedito , mi dispiace , ma siccome è nuova preferisco tenerla a meno di così , ciao

Non è SIRF STAR III , ormai è tramontato come sistema e le sirf star III so che al massimo hanno 20 canali mentre questa ne ha 44 , anche se riconosco che le sopracitate sono comunque oggi all'avanguardia e veramente affidabili .
Oggi però questo sistema è stato superato con nuovi Chipset tipo MTK per le Holux M-1000 , mentre questa mia monta lo Skytraq Venus 5 che fa il tracciamento di 44 canali indipendenti per una veloce acquisizione e riconnessione ( testuali parole prese dal libretto istruzioni ) .
Tutto questo per dire che siamo a livelli doppiamente superiori , almeno sulla carta , delle Sirf Star III . Ciao e grazie .

ma qnte ne sai...

ma in sintesi... con l'n73 funzica bene??
Old 03-10-2007, 13:09   #14
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
ma qnte ne sai...

ma in sintesi... con l'n73 funzica bene??
Guarda , sono un patito . La mia prima antenna una sedici canali , subito rivenduta per disperazione insieme ad un 6600 sulla baya e navigatore incorporato ( mi diverto anche con questo ) , poi ho acquistato in contemporanea una Sirf Star III a 20 canali ed una Holux M-1000 chipset MTK a 32 canali . La sirf star III era eccezionale ma tra le 2 preferivo la Holux , anche se in navigazione era lo stesso perfetta e sempre segnale di fondo scala , e l'ho venduta ad un ragazzo qui sul forum che lo stesso mi ha fatto la tua domanda " funziona con n73 ? " . Ho risposto di si perchè mia figlia ha l'n73 e ce l'ho provata e dava ottimi risultati con TT6 . L'ultima che ho voluto provare è stata questa ultima generazione a 44 canali con nuovo chipset , appunto l'ho solo provata perchè non sto tutto il giorno a girare in macchina , anche se mi appassiona . Ti devo dire che accoppiata con un 6600 ogni tanto mi lasciava la connessione bluetooth mentre con l'attuale 6630 non fa una grinza . Alla domanda che mi fai riguardo N73 posso risponderti benissimo ma devo provarla quando arriva mia figlia da scuola , quindi non ora ; anzi quando arriva lei vado al lavoro e quindi stasera . Credo comunque che vada benissimo , per il 6600 parliamo di telefoni di altra era ,mentre le nuove tecnologie ( antenna mia e n73 ) di solito vanno di pari passo ) . Se ti interessa ,. ma comunque è una prova che voglio fare anch'io , stasera aggiorno il topic e ti contatto . Per ora ciao e grazie . Che sfiga ieri sera la tua Roma , pensare che ha giocato nettamente meglio dei red !
Old 03-10-2007, 13:16   #15
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Guarda , sono un patito . La mia prima antenna una sedici canali , subito rivenduta per disperazione insieme ad un 6600 sulla baya e navigatore incorporato ( mi diverto anche con questo ) , poi ho acquistato in contemporanea una Sirf Star III a 20 canali ed una Holux M-1000 chipset MTK a 32 canali . La sirf star III era eccezionale ma tra le 2 preferivo la Holux , anche se in navigazione era lo stesso perfetta e sempre segnale di fondo scala , e l'ho venduta ad un ragazzo qui sul forum che lo stesso mi ha fatto la tua domanda " funziona con n73 ? " . Ho risposto di si perchè mia figlia ha l'n73 e ce l'ho provata e dava ottimi risultati con TT6 . L'ultima che ho voluto provare è stata questa ultima generazione a 44 canali con nuovo chipset , appunto l'ho solo provata perchè non sto tutto il giorno a girare in macchina , anche se mi appassiona . Ti devo dire che accoppiata con un 6600 ogni tanto mi lasciava la connessione bluetooth mentre con l'attuale 6630 non fa una grinza . Alla domanda che mi fai riguardo N73 posso risponderti benissimo ma devo provarla quando arriva mia figlia da scuola , quindi non ora ; anzi quando arriva lei vado al lavoro e quindi stasera . Credo comunque che vada benissimo , per il 6600 parliamo di telefoni di altra era ,mentre le nuove tecnologie ( antenna mia e n73 ) di solito vanno di pari passo ) . Se ti interessa ,. ma comunque è una prova che voglio fare anch'io , stasera aggiorno il topic e ti contatto . Per ora ciao e grazie . Che sfiga ieri sera la tua Roma , pensare che ha giocato nettamente meglio dei red !
eh che vuoi farci... forse ci manca un bomber velenoso... e totti da solo nn sempre può fare reparto... poi anche un po' di sfiga...

