|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Almeno non prendiamoci in giro da soli.Lui ha detto di aver visto la ragazza con le gambe aperte, con il pigiama ed il suo viso.Ma il corpo non e' stato trovato nella cantina.Dalle immagini le scale prima di arrivare in cantina fanno una curva!!!X vedere il corpo doveva almeno fare un po' di scalini e fare una curva.Avete visto le immagini.Dalla porta che porta alle scale e poi alla cantina e' pieno di sangue!!!
Gli hanno contestato che a londra aveva un paio di scarpe simili a quelle che hanno tracciato una orma nella casa. Lui avrebbe risposto che un paio simile c'e' l'aveva a londra ma le ha buttate via.Che combinazione. Torno ad insistere. Non prendiamoci in giro almeno noi. Questo caso e' piu' facile di quello di cogne. |
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
io quando sto sotto pressione vado in tilt, figuriamoci essere sotto torchio con decine di poliziotti. |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Fin tanto che non vi saranno prove contro Stasi, restando indagato la sua posizione è da considerarsi solo presunta. Certo è che ostinandosi in un unica direzione d'indagine come danno ad intedere, la procura e le FDO non si dimostrano un gran che professionali, più che altro pare gente che il mestiere l'abbia imparato guardando CSI e simili. Andala P.S. In certi momenti quello che percepiamo non è la realtà per il semplice motivo che la mente tende a ricostruire gli avvenimenti in modo da reggere allo stress . Allo stesso modo quello che riferisce Stasi di aver visto può essere semplicemente una sua ricostruizione mentale di uno scenario per proteggere il suo stato psicofisico dal crollo. Questa mentale riorganizzazione scenica è molto più comune di quel che si pensi.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Member
|
Subito lo capisco.Ma poi ha tutto il tempo di raccontare cosa e' successo.Se poi conferma che la vista distesa si trae le conclusioni semplici.
|
|
|
|
|
|
#248 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
In ogni caso è perfettamente normale avere dei ricordi alterati da parte di un testimone di una scena del crimine, anzi mi darebbe da pensare una persona che raccontasse tutto con precisione minuziosa, quasi fosse a condurre un esperimento scientifico. Ricordo che in una situazione ad alto stress emotivo ho pensato "cosa ho fatto", ebbene mi è stato riferito che quella frase non mi sono limitato a pensarla ma l'ho detta ed io non ricordo di averla pronunciata. Quote:
insisti quanto ti pare, nessuno è obbligato a pensarla come te. Ci piacerebbe che iniziassi tu a dare l'esempio. Ah si ? Fai domanda che magari ti assumono e glielo risolvi tu. Quote:
Personalmente le somme le faccio solo quano ho gli elementi da sommare perchè il niente sommato al nulla non dà alcun risultato. Quote:
Ma che te lo dico a fare, tanto per te è colpevole. Infatti tu hai tratto delle conclusioni anche più semplici.
|
|
|
|
#249 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ma vi siete chiesti come lui non si sporcato.Io non voglio avere ragione, ma non riesco a capacitarmi. |
||
|
|
|
|
|
#250 |
|
Member
|
A tutti quelli che sono contro la pena di morte avete sentito le parole di padre che gli hanno ucciso la figlia?
Mi pare che abbia detto di non mettere in galera l'uomo che l'ha uccisa ma che lo lascino a lui così può ucciderlo. Ascoltiamo queste persone, e' troppo facile pensare che a noi non possa succedere. Non riesco a capacitarmi a credere che se uno ti uccide tuo figlio uno puo' solo volere che il colpevole sconti un periodo in galera (la maggior parte delle volte escono prima della fine della pena). Ascoltiamole queste sfortunate persone. |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la giustizia non puo' farsi guidare dalla vendetta. tutto qui.
coappza
|
|
|
|
#252 |
|
Member
|
A be allora.Tutto chiaro.Grazie.Mi hai convinto non serve la pena di morte.
Ultima modifica di ELISAMAC1 : 30-09-2007 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cioaopzopa
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
infatti.
non serve. e la dimostrazione ce l'hai andando a guardare le statistiche dei crimini negli stati USA dove vige la pena di morte.
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Guarda che non è una partita di calcio.. |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
accetteresti a cuor sereno che sia messo a morte dallo stato, in nome di una vendetta?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Perchè -se non è stato il padre della vittima a esprimersi così- cosa c'entra questo discorso sulla pena capitale, con questo thread ? Ma in ogni caso, perchè far diventare anche questo thread, l'ennesimo thread in cui si discute tra utenti favorevoli e contrari alla pena capitale? Ania |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Più che altro adesso Alberto(A prescindere da come va a finire)diventerà un 'eroe martirizzato' tipo Corona,scriverà libri,parteciperà a 3000 trasmissioni in tv...
Bah...che schifo....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#260 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 30-09-2007 alle 20:47. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!