|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
No io lo dico in base a quello che vedo,va sempre a finire così....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ci sono persone che si chiudono nel proprio dolore e lo metabolizzano in totale solitudine e in completo silenzio. Il fatto è che -a te- sono rimaste "in memoria" quelle vicende in cui i protagonisti hanno vissuto la cosa dandola in pasto a giornalisti, trasmissioni televisive, hanno scritto libri, e addirittura in taluni casi hanno speculato -in modo per me assolutamente inconcepibile ed inaccettabile- sulla scomparsa di una persona che avrebbe dovuto essere una persona cara. Purtroppo c'è gente che "venderebbe" pure i propri genitori, e passarebbe sui loro cadaveri. Già, c'è persino chi i genitori è arrivato ad ammazzarli per entrare in possesso dell'eredità "prima dei tempi naturali". Ma mica sono -siamo- tutti così. Ania Ultima modifica di ania : 30-09-2007 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
E questo la dice lunga sulla capacità...*taci puccio taci
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Boh, se è stato o non è stato, basta fare come Cogne, proclamarsi innocente
sempre e comunque, sicuro che evita la galera... |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Giustissimo, se lei è colpevole. Una mostruosità -invece- se lei è innocente, perchè non solo le avrebbero ammazzato un figlio, ma l'avrebbero pure fatta franca, e sarebbero persino riusciti a fare pagare ad una madre innocente l'omicidio del figlio. Ania |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
*
|
|
|
#267 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Tutti stanno dando addosso al Pm e alle FdO ma penso che un minimo di esperienza l'abbiano e se insistono con il fidanzato qualche motivo ci sarà non credete?? Per me tutte ste coincidenze e le dichiarazioni del ragazzo (come la giustificazione del sangue sui pedali dovute a forti perdite della ragazza da lui pestate) non mi fanno pensare a niente di buono nei suoi confronti. Poi ripeto se non troveranno le prove sarà giusto non condannarlo ma da qui a essere innocente ne passa. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
era una battuta
Quote:
|
|
|
|
#270 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fra giornalisti ed utenti del forum quel povero ragazzo è alla gogna oramai.
precipitevolissimevolmente (questo è per favorire il search quando troverrano il vero assassino... |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Capirai dipende dalla posa.
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Il vero assassino non lo troveranno mai se lui non confessa o trovano prove più consistenti. il 90% dei delitti avvengono nell'ambito delle persone vicine è inutile star a cercar lontano.
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
ma qui dentro non credo ci sia nessuno che parte dall'assioma che non è stato lui a prescindere.
Si parte invece dalla forma, dall'esigenza di rispettare le regole di una giusta sentenza. Può essere stato lui come no (diciamo 50-50), tocca alla legge dimostrare che ha compiuto il fatto, ma fino ad allora non può essere considerato colpevole secondo l'ordinamento del nostro stato. A te invece consiglio per la prox volta di aggiungere che si tratta di una tua opinione, dire di uno che ha compiuto un reato quando non è accertato è una diffamazione, nella vita non si sa mai chi c'è in ascolto.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 01-10-2007 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che è ben chiaro che è una mia opinione senza bisogno di specificare HIMO o altro visto che lo scrivo io e stiamo discutendo su ipotesi varie. E, proprio perchè è una mia opinione corro il rischio di una querela per diffamazione altrimenti di che cosa potrei esser accusato? Cmq non credo che abbiano tempo da perdere a legger e querelare discussioni di un forum che son un po' come quelle da bar.
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Se è innocente,ok,giusto si sta esagerando e bisogna lasciare stare,ma se davvero tutte le prove(comprese le scarpe)che grande delinquente sarebbe?? Capace di nascondere il tutto dietro a un sorriso e una partita di Tennis,o a l'orsacchiotto di Chiara....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
guarda che anche la Franzoni non è che sia una genio criminale, solo che la realtà è un po' diversa da CSI. Nella maggior parte dei casi si punta su testimoni o su confessioni degli autori.
|
|
|
#277 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Purtroppo se mio figlio dovesse uccidere un'altra persona accetterei la legge.
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.