|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Sulla durata della batteria si sa dire qualcosa?
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
mi faceva uno strano fischio all'inizio, ma incredibilmente ha smesso di farlo da quando ho tolto vista!!! Per il resto è tutto veramente perfetto, per quello che l'ho pagato poi, è anche sopra le aspettative. Gli unici difetti che posso lamentare sono robette veramente insignificanti, tipo: - La disposizione non proprio felice delle varie porte sul lato destro (in particolare la vga che avendo un connettore molto grosso mi va a finire in mezzo al tappetino del mouse col filo e tutto - La regolazione del volume coi tastini invece che con una rotellina analogica, ma quello non è colpa di dell, ormai tutti i note sono così... (e comunque tutti i vari tastini, compresa la gestione del doppio monitor, funzionano perfettamente sia su linux che su winxp solo installando i driver, senza programmi aggiuntivi) - Non mi riconosce in automatico l'unità ottica su linux, ma sicuramente un modo per fargliela vedere c'è, solo per il momento non ho voglia di perderci del tempo visto che tra poco esce kubuntu gutsy |
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#1624 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di goriath : 30-09-2007 alle 13:46. |
||
|
|
|
|
#1625 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Backup si ripristino no
Coloro che sono già in possesso del 1720......hanno fatto un backup dell'hard disk? Avete provato a ripristinare?
Vi chiedo questo perchè io ho fatto un backup con Acronis True Image andato a buon fine ma quando ho fatto la prova di ripristino, mi si blocca. Quancuno di voi è successo la stessa cosa?
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io a dire la verità al di là della disavventura col monitor sono soddisfattissima della macchina! e poi il primo monistor se non fosse stato per i pix bruciati era superlativo. per l'errore nella scheda video poi non me la prendo più di tanto! può succedere e poi con i problemi che ha avuto dell in questo periodo un errore dell'assemblatore è comprensibilissimo!ù
detto questo che cosa faccio non insisto oltre per avere per forza lo sharp/lg/philips e mi prendo quello che mi danno anche un samsung? così la chiudo qui, o invece insisto? altrimenti potrei dirgli veramente di cambiarmi tutta la macchina e di mettermici un 7500!!!
|
|
|
|
|
#1627 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
|
di male in peggio: mi ha ricontattato il tizio della Dell e mi ha detto che adesso in magazzino hanno monitor senza alcun marchio, in quanto non hanno più nè Sharp nè Samsung, e che quello mi manderanno! il tecnico di roma mi ha detto di stare "serena" e di prendermi quello che mi mandano! Giuro che se anche questo fa schifo gli rimando il pc indietro!
ma possibile che montino monitor senza alcuna marca? |
|
|
|
|
#1631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
Roba senza origine certa non esiste in nessuna Ditta. Mi sa che è sono quelli che fanno l'assistenza dove stai tu che ci stanno marciando sopra. OCCHIO
|
|
|
#1632 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720 0 Giorni alla data prevista Consegna Sato Ordine EVASO ------------------------------------------ Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni Durata Fase di Produzione 1 Giorno Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno Durata Fase Consegna 6 Giorni ATTUALMENTE IN MANO MIA |
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
|
ufffff, manca un pacco all'appello
o meglio... uno è arrivato ai corrieri a bolzano, mentre l'altro starà ancora viaggiando, sabato erano a milano tutti e 2, oggi uno è a bolzano e l'altro mi segna ancora a milano... ma perchè non li spediscono incelofanati assieme sti cazzarola di pacchi???vabè, penso che dovrò aspettare domani..... o magari consegnano stasera.... ma ne dubito.... ciao CAzzZ!!! |
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
|
no, tutte queste notizie non mi vengono dall'assistenza di Roma (i cui "tizi" sono peraltro gentilissimi), ma dal supporto tecnico Dell. Loro mi hanno detto che in magazzino (è un magazzino centralizzato a Colonia, che recapita pezzi di ricambio giornalmente, come mi ha detto il tizio dell'assistenza di Roma), non risultano essereci lcd samsung o sharp (nel sistema informatico è indicata la marca) ma ci solo solo lcd generici e uno di quello mi manderanno! non so veramente che cosa dire!
|
|
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
è normalissimo in qualsiasi azienda, se hai più fornitori della stessa cosa non scrivi la marca sulla descrizione del gestionale perchè per te sono tutti uguali e intercambiabili.
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
|
per poco ho sventato una sciagura
![]() stavano facendo finire il mio inspiron a BARI!!!! e io abito a BOLZANO!!!! praticamente + di 1000km di distanza, ma per fortuna ho chiamato in tempo e hanno potuto fermare la spedizione... che culo (permettetemi la parola )domani è in consegna... quindi mi hanno assicurato che domani i giornata arriva vi terrò informati.. ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ha però assicurato che sono ottimi... e quando io gli ho chiesto come fa a saperlo, mi ha risposto che lo sono perchè possonoandare sul mio pc! mavaffa... |
|
|
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
almeno è simpatico! allora potrebbero anche essere chimei o auoptitronic. auoptitronic sono buonisimi chimei un po' meno potrei mettere in ordine samsung, auoptitronic, sharp-lg-philips-chimei (questi sono tutti allo stesso livello)
|
|
|
|
#1639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da dove desumi questa classifica? io ho cercato notizie in merito ma non ho trovato nulla! |
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No perchè dalla descrizione non è uno schermo, è un disastro..... A me sembrava qualcosa (posso desumere vagamente se non vedo) qualcosa imputabile alla scheda video, tipo artefatti? Non avevi avuto problemi con la scheda video giustappunto?P.S. Per quanto ve ne possa fregare (magari, non lo so..), ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno alla Dell per il recesso sabato appena trascorso...Oggi ho confermato il Vostro (cioè il Mio ) ed ho pagato già tuttoSono già raccolto in preghiera
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.