|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
A questo proposito, una buon anima potrebbe fare un paragone architetturale tra la 8400 e la 8600GT? Io ero un po a digiuno ultimamente e non vorrei dire vaccate...
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
|
ho appena chiamato il costumer care: la scheda video me la devo cambiare da sola probabilmente! finirà mai?!?!!?
|
|
|
|
|
#1644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Ma te hai una fattura che dice che hai comprato quella macchina, non un' altra con una scheda video diversa ed il prezzo non sono bruscolini ...Io spero che quando hai chiamato non ti abbiano capito, pensando magari che volevi sostituire la tua "8400" con una 8600GT, quando invece hai acquistato una 8600GT e ti ritrovi un' altra cosa (o magari era una 8600 difettosa, come mi sta balenando in mente.....a maggior ragione!) Concedigli il beneficio del dubbio, si paziente e chiamali un' altra volta, magari spiegando senza possibilità d' errore che ti avevano dato una cosa per un' altra... Io spero che sia stato un malinteso altrimenti siamo al limite del paradosso
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
|
loro mi hanno detto che mi manderanno a casa la scheda video e mi guideranno nella sostituzione.. dico la verità la tentazione di rispedire tutto al mittente c'è ed è forte!
|
|
|
|
|
#1646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
, ad ogni modo le altre marche sono pure peggio come assistenza tecnica, quindi bisogna pazientare anche il mio ha qualche difettuccio ma lascio correre
|
|
|
|
|
|
#1648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
finalmente........e speriamo bene, sono in Produzone
bye
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720 0 Giorni alla data prevista Consegna Sato Ordine EVASO ------------------------------------------ Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni Durata Fase di Produzione 1 Giorno Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno Durata Fase Consegna 6 Giorni ATTUALMENTE IN MANO MIA |
|
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
nessuno ha preso l'ispiron 1721 con AMD turion62 x2 Tl-66? sarei curioso di vedere come va questo processore..
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il mio è in consegna.... oggi mi arriva.... tra poche ore...
![]() appena arriva sarete i primi a saperlo ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#1652 |
|
Senior Member
|
è arrivatooooo XD
ora vado ad aprirlo.... ciau!!! CazzZ!!!! |
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
|
primo problema senza manco accenderlo..... non hanno messo il display lucido che avevo chiesto.... ma quello opaco... antiriflesso... che faccio chiamo l'assistenza??
ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
|
dunque, per il monitor credo che mi terrò questo.... pare avere 3 pixel lessi, ma non si notano tantissimo, devi adnare a troverteli, altrimenti non si notano.. cmq adesso vedo se mi infastidiscono tanto....
per il resto... vista....... è la cosa + penosa che abbia mai visto.... lento, tante opzioni inutili e decisamente + complicato da usare, tanti giri per aprire le proprietà del monitor... naaah... per il momento lo lascio, ma non vi rimarrà a lungo.... per il resto devo provarlo meglio.... la vga è una 8600gt... e tutto l'HW è quello che avevo chiesto eccetto il monitor.... se mi dite che il monitor lucido è superiore io lo faccio cambiare... altrimenti no ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#1655 |
|
Senior Member
|
avresti tutto il diritto di chiamarli!
ma se usi molti il notebook in giro secondo me è meglio lo schermo opaco...i riflessi sono fastidiosi. scusa se te lo chiedo, ma sul sito DELL dove puoi scegliere tra il monitor opaco o lucido?quale è l'opzione? |
|
|
|
|
#1656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non so... non è che lo userò tanto all'aperto... boh... dop vedo... altri consigli?? ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#1657 |
|
Senior Member
|
ah in pratica il "truelife" è il lucido?
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be se hai il 1440 ti consiglio di fartelo sostituire 3 pixel sono tanti per quella risoluzione. il true life in pratica è solo un velo che lo rende lucido, vedi meglio ma è fastidioso aggiungo: prova metterlo in un piano e guarda se è perfettamente stabile, il mio non lo è Ultima modifica di sempreio : 02-10-2007 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#1660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il monitor non so che fare... quello lucido mi ispirava ben un po d+... pomeriggio sento l'assistenza e vedo che si può fare... ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

Non avevi avuto problemi con la scheda video giustappunto?
) ed ho pagato già tutto
...
, ad ogni modo le altre marche sono pure peggio come assistenza tecnica, quindi bisogna pazientare