|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
[MC+sp] antenna GPS 44 ch Cellular-line
Antenna Cellular-line GPS440 , praticamente nuova , non usata se non per provarla ; batteria caricata solo 1 volta ; vendo con i suoi accessori originali , caricabatteria da casa ( usato solo per ricaricarla 1 volta ) e caricabatteria da auto ( mai usato , lo vedrete ) . Per la spedizione aggiungere 5 euro in posta raccomandata . Ricordo che è a 44 canali , molto sensibile e durata di oltre 20 ore di autonomia ; ovviamente info prese dalle locandine , in quanto a parte il funzionamento , non ho provato altro .
PREZZO 50 euro !!!!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
coda con limatina
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen Ultima modifica di provenzano : 01-10-2007 alle 19:44. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Disponibile
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppettino , 55 spedita in raccomandata .......
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non la vuole nessuno ? devo proprio pensare di tenermela ? Eppure direi che non è male , anzi ......
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Che ne dici?
€ 45 compresa spedizione? Fammi sapere Ciauz |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
è sirf star III?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non posso scendere sotto il pattuito , cioè 55 spedito , mi dispiace , ma siccome è nuova preferisco tenerla a meno di così , ciao
Non è SIRF STAR III , ormai è tramontato come sistema e le sirf star III so che al massimo hanno 20 canali mentre questa ne ha 44 , anche se riconosco che le sopracitate sono comunque oggi all'avanguardia e veramente affidabili . Oggi però questo sistema è stato superato con nuovi Chipset tipo MTK per le Holux M-1000 , mentre questa mia monta lo Skytraq Venus 5 che fa il tracciamento di 44 canali indipendenti per una veloce acquisizione e riconnessione ( testuali parole prese dal libretto istruzioni ) . Tutto questo per dire che siamo a livelli doppiamente superiori , almeno sulla carta , delle Sirf Star III . Ciao e grazie .
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma qnte ne sai... ma in sintesi... con l'n73 funzica bene??
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Guarda , sono un patito . La mia prima antenna una sedici canali , subito rivenduta per disperazione insieme ad un 6600 sulla baya e navigatore incorporato ( mi diverto anche con questo ) , poi ho acquistato in contemporanea una Sirf Star III a 20 canali ed una Holux M-1000 chipset MTK a 32 canali . La sirf star III era eccezionale ma tra le 2 preferivo la Holux , anche se in navigazione era lo stesso perfetta e sempre segnale di fondo scala , e l'ho venduta ad un ragazzo qui sul forum che lo stesso mi ha fatto la tua domanda " funziona con n73 ? " . Ho risposto di si perchè mia figlia ha l'n73 e ce l'ho provata e dava ottimi risultati con TT6 . L'ultima che ho voluto provare è stata questa ultima generazione a 44 canali con nuovo chipset , appunto l'ho solo provata perchè non sto tutto il giorno a girare in macchina , anche se mi appassiona . Ti devo dire che accoppiata con un 6600 ogni tanto mi lasciava la connessione bluetooth mentre con l'attuale 6630 non fa una grinza . Alla domanda che mi fai riguardo N73 posso risponderti benissimo ma devo provarla quando arriva mia figlia da scuola , quindi non ora ; anzi quando arriva lei vado al lavoro e quindi stasera . Credo comunque che vada benissimo , per il 6600 parliamo di telefoni di altra era ,mentre le nuove tecnologie ( antenna mia e n73 ) di solito vanno di pari passo ) . Se ti interessa ,. ma comunque è una prova che voglio fare anch'io , stasera aggiorno il topic e ti contatto . Per ora ciao e grazie . Che sfiga ieri sera la tua Roma , pensare che ha giocato nettamente meglio dei red !
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq... speriamo bene.... domanda... ma come attacco di alimentazione ha lo stesso dei nokia?? fammi sapere...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
No , purtroppo ha una via di mezzo tra l'attacco più grande dei vecchi nokia e l'attacco piccolo del recenti n73 , e65 ...
Batteria identica alla bl-5c . Comunque caricabatteria da auto e da rete con attacco Italiano . te lo dico perchè su molte antenne GPS ho non hanno il caricatore 220 o lo hanno ma con attacco Americano o Cinese . Vado al lavoro , se interessato ci sentiamo stasera . In realtà Totti ha fatto pochino ieri , ma se lo stesso culo che ha avuto Rooney ce l'aveva anche Esposito allo scadere , la Roma non aveva rubato nulla , no ? E' dai tempi della scuola che non scrivevo così tanto , cioè 25 anni fa .....
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh diciamo che qs qs il risultato di pareggio sarebbe stato anche stretto... figuriamoci quello che è stato... Esposito mi piace... penso che tra poco sarà molto utilizzato da mister spalletti... l'antenna mi interessa... parliamone...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: ecco le immagini appena scattate con il mio V3X !
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
eccomi... hai msn??
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
coda per un amico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.