cmq... speriamo bene....

domanda... ma come attacco di alimentazione ha lo stesso dei nokia??

fammi sapere...
Old 03-10-2007, 13:35   #16
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

No , purtroppo ha una via di mezzo tra l'attacco più grande dei vecchi nokia e l'attacco piccolo del recenti n73 , e65 ...
Batteria identica alla bl-5c . Comunque caricabatteria da auto e da rete con attacco Italiano . te lo dico perchè su molte antenne GPS ho non hanno il caricatore 220 o lo hanno ma con attacco Americano o Cinese . Vado al lavoro , se interessato ci sentiamo stasera .
In realtà Totti ha fatto pochino ieri , ma se lo stesso culo che ha avuto Rooney ce l'aveva anche Esposito allo scadere , la Roma non aveva rubato nulla , no ?
E' dai tempi della scuola che non scrivevo così tanto , cioè 25 anni fa .....
Old 03-10-2007, 13:43   #17
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
No , purtroppo ha una via di mezzo tra l'attacco più grande dei vecchi nokia e l'attacco piccolo del recenti n73 , e65 ...
Batteria identica alla bl-5c . Comunque caricabatteria da auto e da rete con attacco Italiano . te lo dico perchè su molte antenne GPS ho non hanno il caricatore 220 o lo hanno ma con attacco Americano o Cinese . Vado al lavoro , se interessato ci sentiamo stasera .
In realtà Totti ha fatto pochino ieri , ma se lo stesso culo che ha avuto Rooney ce l'aveva anche Esposito allo scadere , la Roma non aveva rubato nulla , no ?
E' dai tempi della scuola che non scrivevo così tanto , cioè 25 anni fa .....
come capita ultimamente totti gioca in nn perfette condizioni fisiche... (mal di schiena).
beh diciamo che qs qs il risultato di pareggio sarebbe stato anche stretto... figuriamoci quello che è stato...

Esposito mi piace... penso che tra poco sarà molto utilizzato da mister spalletti...

l'antenna mi interessa... parliamone...
Old 03-10-2007, 21:11   #18
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
come capita ultimamente totti gioca in nn perfette condizioni fisiche... (mal di schiena).
beh diciamo che qs qs il risultato di pareggio sarebbe stato anche stretto... figuriamoci quello che è stato...

Esposito mi piace... penso che tra poco sarà molto utilizzato da mister spalletti...

l'antenna mi interessa... parliamone...
Ciao , veniamo a noi , è da prima di cena che ho attivato il TT del mio n73 e a tuttora ( passata 1 ora ) il cellulare è ancora perfettamente collegato al GPS , senza problemi . Prova fatta e se riesco ad aprire imageshack ti mostro le immagini . Puoi vedere che il GPS ha il segnale anche dentro il mio appartamento , figuriamoci fuori . Fammi sapere !!
PS: ecco le immagini appena scattate con il mio V3X !
Old 03-10-2007, 23:01   #19
UnicoGrandeAmor
Senior Member

eccomi... hai msn??
Old 04-10-2007, 00:50   #20
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
coda per un amico
 Discussione Chiusa

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian