Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2007, 20:59   #261
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
No io lo dico in base a quello che vedo,va sempre a finire così....
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 21:13   #262
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
No io lo dico in base a quello che vedo,va sempre a finire così....
Non sono assolutamente d'accordo che vada sempre a finire così.

Ci sono persone che si chiudono nel proprio dolore e lo metabolizzano in totale solitudine e in completo silenzio.

Il fatto è che -a te- sono rimaste "in memoria" quelle vicende in cui i protagonisti hanno vissuto la cosa dandola in pasto a giornalisti, trasmissioni televisive, hanno scritto libri, e addirittura in taluni casi hanno speculato -in modo per me assolutamente inconcepibile ed inaccettabile- sulla scomparsa di una persona che avrebbe dovuto essere una persona cara.

Purtroppo c'è gente che "venderebbe" pure i propri genitori, e passarebbe sui loro cadaveri.

Già, c'è persino chi i genitori è arrivato ad ammazzarli per entrare in possesso dell'eredità "prima dei tempi naturali".

Ma mica sono -siamo- tutti così.

Ania

Ultima modifica di ania : 30-09-2007 alle 21:27.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 21:18   #263
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Sarebbe stato il padre di Chiara Poggi ad esprimersi in questi termini ?

Perchè -se non è stato il padre della vittima a esprimersi così- cosa c'entra questo discorso sulla pena capitale, con questo thread ?

Ma in ogni caso, perchè far diventare anche questo thread, l'ennesimo thread in cui si discute tra utenti favorevoli e contrari alla pena capitale?

Ania
E' stato un'altro genitore, quello della ragazza di torino uccisa dal suo migliore amico.
E questo la dice lunga sulla capacità...*taci puccio taci *
Old 30-09-2007, 22:25   #264
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Boh, se è stato o non è stato, basta fare come Cogne, proclamarsi innocente
sempre e comunque, sicuro che evita la galera...
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 22:32   #265
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Boh, se è stato o non è stato, basta fare come Cogne, proclamarsi innocente
sempre e comunque, sicuro che evita la galera...
Se in Cassazione viene confermato quanto stabilito dalla sentenza del processo di secondo grado, la Franzoni di anni di galera se ne farà un bel pò.

Giustissimo, se lei è colpevole.

Una mostruosità -invece- se lei è innocente, perchè non solo le avrebbero ammazzato un figlio, ma l'avrebbero pure fatta franca, e sarebbero persino riusciti a fare pagare ad una madre innocente l'omicidio del figlio.

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 07:41   #266
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:

Una mostruosità -invece- se lei è innocente, perchè non solo le avrebbero ammazzato un figlio, ma l'avrebbero pure fatta franca, e sarebbero persino riusciti a fare pagare ad una madre innocente l'omicidio del figlio.

Ania
*
Old 01-10-2007, 12:01   #267
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi

Vorresti dire che lui ha ucciso lei ed è volato a londra per buttare le scarpe ?
Perchè secondo te le ha buttate a Londra??? Mah

Tutti stanno dando addosso al Pm e alle FdO ma penso che un minimo di esperienza l'abbiano e se insistono con il fidanzato qualche motivo ci sarà non credete??

Per me tutte ste coincidenze e le dichiarazioni del ragazzo (come la giustificazione del sangue sui pedali dovute a forti perdite della ragazza da lui pestate) non mi fanno pensare a niente di buono nei suoi confronti.

Poi ripeto se non troveranno le prove sarà giusto non condannarlo ma da qui a essere innocente ne passa.
STELEO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 13:00   #268
udria
Senior Member

L'Avatar di udria

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi

Tutti stanno dando addosso al Pm e alle FdO ma penso che un minimo di esperienza l'abbiano e se insistono con il fidanzato qualche motivo ci sarà non credete??

Per me tutte ste coincidenze e le dichiarazioni del ragazzo (come la giustificazione del sangue sui pedali dovute a forti perdite della ragazza da lui pestate) non mi fanno pensare a niente di buono nei suoi confronti.

Poi ripeto se non troveranno le prove sarà giusto non condannarlo ma da qui a essere innocente ne passa.
Se dovessi scommettere, scommetterei per la sua colpevolezza
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 14:06   #269
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
era una battuta

Quote:
ecco mancava solo che qualcuno mettesse in mezzo la fede e siamo completi.
Old 01-10-2007, 14:50   #270
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Fra giornalisti ed utenti del forum quel povero ragazzo è alla gogna oramai.

precipitevolissimevolmente (questo è per favorire il search quando troverrano il vero assassino... )
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:01   #271
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
azz che impressione
le si vedono tutte le ossa
Capirai dipende dalla posa.
Old 01-10-2007, 15:01   #272
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Fra giornalisti ed utenti del forum quel povero ragazzo è alla gogna oramai.

precipitevolissimevolmente (questo è per favorire il search quando troverrano il vero assassino... )
Ma dai che è stato lui.
Il vero assassino non lo troveranno mai se lui non confessa o trovano prove più consistenti.
il 90% dei delitti avvengono nell'ambito delle persone vicine è inutile star a cercar lontano.
Old 01-10-2007, 17:39   #273
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Ma dai che è stato lui.
ma qui dentro non credo ci sia nessuno che parte dall'assioma che non è stato lui a prescindere.

Si parte invece dalla forma, dall'esigenza di rispettare le regole di una giusta sentenza.

Può essere stato lui come no (diciamo 50-50), tocca alla legge dimostrare che ha compiuto il fatto, ma fino ad allora non può essere considerato colpevole secondo l'ordinamento del nostro stato.

A te invece consiglio per la prox volta di aggiungere che si tratta di una tua opinione, dire di uno che ha compiuto un reato quando non è accertato è una diffamazione, nella vita non si sa mai chi c'è in ascolto.

Ultima modifica di giannola : 01-10-2007 alle 17:41.
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 17:52   #274
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
A te invece consiglio per la prox volta di aggiungere che si tratta di una tua opinione, dire di uno che ha compiuto un reato quando non è accertato è una diffamazione, nella vita non si sa mai chi c'è in ascolto.
mmmm...
direi che è ben chiaro che è una mia opinione senza bisogno di specificare HIMO o altro visto che lo scrivo io e stiamo discutendo su ipotesi varie.
E, proprio perchè è una mia opinione corro il rischio di una querela per diffamazione altrimenti di che cosa potrei esser accusato?
Cmq non credo che abbiano tempo da perdere a legger e querelare discussioni di un forum che son un po' come quelle da bar.
Old 01-10-2007, 19:23   #275
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:

Se è innocente,ok,giusto si sta esagerando e bisogna lasciare stare,ma se davvero tutte le prove(comprese le scarpe)che grande delinquente sarebbe??
Capace di nascondere il tutto dietro a un sorriso e una partita di Tennis,o a l'orsacchiotto di Chiara....
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 19:32   #276
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Se è innocente,ok,giusto si sta esagerando e bisogna lasciare stare,ma se davvero tutte le prove(comprese le scarpe)che grande delinquente sarebbe??
Capace di nascondere il tutto dietro a un sorriso e una partita di Tennis,o a l'orsacchiotto di Chiara....
guarda che anche la Franzoni non è che sia una genio criminale, solo che la realtà è un po' diversa da CSI. Nella maggior parte dei casi si punta su testimoni o su confessioni degli autori.
Old 01-10-2007, 23:57   #277
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
immagina che un giorno sia tuo padre... o tuo fratello... o tuo figlio a uccidere qualcuno.
accetteresti a cuor sereno che sia messo a morte dallo stato, in nome di una vendetta?
Purtroppo se mio figlio dovesse uccidere un'altra persona accetterei la legge.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 00:00   #278
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Se in Cassazione viene confermato quanto stabilito dalla sentenza del processo di secondo grado, la Franzoni di anni di galera se ne farà un bel pò.

Ania
Secondo me, purtroppo , anche se verra' condannata, non fara piu' neanche un giorno di galera.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 09:24   #279
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Purtroppo se mio figlio dovesse uccidere un'altra persona accetterei la legge.
uttio!, ma quale madre che ama il proprio figlio accetterebbe di vederlo morire, fosse anche un assassino
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 09:35   #280
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
uttio!, ma quale madre che ama il proprio figlio accetterebbe di vederlo morire, fosse anche un assassino
Una che non ha mai avuto un figlio e che non ha la minima idea di quello che significhi...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP