Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2007, 15:14   #81
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Sto guardando il video di 1up. Stica, che bella la vita del recensore, se ad ogni uscita di un titolone è così allora è una pacchia Cmq non ci trovo nulla di scandaloso, nel caso e ad ogni modo Microsoft ci ha abituati a queste uscite. Nessuno si ricorda quando al lancio della PS3 avevano mandato una X360 piu' la differenza di prezzo in Birra ad una redazione inglese?
Ad ogni modo che figata che è la Legendary Edition.
Old 29-09-2007, 16:04   #82
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Io continuo a dire che la questione della "corruzione" non conta nulla. Questi siti/riviste vivono sulla pubblicità. Che figura ci fanno se si scopre che hanno modificato il loro voto in base a una mazzetta? Perdono lettori, e allora sono augelli per diabetici

Se, invece, mi dite che il gioco ha ricevuto voti più alti per via della base di fanboy... sì, allora potrei capirlo. Credo che i fan siano alla base di molte decisioni. Se decidessero di dare un voto basso a un gioco molto popolare, rischierebbero di perdere lettori (ricordo il caso Twilight Princess su GS, e come i fan Nintendo dicevano che non sarebbero più andati su GS). Questo non possono permetterselo, dunque cercano di accontentare i fan. Secondo me accade con tutte le serie molto popolari. E chiaramente Halo rientra fra queste grazie al suo triliardo di fanboy. Mi sembra un'ipotesi già più credibile
Malek86 è offline  
Old 29-09-2007, 16:08   #83
FashionBoy
Member

L'Avatar di FashionBoy

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io continuo a dire che la questione della "corruzione" non conta nulla. Questi siti/riviste vivono sulla pubblicità. Che figura ci fanno se si scopre che hanno modificato il loro voto in base a una mazzetta? Perdono lettori, e allora sono augelli per diabetici

Se, invece, mi dite che il gioco ha ricevuto voti più alti per via della base di fanboy... sì, allora potrei capirlo. Credo che i fan siano alla base di molte decisioni. Se decidessero di dare un voto basso a un gioco molto popolare, rischierebbero di perdere lettori (ricordo il caso Twilight Princess su GS, e come i fan Nintendo dicevano che non sarebbero più andati su GS). Questo non possono permetterselo, dunque cercano di accontentare i fan. Secondo me accade con tutte le serie molto popolari. E chiaramente Halo rientra fra queste grazie al suo triliardo di fanboy. Mi sembra un'ipotesi già più credibile

La penso esattamente come te
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino
Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast.
FashionBoy è offline  
Old 29-09-2007, 16:21   #84
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Ovviamente quello che ha fatto microsoft non è che sia convenzionale,cioè sappiamo tutti che viene spedito solo il videogioco da recensire,al massimo nella versione limited se prevista,in questo caso ha esagerato un pò secondo me.
Ovviamnete le recensioni devono essere il più oggettive possibile lasciando da parte i "tifosi" di quel videogioco ed evitando di farsi influenzare da chiunque.
A parte questo quello che mi interessa è il parere degli utenti,di chi sta provando il gioco,e quindi i possessori di xbox360,halo 3 è un gioco che meriterebbe il 10??
Io gioco solo con il pc,ora chi appassionato di videogiochi mi direbbe se halo 3 è effettivamente il videogioco per antonomasia disponibile per xbox??
E' solo una mia curiosità non dovrò comperare alcuna console,mi basta la mia bestiolina nel pc
atinvidia284 è offline  
Old 29-09-2007, 16:22   #85
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
che per molte recensioni vengono ricevuti ''privilegi'' per avere un voto alto nel gioco, non e' nuova.. e non e' il primo caso.

per questo ribadisco, la migliore recensione e' quella fatta personalmente, non da altri
Euripylos è offline  
Old 29-09-2007, 16:43   #86
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
che per molte recensioni vengono ricevuti ''privilegi'' per avere un voto alto nel gioco, non e' nuova.. e non e' il primo caso.

per questo ribadisco, la migliore recensione e' quella fatta personalmente, non da altri
Purtroppo hai proprio ragione.
bagnino89 è offline  
Old 29-09-2007, 17:31   #87
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Tralasciando il resto del discorso, la parte in grassetto mi ha fatto morire dal ridere Mi dici cosa ci vedi di offensivo? Pensi che assuefatto sia riferito a qualche droga? LOL
se si sta parlando di corruzione, vera o presunta che sia, e scrivi che sono "assuefatto" ovvero abituato alla corruzione se permetti mi girano le palle.
Se non ti rendi conto di quello che scrivi prova a leggerti la prossima volta.
Old 29-09-2007, 17:44   #88
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
se si sta parlando di corruzione, vera o presunta che sia, e scrivi che sono "assuefatto" ovvero abituato alla corruzione se permetti mi girano le palle.
Sai come si dice, che uno magari è "assuefatto" alla violenza perchè la sente in tv, la legge sui giornali etc... Non perchè la pratica

Comunque, davvero, basta, dopo un po' subentra anche la noia a parlare con qualcuno che capisce solo ciò che vuol capire lui

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline  
Old 29-09-2007, 17:46   #89
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:

Le riviste perderanno lettori, ma di certo non possiamo dire che MS ha fatto bene o ha fatto una cosa "normale". Per me è una "porcata" e adesso capisco i voti così alti dati ad un gioco che, se non si fosse chiamato Halo, sarebbe stato solamente un buon gioco, non certo un capolavoro.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline  
Old 29-09-2007, 17:47   #90
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
A me non sembra un'insulto... siamo tutti assuefatti alla corruzione perchè è dietro ogni angolo, nelle cose piccole e nelle cose grandi....
R4iDei è offline  
Old 29-09-2007, 17:49   #91
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Non è insulto... non è un insulto. Assuefatto è una parola bellissima, ce lo dice Hillman.
naoto84 è offline  
Old 29-09-2007, 17:51   #92
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Le riviste perderanno lettori, ma di certo non possiamo dire che MS ha fatto bene o ha fatto una cosa "normale". Per me è una "porcata" e adesso capisco i voti così alti dati ad un gioco che, se non si fosse chiamato Halo, sarebbe stato solamente un buon gioco, non certo un capolavoro.

Da mettere in firma.
bagnino89 è offline  
Old 29-09-2007, 17:54   #93
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Sai come si dice, che uno magari è "assuefatto" alla violenza perchè la sente in tv, la legge sui giornali etc... Non perchè la pratica
Quanto sia più o meno assuefatto o quanto invece no e quindi possa giudicare come meglio credo e non per abitudine non è cosa che puoi sapere tu. Percui i giudizi infodati sulle mie abitudini o assuefazioni tieniteli per te.
Nella fattispecie, strettamente, la corruzione non c'entra un mazza: è semplicemente marketing.
Posso dirlo o devi arrivare te a dirmi che sono "assuefatto" e quindi incapace a giudicare?
Se puoi vuoi continuare a menarla sui massimi sistemi con parolone che non c'entrano nulla accomodati pure.
Old 29-09-2007, 17:59   #94
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
Quanto sia più o meno assuefatto o quanto invece no e quindi possa giudicare come meglio credo e non per abitudine non è cosa che puoi sapere tu. Percui i giudizi infodati sulle mie abitudini o assuefazioni tieniteli per te.
Nella fattispecie, strettamente, la corruzione non c'entra un mazza: è semplicemente marketing.
Posso dirlo o devi arrivare te a dirmi che sono "assuefatto" e quindi incapace a giudicare?
Se puoi vuoi continuare a menarla sui massimi sistemi con parolone che non c'entrano nulla accomodati pure.
Sì, come ti pare, però basta.

squall01 è offline  
Old 29-09-2007, 18:01   #95
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Le riviste perderanno lettori, ma di certo non possiamo dire che MS ha fatto bene o ha fatto una cosa "normale".
No, infatti, io non l'ho mai detto. Ho anche detto che è stata una scelta decisamente discutibile e di cattivo gusto.

Quote:
Per me è una "porcata" e adesso capisco i voti così alti dati ad un gioco che, se non si fosse chiamato Halo, sarebbe stato solamente un buon gioco, non certo un capolavoro.
Io l'avrei capito anche se non fosse uscita fuori questa storia degli 800$. E questa storia non cambia la mia opinione al riguardo. Hype, non tangenti.
Malek86 è offline  
Old 29-09-2007, 18:08   #96
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Sì, come ti pare, però basta.
si, infatti smetti pure di quotarmi, per il resto se basta lo decido io.
Old 29-09-2007, 18:55   #97
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Quote:
No, infatti, io non l'ho mai detto. Ho anche detto che è stata una scelta decisamente discutibile e di cattivo gusto.

Io l'avrei capito anche se non fosse uscita fuori questa storia degli 800$. E questa storia non cambia la mia opinione al riguardo. Hype, non tangenti.
Ma sono d'accordo con te. Quando ancora non era uscita questa storia dei regalini da 800$ questo era il mio pensiero:

"Il fenomeno sociale Halo è la diretta conseguenza di una campagna pubblicitaria da decine di milioni di dollari. Quindi se parliamo di Anti-Halo in questo senso, io direi che non potrà esistere niente di simile per PS3. Ci sono talmente tanti pezzi forti in casa Playstation che una pubblicità così massiccia come quella fatta da MS per Halo sarebbe abbastanza inutile. Anche se, in parte, con KillZone 2 stanno provando a fare una cosa simile a quella fatta con Halo. Ovvero spacciare per Santo Graal un bicchiere di plastica. The Power of Money."

squall01 è offline  
Old 29-09-2007, 20:03   #98
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Hype, non tangenti.
E in mezzo non c'è nulla?
R4iDei è offline  
Old 29-09-2007, 22:04   #99
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
caspita, si è arrivati anche a farci un thread apposito, perchè chiaramente non bastavano gli altri 2528 già presenti

D' altronde è bizzarro vedere che qui a sparlare di M$ ci siano un sacco di utenti che Halo3 non lo posseggono

Torno a giocare ad Halo3 ...

Battute a parte, è singolare che tutti gli "scandalizzati" qui dentro sembrano ignorare che nelle presentazioni dei giochi "di alto target" la maggior parte delle sw house organizza meeting COMPLETAMENTE PAGATI, spesso in magioni principesce, che durano anche un paio di giorni, ed il cui costo pro-capite è BEN SUPERIORE agli 800$ del bundle (che a M$ per inciso costano probabilmente la metà). Però in quel caso non si scandalizza nessuno.
Siccome qui invece c' è di mezzo HALO3 e le sue votazioni da giocone, via tutti con la caccia all' untore
Max(IT) è offline  
Old 29-09-2007, 22:57   #100
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io dico soltanto che fra le multinazionali quella più sana c'ha la peste bubbonica

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian