Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2007, 20:39   #241
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Proprio poco fa ho sentito che è stato a casa tutto il giorno.
E' uscito giusto un attimo per andare nel negozio del padre e i giornalisti gli sono stati addosso.
Cioè come cavolo fa ad uscire in tutta tranquillità.
Ci credo che preferisce starsene a casa tranquillo.
ho visto, e' una situazione che mi fa davvero schifo, questa dei giornalisti attaccati alle costole delle persone. cosi' non e' piu' diritto di cronaca, cosi' e' accanimento persecutorio.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 21:04   #242
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Proprio poco fa ho sentito che è stato a casa tutto il giorno.
E' uscito giusto un attimo per andare nel negozio del padre e i giornalisti gli sono stati addosso.
Cioè come cavolo fa ad uscire in tutta tranquillità.
Ci credo che preferisce starsene a casa tranquillo.
Questo io lo chiamo sciacallaggio.
Old 30-09-2007, 13:54   #243
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Almeno non prendiamoci in giro da soli.Lui ha detto di aver visto la ragazza con le gambe aperte, con il pigiama ed il suo viso.Ma il corpo non e' stato trovato nella cantina.Dalle immagini le scale prima di arrivare in cantina fanno una curva!!!X vedere il corpo doveva almeno fare un po' di scalini e fare una curva.Avete visto le immagini.Dalla porta che porta alle scale e poi alla cantina e' pieno di sangue!!!
Gli hanno contestato che a londra aveva un paio di scarpe simili a quelle che hanno tracciato una orma nella casa.
Lui avrebbe risposto che un paio simile c'e' l'aveva a londra ma le ha buttate via.Che combinazione.
Torno ad insistere.
Non prendiamoci in giro almeno noi.
Questo caso e' piu' facile di quello di cogne.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 14:11   #244
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Almeno non prendiamoci in giro da soli.Lui ha detto di aver visto la ragazza con le gambe aperte, con il pigiama ed il suo viso.Ma il corpo non e' stato trovato nella cantina.Dalle immagini le scale prima di arrivare in cantina fanno una curva!!!X vedere il corpo doveva almeno fare un po' di scalini e fare una curva.Avete visto le immagini.Dalla porta che porta alle scale e poi alla cantina e' pieno di sangue!!!
ma non può essere che si sia impappinato e si sia confuso?
io quando sto sotto pressione vado in tilt, figuriamoci essere sotto torchio con decine di poliziotti.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 14:12   #245
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Gli hanno contestato che a londra aveva un paio di scarpe simili a quelle che hanno tracciato una orma nella casa.
Lui avrebbe risposto che un paio simile c'e' l'aveva a londra ma le ha buttate via.Che combinazione.
Torno ad insistere.
Gli indizi non sono prove e il più delle volte portano a conclusioni errate.
Fin tanto che non vi saranno prove contro Stasi, restando indagato la sua posizione è da considerarsi solo presunta.
Certo è che ostinandosi in un unica direzione d'indagine come danno ad intedere, la procura e le FDO non si dimostrano un gran che professionali, più che altro pare gente che il mestiere l'abbia imparato guardando CSI e simili.

Andala

P.S.

In certi momenti quello che percepiamo non è la realtà per il semplice motivo che la mente tende a ricostruire gli avvenimenti in modo da reggere allo stress . Allo stesso modo quello che riferisce Stasi di aver visto può essere semplicemente una sua ricostruizione mentale di uno scenario per proteggere il suo stato psicofisico dal crollo.
Questa mentale riorganizzazione scenica è molto più comune di quel che si pensi.
Old 30-09-2007, 14:28   #246
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Gli indizi non sono prove e il più delle volte portano a conclusioni errate.
Fin tanto che non vi saranno prove contro Stasi, restando indagato la sua posizione è da considerarsi solo presunta.
Certo è che ostinandosi in un unica direzione d'indagine come danno ad intedere, la procura e le FDO non si dimostrano un gran che professionali, più che altro pare gente che il mestiere l'abbia imparato guardando CSI e simili.

Andala

P.S.

In certi momenti quello che percepiamo non è la realtà per il semplice motivo che la mente tende a ricostruire gli avvenimenti in modo da reggere allo stress . Allo stesso modo quello che riferisce Stasi di aver visto può essere semplicemente una sua ricostruizione mentale di uno scenario per proteggere il suo stato psicofisico dal crollo.
Questa mentale riorganizzazione scenica è molto più comune di quel che si pensi.
Ma dai.Gli uccidono la sua ragazza e lui non e' andato nemmeno vicino al corpo.Non dico toccarla.E poi e' stato lui a dire che ha visto il corpo per terra.Almeno noi siamo in grado di fare 1 + 1???
Old 30-09-2007, 14:30   #247
ELISAMAC1
Member

Quote:
ma non può essere che si sia impappinato e si sia confuso?
io quando sto sotto pressione vado in tilt, figuriamoci essere sotto torchio con decine di poliziotti.
Subito lo capisco.Ma poi ha tutto il tempo di raccontare cosa e' successo.Se poi conferma che la vista distesa si trae le conclusioni semplici.
Old 30-09-2007, 15:32   #248
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
forse non sai che l'angolo di visuale e la percezione prospettica di una videocamera è di molto inferiore all'occhio umano.
In ogni caso è perfettamente normale avere dei ricordi alterati da parte di un testimone di una scena del crimine, anzi mi darebbe da pensare una persona che raccontasse tutto con precisione minuziosa, quasi fosse a condurre un esperimento scientifico.
Ricordo che in una situazione ad alto stress emotivo ho pensato "cosa ho fatto", ebbene mi è stato riferito che quella frase non mi sono limitato a pensarla ma l'ho detta ed io non ricordo di averla pronunciata.

Quote:
Vorresti dire che lui ha ucciso lei ed è volato a londra per buttare le scarpe ?

Quote:
Torno ad insistere.
insisti quanto ti pare, nessuno è obbligato a pensarla come te.

Quote:
Ci piacerebbe che iniziassi tu a dare l'esempio.
Quote:
Ah si ? Fai domanda che magari ti assumono e glielo risolvi tu.
Quote:
Ma dai.Gli uccidono la sua ragazza e lui non e' andato nemmeno vicino al corpo.Non dico toccarla.E poi e' stato lui a dire che ha visto il corpo per terra.
C'è gente che davanti ad un morto si mette a scappare e si va a nascondere, pensa tu.
Quote:
Almeno noi siamo in grado di fare 1 + 1???
Personalmente le somme le faccio solo quano ho gli elementi da sommare perchè il niente sommato al nulla non dà alcun risultato.

Quote:
Subito lo capisco.Ma poi ha tutto il tempo di raccontare cosa e' successo.
anche quando ti lasciano il tempo, ci sono delle scene, delle situazioni che si vogliono cancellare a tutti i costi.
Ma che te lo dico a fare, tanto per te è colpevole.

Quote:
Se poi conferma che la vista distesa si trae le conclusioni semplici.
Infatti tu hai tratto delle conclusioni anche più semplici.
Old 30-09-2007, 17:04   #249
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
forse non sai che l'angolo di visuale e la percezione prospettica di una videocamera è di molto inferiore all'occhio umano.
In ogni caso è perfettamente normale avere dei ricordi alterati da parte di un testimone di una scena del crimine, anzi mi darebbe da pensare una persona che raccontasse tutto con precisione minuziosa, quasi fosse a condurre un esperimento scientifico.
Ricordo che in una situazione ad alto stress emotivo ho pensato "cosa ho fatto", ebbene mi è stato riferito che quella frase non mi sono limitato a pensarla ma l'ho detta ed io non ricordo di averla pronunciata.

Vorresti dire che lui ha ucciso lei ed è volato a londra per buttare le scarpe ?

insisti quanto ti pare, nessuno è obbligato a pensarla come te.

Ci piacerebbe che iniziassi tu a dare l'esempio.

Ah si ? Fai domanda che magari ti assumono e glielo risolvi tu.

C'è gente che davanti ad un morto si mette a scappare e si va a nascondere, pensa tu.

Personalmente le somme le faccio solo quano ho gli elementi da sommare perchè il niente sommato al nulla non dà alcun risultato.

anche quando ti lasciano il tempo, ci sono delle scene, delle situazioni che si vogliono cancellare a tutti i costi.
Ma che te lo dico a fare, tanto per te è colpevole.

Infatti tu hai tratto delle conclusioni anche più semplici.
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Mi spiace ma sei un "tantino" semplicistica, quanto ritieni debba avvenire non avviene che raramente ed è dovuta a ciò la difficoltà di stabilire una verità che coincida con il significato che normalmente attribuiamo al termine.

P.S. La psicoanalisi e la psicologia sono scienze altamente inesatte e che si basano, almeno alla luce delle attuali conoscenze in merito, su teorizzazioni ipotetiche senza riscontri e che, inoltre, sembrano perdere di validità ed affidabilità, la poca che avrebbero, al mutare del contesto e delle persone coinvolte. Evidentemente non si è ancora, chi sa mai quanto tempo occorrerà per farlo, accumulato un sufficiente bagaglio di esperienze per compensare l'enorme varietà e grado di comportamento degli umani.
Io nn voglio avere ragione su questa cosa.Ma voglio capire se voi potete pensare che lui abbia visto la ragazzqa giu nella cantina senza sporcare le scarpe.Avete visto dove era la ragazza.Giù nella cantina.Per andare li c'e' una porta, poi un pò di scalini, poi una curva e altri scalini.Dalla porta fino giù c'e' tanto sporco.
Ma vi siete chiesti come lui non si sporcato.Io non voglio avere ragione, ma non riesco a capacitarmi.
Old 30-09-2007, 19:24   #250
ELISAMAC1
Member

A tutti quelli che sono contro la pena di morte avete sentito le parole di padre che gli hanno ucciso la figlia?
Mi pare che abbia detto di non mettere in galera l'uomo che l'ha uccisa ma che lo lascino a lui così può ucciderlo.
Ascoltiamo queste persone, e' troppo facile pensare che a noi non possa succedere.
Non riesco a capacitarmi a credere che se uno ti uccide tuo figlio uno puo' solo volere che il colpevole sconti un periodo in galera (la maggior parte delle volte escono prima della fine della pena).
Ascoltiamole queste sfortunate persone.
Old 30-09-2007, 19:25   #251
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
la giustizia non puo' farsi guidare dalla vendetta. tutto qui.

coappza
Old 30-09-2007, 19:27   #252
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
la giustizia non puo' farsi guidare dalla vendetta. tutto qui.

coappza
A be allora.Tutto chiaro.Grazie.Mi hai convinto non serve la pena di morte.

Ultima modifica di ELISAMAC1 : 30-09-2007 alle 19:32.
Old 30-09-2007, 19:31   #253
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
A be allora.Tutto chiaro.Grazie.Mi hai convinto non seve la pena di morte.
meno male.

cioaopzopa
Old 30-09-2007, 19:59   #254
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Mi hai convinto non serve la pena di morte.
infatti.

non serve.

e la dimostrazione ce l'hai andando a guardare le statistiche dei crimini negli stati USA dove vige la pena di morte.
Old 30-09-2007, 20:03   #255
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Torno ad insistere.

Guarda che non è una partita di calcio..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 20:12   #256
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
A tutti quelli che sono contro la pena di morte avete sentito le parole di padre che gli hanno ucciso la figlia?
Mi pare che abbia detto di non mettere in galera l'uomo che l'ha uccisa ma che lo lascino a lui così può ucciderlo.
Ascoltiamo queste persone, e' troppo facile pensare che a noi non possa succedere.
Non riesco a capacitarmi a credere che se uno ti uccide tuo figlio uno puo' solo volere che il colpevole sconti un periodo in galera (la maggior parte delle volte escono prima della fine della pena).
immagina che un giorno sia tuo padre... o tuo fratello... o tuo figlio a uccidere qualcuno.
accetteresti a cuor sereno che sia messo a morte dallo stato, in nome di una vendetta?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 20:19   #257
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Sarebbe stato il padre di Chiara Poggi ad esprimersi in questi termini ?

Perchè -se non è stato il padre della vittima a esprimersi così- cosa c'entra questo discorso sulla pena capitale, con questo thread ?

Ma in ogni caso, perchè far diventare anche questo thread, l'ennesimo thread in cui si discute tra utenti favorevoli e contrari alla pena capitale?

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 20:38   #258
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Più che altro adesso Alberto(A prescindere da come va a finire)diventerà un 'eroe martirizzato' tipo Corona,scriverà libri,parteciperà a 3000 trasmissioni in tv...
Bah...che schifo....
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 20:41   #259
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Più che altro adesso Alberto(A prescindere da come va a finire)diventerà un 'eroe martirizzato' tipo Corona,scriverà libri,parteciperà a 3000 trasmissioni in tv...
Bah...che schifo....

a me non sembra il tipo.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 20:42   #260
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Bah...che schifo....
Avete "la sfera di cristallo" su questo forum per affermare di sapere che cosa farà e come si comporterà qualcuno che fino ad ora si è dimostrato persona estremamente riservata, e che ha vissuto con estremo pudore il proprio dolore, senza sbandierarlo ai quattro venti, e senza andare a gridare nulla da nessuna parte ?

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet
a me non sembra il tipo.
Nemmeno a me, visto il comportamento che ha tenuto sino ad ora.

Ania

Ultima modifica di ania : 30-09-2007 alle 20:47.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP